Revenge è una serie che parte piano e poi va su su![]()
a me è andata profondamente giu giu giu...ma tanto giù.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Revenge è una serie che parte piano e poi va su su![]()
Volevo abbandonare per un mesetto l'abbonamento di disney plus ma adesso ho molti dubbi,ho ancora una settimana di abbonamento,vediamo se rinnovare o no.Eh vabbè, dai. Mica è una colpa perdere la visione di un telefilm. Ci sono talmente tante produzioni al giorno d'oggi che è impossibile stare dietro a tutte. Se ti può consolare, anch'io ho recuperato Revenge solo pochi mesi fa
.
Ho iniziato a vedere A Small Light.
Non so quanto abbiano romanzato, comunque mi piace molto. Bella, bella!
Non mi rovinare la festa....a me è andata profondamente giu giu giu...ma tanto giù.
L’avevo subito adocchiata e messa in lista.Ho iniziato a vedere A Small Light.
Non so quanto abbiano romanzato, comunque mi piace molto. Bella, bella!
CBS ha cancellato la serie lunedì scorso.spero sia longeva la serie true lies perché adoro l'attore di shamless
CBS ha cancellato la serie lunedì scorso.
Guarda che è una serie con episodi con trama autoconclusiva alla Magnum P.I. per ogni episodi e non è male anzi,è fatta molto bene.La finisco intanto so che non mi lascia con un finale aperto.Dopo solo una stagione? Grazie della news la depenno subito dalla mia lista
https://www.gamingdeputy.com/it/new...a-fox-passa-alla-abc-per-la-settima-stagione/
9-1-1 cancellata da Fox ma salvata dalla Disney che la metterà su abc in America.
Pericolo scampato!
Meno male!
Chissà se anche 9-1-1: Lone Star subirà la stessa sorte.
No Lone Star rimane su Fox,quindi per chi guarda le due serie su disney plus non cambia nulla.Meno male!
Chissà se anche 9-1-1: Lone Star subirà la stessa sorte.
Non so perché..io ho avuto la sensazione per tutta la durata della serie che più o meno sarebbe finita come è finita, però non ho mai avuto certezze, anzi..mi ha tenuto sulla corda dall'inizio alla finea me è andata profondamente giu giu giu...ma tanto giù.
Mi hai dato un'ulteriore spinta/benzina per andare avanti.Non so perché..io ho avuto la sensazione per tutta la durata della serie che più o meno sarebbe finita come è finita, però non ho mai avuto certezze, anzi..mi ha tenuto sulla corda dall'inizio alla fine![]()
Rilasciato regolarmente il nuovo episodio di Grey’s Anatomy ma non quello di Station 19.
Qualcuno sa come mai?
Entrambe le serie dovrebbero poi fare una pausa e riprendere il 31 maggio.
Non hanno mai tolto nienteScusate ma le serie in catalogo hanno una scadenza come altre piattaforme?Per esempio sto guardando una vecchia serie,posso stare tranquillo che disney non la toglierà dalla sua libreria?![]()
Ok.Grazie.Non hanno mai tolto niente
Scusate ma le serie in catalogo hanno una scadenza come altre piattaforme?Per esempio sto guardando una vecchia serie,posso stare tranquillo che disney non la toglierà dalla sua libreria?![]()
Bene,ancora grazie.credo che al massimo possano andar via le cose tipo qualche film italiano che non è della disney. tutto il resto è di sua proprietà