• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

L'avevo fatto io. In sintesi, dopo varie telefonate inutili al 187 un operatore sveglio mi ha detto di inviare PEC. Così ho fatto e non è successo nulla, al che ho sollecitato con una seconda PEC. Questa volta, sempre dopo un certo tempo, mi hanno telefonato per chiedere conferma e finalmente hanno tolto il canone addebitando in bolletta il costo una-tantum del riscatto.
All'assistenza Twitter, di solito molto più efficiente, invece mi avevano detto che era possibile riscattarlo solo chiudendo la linea Telecom!

Grazie mille! avresti ancora questa mail e anche il contatto Twitter (magari per assistenza è uno piu specifico?)
 
Nella richiesta hai citato qualche articolo o codice del contratto? Grazie

Sì, avevo fatto riferimento all'articolo 13, comma b), delle "Condizioni Generali di noleggio del decoder Tim Box" (versione Giugno 2019 - che era quella in vigore sul mio noleggio, ora non so...) per evidenziare il corrispettivo per l'acquisto di 39 Euro (IVA inclusa) in quanto mi trovavo nel secondo anno di noleggio.
 
Sì, avevo fatto riferimento all'articolo 13, comma b), delle "Condizioni Generali di noleggio del decoder Tim Box" (versione Giugno 2019 - che era quella in vigore sul mio noleggio, ora non so...) per evidenziare il corrispettivo per l'acquisto di 39 Euro (IVA inclusa) in quanto mi trovavo nel secondo anno di noleggio.


Grazie mille!!
 
si puo installare Kodi?
Certo che sì!!! Qualsiasi programma nativo AndroidTV lo installi dallo store, gli altri con procedura "sideload".

Il problema di Kodi 19.4 è che sullo store troverai solo fino alla 19.3 in quanto non hanno aggiornato la target API come richiesto da Google
Android Deployment
Please note that we are currently unable to provide this update via the Google Play Store. An updated Google requirement demands that apps now target API level 30 (Android 11) as a minimum, while Kodi targets API level 29 (Android 10).
As such, we're unable to upload 19.4 to the Play Store, although 19.3 will remain available. However, for those who want the new release, 19.4 can be downloaded from our servers and installed manually:


...cosa che peraltro non comprendo dato che vari altri programmi rimangono disponibili e aggiornati pur se installati sui miei dispositivi NON Android 10!!!
 
un saluto a tutto il forum
ho un tim box model uzw4010tim2 ho un problema fastidioso quando lo collego alla rete mi appare la pagina della registrazione e non mi permette di usarlo premetto non ho nessun abbonamento
vorrei usarlo come decoder tv e per le app amazon ecc cè qualche soluzione per oltrepassare questa pagina ?
grazie a chi mi sarà d'aiuto
Ciao, sono nelle tue stesse condizioni dopo aver cambiato operatore. Ora ho un inutile fermacarte. Mi pare di capire che senza account non si possa utilizzare nulla, confermate?
 
Decoder TIM Box (Android TV 8.0)

Hai Provato a inserire il tuo account anche con abbonamento disdetto ?
 
Niente più backup DTT per DAZN. Non si attiva neanche con le cannonate. È la volta buona che restituisco sto catorcio di decoder. Vergogna TIM!
 
Niente più backup DTT per DAZN. Non si attiva neanche con le cannonate. È la volta buona che restituisco sto catorcio di decoder. Vergogna TIM!

Il peggior decoder dove vedere DAZN e questo dice tutto , propio Tim che è il partner di DAZN .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Da qualche settimana non è più disponibile la funzione "restart" per i programmi sui canali mediaset.
Qualcuno potrebbe confermare se è un problema comune oppure solo mio?
 
A me risulta che la trovi ai canali 1000 e seguenti.
Grazie dell'informazione. Non ne ero consapevole.
In precedenza era disponibile direttamente sui canali in numerazione classica.
Possibile che con ogni aggiornamento peggiorino l'esperienza utente!?
 
Mi pare che già in precedenza abbiano reso disponibile, forse non in tutti i decoder Tim, la funzione pausa tv sui canali dtt con “registrazione” su scheda micro sd.
Hanno quindi lasciato la funzione restart, sui soli canali in streaming 1000 e segg.
 
In alternativa puoi provare ad andare in lista tv e deselezionare i canali doppi che non si vedono. Io ho "risolto" così per ora.

Recentemente ho rifatto una risintonizzazione completa, sembra che ora questo problema sia superato. Ma per caso è stato rilasciato un aggiornamento su questo Tim box?
 
Ciao. Ho il box collegato ad un amplificatore av 5.1. Usando Amazon Prime, anche con film che prevedono audio 5.1, ho comunque una uscita PCM. La cosa non accade con altre app (ad es Kodi). La app Amazon non ha impostazioni audio e il timbox ha l'opzione audio sorround su automatico (ho provato anche con sempre). Tempo addietro funzionava. Suggerimenti?
 
Indietro
Alto Basso