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Scusate se aggiungo casino al casino, ma vorrei un vostro parere sul mio caso perché io non ci capisco più niente.
Nel mio account dazn vedo che ho il piano Plus con visione su 2 dispositivi in contemporanea a 29,99 al mese. La mia offerta si rinnova nell'ultima decade di ogni mese, ho pagato 19,99 fino ad agosto e da settembre è partito il 29,99.
A me non importa un accidente dei 2 dispositivi in contemporanea, non ho mai condiviso l'abbonamento. Magari collego da dispositivi diversi o reti diverse in base a dove mi trovo, però mai in contemporanea.
Prima cosa che non capisco: ad agosto Dazn mi ha inviato una mail dove si diceva che avrei pagato 29,99 per la visione da max 2 dispositivi purché connessi alla rete dell'abitazione. Oppure potevo pagare 39,99 per Dazn Plus (fino a 6 dispositivi con visione contemporanea anche fuori dalla rete di casa).
Allora perché mi ritrovo il piano Dazn Plus con un addebito a fine settembre di 29,99 ???? C'entra qualcosa il rimborso per i problemi di inizio campionato?
Seconda cosa che non capisco: dato che non utilizzerò mai la visione contemporanea, posso pagare 24,99 anziché 29,99? Come faccio? Nell'area personale non ci sono opzioni
Un grazie anticipato a chi mi saprà rispondere
Ma quindi, se uno vuole farsi solo un mese, la migliore cosa sarebbe quella di attivare e dare subito disdetta?
Per esempio:
Attivo a 29.99 il 13 ottobre e appena si aggiornano i dati sul mio account do subito disdetta.
L’abbonamento mi scade il 13 novembre.
Cosi non pago più nulla? O mi fanno pagare anche il mese successivo?
Avevo letto la tua disavventura. Sto aspettando per non peggiorare. A me dopo la prima segnalazione, avevano disattivato lo abbonamento. Sono riuscito a rimediare in un pomeriggio ma dopo varie ore di telefonate
Per caso tu avevi premuto nel tuo account per prova o errore, il tasto “passa a plus” (o cambia piano)?
Domandina.. avendo una card da 6 mesi che voglio attivare a gennaio, e visto le modifiche unilaterali per il discorso rescissione contratto. Mi conviene disattivare gia ora il contratto o sbaglio ?
Assolutamente no. Secondo me però l'operatrice che mi ha ripristinato il Plus ha fatto partire x sbaglio un nuovo abbonamento...
alla luce delle ultime novità, vediamo se ho ben capito: mio padre ha abbonamento standard a 29,99€ mese con prossimo pagamento il 16/10/22. Adesso per evitare di pagare anche nel periodo di pausa mondiali/natale devo fare disdetta abbonamento entro e non oltre il 15/10/22 poi a gennaio 2023 gli riattivo l'abbonamento e pagherà subito 29,99€. Tutto corretto?
sarebbe più semplice mettere in pausa l'abbonamento e mettere il 4 gennaio come data di riattivazione, avrebbe più senso così
sospensione da fare sempre entro e non oltre il 15/10 esatto? Siccome in estate avevo già usato la sospensione, posso farlo o c'è un limite massimo?
di sospensioni puoi farne quante ne vuoi, e la puoi fare volendo anche il 14 novembre, è solo per la disdetta vera e propria che si applicano i 30 giorni
Se faccio la sospensione il 14 novembre e riattivo in gennaio, pago solamente fino al 14 novembre e poi dal giorno dell'attivazione?
tornando a parlare della questione disdetta (o per meglio dire, la non visione) che parte ufficialmente il mese dopo la richiesta e non più a partire dal giorno in cui si rinnova la mensilità, forse c'è un escamotage grande quanto una casa, e questo grazie al famigerato periodo di pausa
mettiamo come esempio le mie date, a me si rinnova il 15 ottobre, e successivamente il 15 novembre, se voglio evitare di pagare anche solo un euro in più, dovrei disdire il 15 ottobre o prima, oltre no perchè sono euro aggiuntivi che si pagano, con la pausa, se scegli di metterla per 4 mesi, il massimo consentito, e dai disdetta, riesci a farla senza pagare un euro in più, visto che anche il trentesimo giorno post richiesta di disdetta sarebbe coperto dalla pausa
anche se temo che anche sulle pause dazn ci metterà mano, ovvero, che potrebbe addirittura eliminarle
Perché la disdetta la vedete più rischiosa?