Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Eh vabbè, dai. Mica è una colpa perdere la visione di un telefilm . Ci sono talmente tante produzioni al giorno d'oggi che è impossibile stare dietro a tutte. Se ti può consolare, anch'io ho recuperato Revenge solo pochi mesi fa .

Ho iniziato a vedere A Small Light.
Non so quanto abbiano romanzato, comunque mi piace molto. Bella, bella!
Volevo abbandonare per un mesetto l'abbonamento di disney plus ma adesso ho molti dubbi,ho ancora una settimana di abbonamento,vediamo se rinnovare o no.;)Sto rivisitando ultimamente molte serie andate in onda e finite da parecchio tempo e non sto sbagliando un colpo.Forse e dico forse le serie di 10/15 anni fa erano fatte meno commerciali e per avere ascolti sulle tv lineari americane adesso tutto per le piattaforme e se ne fanno troppe mediocri ed è sempre più difficile troverne buone e che rientrino nei propri gusti.;)
 
Rilasciato regolarmente il nuovo episodio di Grey’s Anatomy ma non quello di Station 19.
Qualcuno sa come mai?
Entrambe le serie dovrebbero poi fare una pausa e riprendere il 31 maggio.

Gli episodi rilasciati per Grey’s Anatomy sono 2!
Station 19 ancora nulla, a questo punto temo sia proprio saltata per questa settimana.
Magari l’hanno fermata per farla poi finire insieme a Grey’s Anatomy che ha 2 episodi in più: 20 vs 18.
 
Ultima modifica:
Scusate ma le serie in catalogo hanno una scadenza come altre piattaforme?Per esempio sto guardando una vecchia serie,posso stare tranquillo che disney non la toglierà dalla sua libreria?:eusa_think:
 
Scusate ma le serie in catalogo hanno una scadenza come altre piattaforme?Per esempio sto guardando una vecchia serie,posso stare tranquillo che disney non la toglierà dalla sua libreria?:eusa_think:

credo che al massimo possano andar via le cose tipo qualche film italiano che non è della disney. tutto il resto è di sua proprietà
 
Altre cancellazioni a raffica e cioè :Big Sky e Daily Alaskan.Big sky se si vuole seguire finisce con un finale chiuso nel senso che se si fosse andati avanti avrebbe affrontato un'altra storia e Daily Alaskan visto che la devo finire di vedere spero la stessa cosa.Tra sciopero sceneggiatori e cancellazioni e termine naturali di molte serie,la prossima stagione vedremo davvero poco di made in USA.Speriamo in produzioni extra europee che ultimamente in generale non mi sono dispiaciute.Fonte.Coming Soon,questo è il link:https://www.comingsoon.it/serietv/daily-alaskan/3440/scheda/
 
Indietro
Alto Basso