Timvision regala disney

Ragazzi conosco il problema Disney plus non compreso per abbonamenti senza SIM. Assurdo!
Io non volevo dargliela vinta così ho fatto recesso riabbonandomi con mio padre (con cui divido il calcio). Ora ho Disney plus ma con il rischio di non poter attivare DAZN PLUS! Sembra infatti che attivando l'abbonamento con la SIM non si possa attivare di default dazn plus!

Nulla di tutto questo viene specificato con attenzione!

Spero domani di risolvere in qualche modo con il servizio clienti...

Per fortuna questo è l'ultimo anno in cui sarò costretto ad abbonarmi a TIM per il calcio.
 
Da quello che ricordo con la SIM non si può attivare DAZN Plus, proprio come con Kena, mi sa che devi recedere di nuovo.
 
Da quello che ricordo con la SIM non si può attivare DAZN Plus, proprio come con Kena, mi sa che devi recedere di nuovo.

il 119 mi dice che devo aspettare la consegna del modem tim per poter attivare DAZN Plus...a me sembra una cavolata.
 
Ragazzi conosco il problema Disney plus non compreso per abbonamenti senza SIM. Assurdo!
Io non volevo dargliela vinta così ho fatto recesso riabbonandomi con mio padre (con cui divido il calcio). Ora ho Disney plus ma con il rischio di non poter attivare DAZN PLUS! Sembra infatti che attivando l'abbonamento con la SIM non si possa attivare di default dazn plus!

Nulla di tutto questo viene specificato con attenzione!

Spero domani di risolvere in qualche modo con il servizio clienti...

Per fortuna questo è l'ultimo anno in cui sarò costretto ad abbonarmi a TIM per il calcio.

A me con sim, l opzione dazn plus è comparsa in mytim, anche se dopo diversi giorni
 
Qualcuno col contratto Dazn Tim dell’anno scorso può dirmi se ha ricevuto Amazon in offerta?
Mi sono stufato di aspettare però non vorrei prendermi l’annuale e poi magari arriva la mail di regalo
 
Qualcuno col contratto Dazn Tim dell’anno scorso può dirmi se ha ricevuto Amazon in offerta?
Mi sono stufato di aspettare però non vorrei prendermi l’annuale e poi magari arriva la mail di regalo
TIM mi ha disattivato DAZN lo scorso 26/6, io l'ho riattivato online lo scorso 29/7, prima di confermare l'ordine nella lista in alto a destra non c'era Amazon Prime Video gratis per 6 mesi e nemmeno il decoder incluso, in quest'ultimo caso è corretto perché lo ho in noleggio.
 
Saputo qualcosa?

No. Sto pensando seriamente al recesso dato che i 15 giorni mi scadono mercoledì.
Veramente vergognosi, oltre all'offerta falsa sul sito dopo 10 giorni ancora non hanno risposto.

Edit Per la cronaca, ora hanno esplicitato che si attiva l'offerta Calcio e Sport senza Disney+ sottoscrivendo senza l'attivazione di una linea o di una SIM, cosa che fino a qualche giorno fa non era vera come dimostrano gli screenshot che avevo postato quasi due settimane fa.
 
Ultima modifica:
No. Sto pensando seriamente al recesso dato che i 15 giorni mi scadono mercoledì.
Veramente vergognosi, oltre all'offerta falsa sul sito dopo 10 giorni ancora non hanno risposto.

Edit Per la cronaca, ora hanno esplicitato che si attiva l'offerta Calcio e Sport senza Disney+ sottoscrivendo senza l'attivazione di una linea o di una SIM, cosa che fino a qualche giorno fa non era vera come dimostrano gli screenshot che avevo postato quasi due settimane fa.
I giorni per il recesso non sono 14?
 
Sì, ricordavo male. Comunque alla fine ho rinunciato. Mi terrò 'sta sòla andando comunque grosso modo in pari col vecchio contratto Kena che avevo.
 
Sì, ricordavo male. Comunque alla fine ho rinunciato. Mi terrò 'sta sòla andando comunque grosso modo in pari col vecchio contratto Kena che avevo.

Ho idea che l offerta dì Disney+ tre mesi a 1,99 al mese, sia nata anche per rimediare almeno in parte ai casini fatti da Tim con le sue offerte…
 
Ma quindi l''aumento previsto di Disney+ ci sarà poi anche con TIM?
 
Ho idea che l offerta dì Disney+ tre mesi a 1,99 al mese, sia nata anche per rimediare almeno in parte ai casini fatti da Tim con le sue offerte…

L'offerta da 1,99€ viene proposta ogni anno in questo periodo, ormai è diventato un classico

No. Sto pensando seriamente al recesso dato che i 15 giorni mi scadono mercoledì.
Veramente vergognosi, oltre all'offerta falsa sul sito dopo 10 giorni ancora non hanno risposto.

Edit Per la cronaca, ora hanno esplicitato che si attiva l'offerta Calcio e Sport senza Disney+ sottoscrivendo senza l'attivazione di una linea o di una SIM, cosa che fino a qualche giorno fa non era vera come dimostrano gli screenshot che avevo postato quasi due settimane fa.
Non è per difendere Tim che ha comunque le sue colpe, la questione era stata pubblicizzata da vari siti però è ovvio che la fonte principale è il sito di TIM, in fase di acquisto quando si sceglieva l'offerta senza sim, dopo che ti diceva di scegliere la modalità di attivazione ovvero con fibra, con sim o senza sim, nel riepilogo offerta laterale nella schermata in cui si inseriscono i dati e tutto c'era il riepilogo senza Disney+ a differenza delle altre offerte, giò doveva rappresentare un campanello d'allarme.
Inoltre sempre leggere le condizioni dell'offerta con il relativo documento
 
Non è per difendere Tim che ha comunque le sue colpe, la questione era stata pubblicizzata da vari siti però è ovvio che la fonte principale è il sito di TIM, in fase di acquisto quando si sceglieva l'offerta senza sim, dopo che ti diceva di scegliere la modalità di attivazione ovvero con fibra, con sim o senza sim, nel riepilogo offerta laterale nella schermata in cui si inseriscono i dati e tutto c'era il riepilogo senza Disney+ a differenza delle altre offerte, giò doveva rappresentare un campanello d'allarme.
Inoltre sempre leggere le condizioni dell'offerta con il relativo documento

Certo c'è un concorso di colpa, ma sicuramente c'è tanta "induzione" nella nostra colpa... perchè per Prime è CHIARAMENTE specificato che solo per chi ha linea TIM è compresa nel costo, mentre NON era indicato da nessuna parte che per avere Disney+ era necessaria la linea, a meno di andarsi a leggere le condizioni, ovviamente. Un po' di coda di paglia devono averla se adesso lo specificano bene quando selezioni il tipo di attivazione...
Comunque, per quanto il mio enorme schifo verso TIM sia sempre più confermato, ho appena disdetto al telefono (con relativa animata discussione con l'operatrice che perorava l'assoluta correttezza di TIM).
Poi però dovrò decidere se superare la mia repulsione e riattivare di nuovo attivando una sim... purtroppo è ancora l'offerta più conveniente per avere DAZN e Disney+...

Nel caso, se non sbaglio, se si riattiva un offerta con il TIMBox entro 30(?) giorni dalla disdetta, non è necessario restituirlo, ma viene "riattivato" lo stesso decoder. Mi date conferma di questo? E' una pratica che funziona o rischio l'addebito non dovuto per mancata restituzione?
 
Non è per difendere Tim che ha comunque le sue colpe, la questione era stata pubblicizzata da vari siti però è ovvio che la fonte principale è il sito di TIM, in fase di acquisto quando si sceglieva l'offerta senza sim, dopo che ti diceva di scegliere la modalità di attivazione ovvero con fibra, con sim o senza sim, nel riepilogo offerta laterale nella schermata in cui si inseriscono i dati e tutto c'era il riepilogo senza Disney+ a differenza delle altre offerte, giò doveva rappresentare un campanello d'allarme.
Inoltre sempre leggere le condizioni dell'offerta con il relativo documento

Certo che il fatto di riportare, anche all'interno dei dettagli dell'offerta senza SIM, che le condizioni erano identiche a quelle di chi attivava una linea non ha aiutato.
Al minimo, sono stati poco trasparenti e c'è un motivo se spesso queste aziende vengono sanzionate se fanno offerte poco chiare, anche se poi in fondo alle condizioni contrattuali è tutto spiegato per bene.
Io ormai sto a posto così, me ne sono fatto una ragione, ma per quanto mi riguarda ne escono parecchio male a livello di immagine, almeno una risposta alla mail per chiarire la cosa me la sarei aspettata anche solo per dirmi che ormai non si poteva fare più nulla.
 
Ultima modifica:
Certo che il fatto di riportare, anche all'interno dei dettagli dell'offerta senza SIM, che le condizioni erano identiche a quelle di chi attivava una linea non ha aiutato.
Al minimo, sono stati poco trasparenti e c'è un motivo se spesso queste aziende vengono sanzionate se fanno offerte poco chiare, anche se poi in fondo alle condizioni contrattuali è tutto spiegato per bene.
Io ormai sto a posto così, me ne sono fatto una ragione, ma per quanto mi riguarda ne escono parecchio male a livello di immagine, almeno una risposta alla mail per chiarire la cosa me la sarei aspettata anche solo per dirmi che ormai non si poteva fare più nulla.

L'errore è stato fatto nella pagina in cui scegli la modalità di abbonamento, ma quando inserivi i dati personali, l'indirizzo ecc.. Disney+ non veniva menzionato.
Per il resto TIM ha già una pubblicità negativa, uno in più o uno in meno non cambia.

CeNel caso, se non sbaglio, se si riattiva un offerta con il TIMBox entro 30(?) giorni dalla disdetta, non è necessario restituirlo, ma viene "riattivato" lo stesso decoder. Mi date conferma di questo? E' una pratica che funziona o rischio l'addebito non dovuto per mancata restituzione?
Si, funziona come hai disdetto ma devi riuscire ad attivare l'offerta, questo è il problema...
 
Si, funziona come hai disdetto ma devi riuscire ad attivare l'offerta, questo è il problema...

Ci sono problemi ad attivare adesso? Quando l'ho fatto, non ho avuto (purtroppo) problemi... tutto al primo colpo ed in mezz'oretta avevo già attivato DAZN.
 
Indietro
Alto Basso