In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Scusa, ma è italiano.
Se nella mail mettono FINO AL e DOPO IL. Altrimenti devono scrivere esattamente quando cesserà il servizio.
 
Non condivido. Trae in inganno questa dicitura. Fino al 13-11-2022 dovrebbe essere fino alle 23:59.
Ma poi sono io quello pazzo... se non siete intervengono le autorità gli OTT fanno quello che vogliono... non penso che gli OTT falliscano se un utente ha la possibilità di attivare alle 00:01 e disattivare alle 23:59 nella stessa giornata. DAZN ultimamente troppo fiscale, non è un buon segno, dovrebbero essere più disponibili verso gente che paga...
 
Che poi non conviene attivare alle 00:01 visto che vanno un'ora indietro e perdi un'ulteriore giorno. :D
Però se nessuno è intervenuto vuol dire che possono farlo
 
Personalmente, sul tema, avevo consigliato agli utenti con scadenza 13/11 che si erano posti il problema, di organizzarsi con un piano b (amici o bar) proprio perché ricordavo ad esperienza personale la disattivazione allo stesso orario dell'attivazione... non avevo la conferma che fosse ancora così, ma direi che da oggi l'abbiamo...
Sono d'accordo che (come molte altre cose) dovrebbe essere specificato con chiarezza...
 
Ma nel mio caso non è avvenuto così.
Il mio account era stato attivato alle 19.18 quindi non potevano disattivarlo prima di quell'ora.
Il servizio clienti risponde che "i loro sistemi sono così". Sono da denuncia.
 
Ma nel mio caso non è avvenuto così.
Il mio account era stato attivato alle 19.18 quindi non potevano disattivarlo prima di quell'ora.
Il servizio clienti risponde che "i loro sistemi sono così". Sono da denuncia.

Ah ok, scusa mi ero perso che avevi tenuto traccia dell'orario esatto. Come non detto...
A chi chiederà in futuro quando esattamente termina la visione dovremo quindi rispondere "in un orario randomico del giorno indicato come quello di scadenza visione"...
Il suggerimento di trovarsi un piano b per il giorno in cui scade la visione l'avevo cmq consigliato in generale, proprio perché temevo che col passare del tempo la mia esperienza non valesse più...
 
Ma nel mio caso non è avvenuto così.
Il mio account era stato attivato alle 19.18 quindi non potevano disattivarlo prima di quell'ora.
Il servizio clienti risponde che "i loro sistemi sono così". Sono da denuncia.

Attenzione che nel frattempo è terminata l'ora legale. Se loro usano l'orario UTC, le 19:18 di un mese fa sono le 18.18 di oggi...
 
Attenzione che nel frattempo è terminata l'ora legale. Se loro usano l'orario UTC, le 19:18 di un mese fa sono le 18.18 di oggi...
Ma poi è legale una cosa del genere?
Se stai in Italia non bisogna adeguarsi al nostro orario?
Uno qualunque come fa sapere che vanno un'ora indietro rispetto a noi?
 
Io ho il rinnovo il 7 di ogni mese, sono stato pirla ad Agosto a non riattivare 1 settimana dopo.
Voglio mettere in pausa ma non mi lascia riattivarlo il 4 Gennaio, minimo il 7 :( :(
A questo punto se un disdice (ma ormai fino al 7 Dicembre ho pagato) posso poi riattivare quando voglio tipo il 3 Gennaio?
Se no rinnovo il 7 Dicembre e perdo le partite del 4 amen!!

DAZN, non mi pronuncio nel dire cosa penso.
 
Attenzione che nel frattempo è terminata l'ora legale. Se loro usano l'orario UTC, le 19:18 di un mese fa sono le 18.18 di oggi...

Anche se così fosse, alle 18.18 era tutto disattivato da ore.
Credo che questa dicitura sia quella che più si addice:
in un orario randomico del giorno indicato come quello di scadenza visione
 
Il mettere in pausa l'abbonamento porta qualche vantaggio?
Altrimenti uno fa direttamente la disdetta e riattiva quando vuole lui
 
Indietro
Alto Basso