In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

ho un codice prepagato in scadenza oggi e ho provato ad inserirne un altro
Ma non va
L'operatore mi da detto che andava riscattato almeno 24h prima della scadenza dell'altro
E mi ha detto che ora devo pagare 1 mese normale e poi riscattare il codice
Cosa posso fare ?

io ho fatto precisamente quello che mi aveva detto un altro operatore
cioè di attivare il codice alla mattina della scadenza del precedente
e di stare tranquillo che non ci sarebbe stato alcun rinnovo automatico

PER FAVORE AIUTATEMI non sopporto i litigi con i call center
Io toglierei il metodo di pagamento se presente, poi lascerei scadere il codice, poi il giorno dopo attiverei il nuovo codice
 
Io toglierei il metodo di pagamento se presente, poi lascerei scadere il codice, poi il giorno dopo attiverei il nuovo codice

non si può fare
lo posso variare, ma non eliminare del tutto

già mi porta
PROSSIMO PAGAMENTO:
03/05/2023

MA come è possibile che possano fare queste cose
 
È possibile mettere dazn in pausa per qualche giorno? Ho l'abbonamento connle vecchie condizioni. Sembra che però il periodo minore è un mese o sbaglio? Mi serve metterlo in pausa solo qualche giorno.
 
non puoi metterlo in pausa per qualche giorno altrimenti con un mensile ti faresti tutto il campionato un altro po' :laughing7:
 
C'è da qualche parte scritto che avendo io una prepagata attiva, non aggiungendone un'altra, mi verrà gentilmente (parole dell'ultimo operatore con cui ho parlato oggi) attivato un mese a tariffa agevolata (54,99€), per evitare che io mi perda degli eventi.
Non riesco a capacitarmi, il mio trimestrale scade stasera alle 23.59 e loro già mi hanno messo PROSSIMO PAGAMENTO:03/05/2023.
Io ho preso le prepagate per non avere seccature con vincoli vari, ho tormentato gli operatori (in chat) che mi hanno rassicurato sul fatto che il rinnovo automatico non c'era... e invece....
Ma come si deve fare per non avere sorprese ? Cosa dovevo fare più ?
Ho anche Dazn su sky (motivo per cui ho la c.di credito associata), per evitare che nelle giornate storte, mi perdessi l'unico e ripeto l'unico motivo per cui ho dazn, vedere la partita della mia squadra
 
C'è da qualche parte scritto che avendo io una prepagata attiva, non aggiungendone un'altra, mi verrà gentilmente (parole dell'ultimo operatore con cui ho parlato oggi) attivato un mese a tariffa agevolata (54,99€), per evitare che io mi perda degli eventi.
Non riesco a capacitarmi, il mio trimestrale scade stasera alle 23.59 e loro già mi hanno messo PROSSIMO PAGAMENTO:03/05/2023.
Io ho preso le prepagate per non avere seccature con vincoli vari, ho tormentato gli operatori (in chat) che mi hanno rassicurato sul fatto che il rinnovo automatico non c'era... e invece....
Ma come si deve fare per non avere sorprese ? Cosa dovevo fare più ?
Ho anche Dazn su sky (motivo per cui ho la c.di credito associata), per evitare che nelle giornate storte, mi perdessi l'unico e ripeto l'unico motivo per cui ho dazn, vedere la partita della mia squadra
L'unica cosa che potevi fare è non inserire un metodo di pagamento durante l'attivazione del codice pregato, ma parlarne adesso ha poco senso. Io ho fatto cosi
 
non si può fare
lo posso variare, ma non eliminare del tutto

già mi porta
PROSSIMO PAGAMENTO:
03/05/2023

MA come è possibile che possano fare queste cose
stessa cosa anche per me
io come metodo di pagamento impostato avevo codice prepagato. Si attaccano, apro un altro account
Non pago un bel niente, perchè il prepagato una volta scaduto non da luogo al rinnovo automatico, ma da quando?!
 
stessa cosa anche per me

a me è stato detto, che il giorno della scadenza dovevo riscattare il nuovo
e che non c'era rinnovo automatico

Possibile che avendo chiesto a loro, mi ritrovo nella migliore delle ipotesi a pagare altri 55€
Già il trimestrale era oltre la fine del campionato, non posso usare le parole giuste per esprimere il mio dissenso, ma mi sento un pò preso per i fondelli
 
a me è stato detto, che il giorno della scadenza dovevo riscattare il nuovo
e che non c'era rinnovo automatico

Possibile che avendo chiesto a loro, mi ritrovo nella migliore delle ipotesi a pagare altri 55€
Già il trimestrale era oltre la fine del campionato, non posso usare le parole giuste per esprimere il mio dissenso, ma mi sento un pò preso per i fondelli

apri un nuovo account, si attaccano
 
come storico pagamenti sempre codice prepagato. Cosa rinnovano?! sto ....

sinceramente non mi va giù che pur facendo quello che mi hanno detto e con tutte le loro rassicurazioni del caso, mi devo trovare in questa situazione
Vorrei scrivere a loro, per avere una risposta ufficiale, ma non credo siano celerissimi e soprattutto non molto disponibili verso il cliente
 
non si può fare
lo posso variare, ma non eliminare del tutto

già mi porta
PROSSIMO PAGAMENTO:
03/05/2023

MA come è possibile che possano fare queste cose

Non puoi cambiarlo inserendo una carta virtuale con pochi soldi che poi bloccherai quasi subito?
Sul fatto che sia allucinante pienamente d'accordo. Purtroppo si sapeva questo fatto.
 
Non puoi cambiarlo inserendo una carta virtuale con pochi soldi che poi bloccherai quasi subito?
Sul fatto che sia allucinante pienamente d'accordo. Purtroppo si sapeva questo fatto.

quindi ho beccato l'unico operatore che non sapeva ?
Non mi va di fare questi "magheggi", che senso ha prendere le prepagate
 
sinceramente non mi va giù che pur facendo quello che mi hanno detto e con tutte le loro rassicurazioni del caso, mi devo trovare in questa situazione
Vorrei scrivere a loro, per avere una risposta ufficiale, ma non credo siano celerissimi e soprattutto non molto disponibili verso il cliente

vai di conciliazione...corecom
comunque ho mandato disdetta giusto per bloccare il tutto adesso mi spunta...

Potrai continuare a guardare DAZN fino al 03/05/2023. Se cambi idea torna nell'area Il mio Account. --> ma da dove prelevano?
 
quindi ho beccato l'unico operatore che non sapeva ?
Non mi va di fare questi "magheggi", che senso ha prendere le prepagate

Pure io sono veramente avvezzo a questi trucchetti "low profile". Diciamo che ci ricorrerei qualora mi sentissi proprio preso x il cxxo.
Tu sei in totale buona fede, hai un codice, e vuoi fare quello che un operatore tempo fa ti ha confermato.
Perchè dovresti rimetterci i soldi?
 
Pure io sono veramente avvezzo a questi trucchetti "low profile". Diciamo che ci ricorrerei qualora mi sentissi proprio preso x il cxxo.
Tu sei in totale buona fede, hai un codice, e vuoi fare quello che un operatore tempo fa ti ha confermato.
Perchè dovresti rimetterci i soldi?

Perchè deve essere sempre tutto OPACO, niente che ci tuteli
L'unica via di comunicazione è quella con operatori che fanno un lavoraccio e non danno risposte univoche

E infatti ora l'ultimo contattato mi dice:
riprovi nel pomeriggio, perchè teoricamente l'abbonamento non viene rinnovato senza attivare cliente un piano annuale oppure mensile
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, ho un abbonamento plus fatto con prepagata in scadenza domani che ho appena disdetto. Mi interessano questi altri due mesi a partire dal 7 aprile sempre con il piano plus, da quello che ho capito non ci sono più ne prepagate ne offerte, ma l’unica cosa (senza fare abbonamento annuale) è quella di creare nuovo account il 7 e pagare 55€ per due mesi. Il fatto della disdetta con preavviso come funziona? Se attivo il 7 e voglio vedere fino al 4 giugno quando dovre disdire precisamente per nn avere sorprese? Grazie
 
L'operatore mi ha detto testualmente:
DAZN non può prendere i soldi siccome lei non ha scelto un piano abbonamento Annuale / Mensile
può essere un anomalia , potete contattare al pomeriggio ?
Probabilmente l'account passa in Stato non Attivo
 
Indietro
Alto Basso