Timvision regala disney

Ho idea che l offerta dì Disney+ tre mesi a 1,99 al mese, sia nata anche per rimediare almeno in parte ai casini fatti da Tim con le sue offerte…

L'offerta da 1,99€ viene proposta ogni anno in questo periodo, ormai è diventato un classico

No. Sto pensando seriamente al recesso dato che i 15 giorni mi scadono mercoledì.
Veramente vergognosi, oltre all'offerta falsa sul sito dopo 10 giorni ancora non hanno risposto.

Edit Per la cronaca, ora hanno esplicitato che si attiva l'offerta Calcio e Sport senza Disney+ sottoscrivendo senza l'attivazione di una linea o di una SIM, cosa che fino a qualche giorno fa non era vera come dimostrano gli screenshot che avevo postato quasi due settimane fa.
Non è per difendere Tim che ha comunque le sue colpe, la questione era stata pubblicizzata da vari siti però è ovvio che la fonte principale è il sito di TIM, in fase di acquisto quando si sceglieva l'offerta senza sim, dopo che ti diceva di scegliere la modalità di attivazione ovvero con fibra, con sim o senza sim, nel riepilogo offerta laterale nella schermata in cui si inseriscono i dati e tutto c'era il riepilogo senza Disney+ a differenza delle altre offerte, giò doveva rappresentare un campanello d'allarme.
Inoltre sempre leggere le condizioni dell'offerta con il relativo documento
 
Non è per difendere Tim che ha comunque le sue colpe, la questione era stata pubblicizzata da vari siti però è ovvio che la fonte principale è il sito di TIM, in fase di acquisto quando si sceglieva l'offerta senza sim, dopo che ti diceva di scegliere la modalità di attivazione ovvero con fibra, con sim o senza sim, nel riepilogo offerta laterale nella schermata in cui si inseriscono i dati e tutto c'era il riepilogo senza Disney+ a differenza delle altre offerte, giò doveva rappresentare un campanello d'allarme.
Inoltre sempre leggere le condizioni dell'offerta con il relativo documento

Certo c'è un concorso di colpa, ma sicuramente c'è tanta "induzione" nella nostra colpa... perchè per Prime è CHIARAMENTE specificato che solo per chi ha linea TIM è compresa nel costo, mentre NON era indicato da nessuna parte che per avere Disney+ era necessaria la linea, a meno di andarsi a leggere le condizioni, ovviamente. Un po' di coda di paglia devono averla se adesso lo specificano bene quando selezioni il tipo di attivazione...
Comunque, per quanto il mio enorme schifo verso TIM sia sempre più confermato, ho appena disdetto al telefono (con relativa animata discussione con l'operatrice che perorava l'assoluta correttezza di TIM).
Poi però dovrò decidere se superare la mia repulsione e riattivare di nuovo attivando una sim... purtroppo è ancora l'offerta più conveniente per avere DAZN e Disney+...

Nel caso, se non sbaglio, se si riattiva un offerta con il TIMBox entro 30(?) giorni dalla disdetta, non è necessario restituirlo, ma viene "riattivato" lo stesso decoder. Mi date conferma di questo? E' una pratica che funziona o rischio l'addebito non dovuto per mancata restituzione?
 
Non è per difendere Tim che ha comunque le sue colpe, la questione era stata pubblicizzata da vari siti però è ovvio che la fonte principale è il sito di TIM, in fase di acquisto quando si sceglieva l'offerta senza sim, dopo che ti diceva di scegliere la modalità di attivazione ovvero con fibra, con sim o senza sim, nel riepilogo offerta laterale nella schermata in cui si inseriscono i dati e tutto c'era il riepilogo senza Disney+ a differenza delle altre offerte, giò doveva rappresentare un campanello d'allarme.
Inoltre sempre leggere le condizioni dell'offerta con il relativo documento

Certo che il fatto di riportare, anche all'interno dei dettagli dell'offerta senza SIM, che le condizioni erano identiche a quelle di chi attivava una linea non ha aiutato.
Al minimo, sono stati poco trasparenti e c'è un motivo se spesso queste aziende vengono sanzionate se fanno offerte poco chiare, anche se poi in fondo alle condizioni contrattuali è tutto spiegato per bene.
Io ormai sto a posto così, me ne sono fatto una ragione, ma per quanto mi riguarda ne escono parecchio male a livello di immagine, almeno una risposta alla mail per chiarire la cosa me la sarei aspettata anche solo per dirmi che ormai non si poteva fare più nulla.
 
Ultima modifica:
Certo che il fatto di riportare, anche all'interno dei dettagli dell'offerta senza SIM, che le condizioni erano identiche a quelle di chi attivava una linea non ha aiutato.
Al minimo, sono stati poco trasparenti e c'è un motivo se spesso queste aziende vengono sanzionate se fanno offerte poco chiare, anche se poi in fondo alle condizioni contrattuali è tutto spiegato per bene.
Io ormai sto a posto così, me ne sono fatto una ragione, ma per quanto mi riguarda ne escono parecchio male a livello di immagine, almeno una risposta alla mail per chiarire la cosa me la sarei aspettata anche solo per dirmi che ormai non si poteva fare più nulla.

L'errore è stato fatto nella pagina in cui scegli la modalità di abbonamento, ma quando inserivi i dati personali, l'indirizzo ecc.. Disney+ non veniva menzionato.
Per il resto TIM ha già una pubblicità negativa, uno in più o uno in meno non cambia.

CeNel caso, se non sbaglio, se si riattiva un offerta con il TIMBox entro 30(?) giorni dalla disdetta, non è necessario restituirlo, ma viene "riattivato" lo stesso decoder. Mi date conferma di questo? E' una pratica che funziona o rischio l'addebito non dovuto per mancata restituzione?
Si, funziona come hai disdetto ma devi riuscire ad attivare l'offerta, questo è il problema...
 
Si, funziona come hai disdetto ma devi riuscire ad attivare l'offerta, questo è il problema...

Ci sono problemi ad attivare adesso? Quando l'ho fatto, non ho avuto (purtroppo) problemi... tutto al primo colpo ed in mezz'oretta avevo già attivato DAZN.
 
Ok... disdetta completata. Ultimo giorno di visione il 15.

Domanda: se volessi riattivare l'offerta con la SIM, quanto tempo passa per avere i codici di DAZN? Vengono spediti immediatamente o bisogna attendere che arrivi la SIM? Non vorrei perdere il week-end di campionato...
 
disney + in omaggio fino al 31 ottobre. rinnovo della promozione di un mese e non due.
 
disney + in omaggio fino al 31 ottobre. rinnovo della promozione di un mese e non due.

Arrivata anche a me.
Non hanno mai rinnovato di soli 30 giorni, vediamo cosa accadrà da novembre in poi.
Credo che ci sia il problema dell’entrata in vigore del nuovo listino di Disney
 
esatto, è possibile che il problema sia quello. comunque dopo circa 2 anni di disney + in omaggio non ci si può nemmeno lamentare.

ovviamente spero di sbagliarmi.
 
Arrivata anche a me.
Non hanno mai rinnovato di soli 30 giorni, vediamo cosa accadrà da novembre in poi.
Credo che ci sia il problema dell’entrata in vigore del nuovo listino di Disney

sì, puzza troppo la concomitanza delle due cose, vedrò se mi faranno passare facilmente al “nuovo listino” dove è già incluso, anche se con Tim è sempre un terno al lotto
 
oppure daranno in omaggio il nuovo pacchetto con la pubblicità

aspettiamo e vediamo
 
No. Dovrebbe esserci il piano hd oppure quello 4K. Ci manca anche che mettano la pubblicità pure loro

la metteranno tutti prima o poi. è questione di non lasciare quote di mercato ai concorrenti. se non si fosse mossa subito disney e prime...tutto il mercato degli spot in streaming sarebbe stato in mano a netflix che sarebbe diventata monopolista con evidenti storture di mercato. quindi non stanno solo correndo verso il profitto, ma stanno anche mettendo i bastoni tra le ruote a chi per prima si è messa in testa di aprire un nuovo mercato, quello degli spot in streaming che è un mercato nuovo con nuove possibilità per gli investitori(tipo spot a puntate personalizzati ecc ecc)
 
Per la cronaca: stamattina mi arriva un SMS in cui TIM mi comunica la possibilità di aggiungere Disney+ nonostante non abbia richiesto la SIM all'attivazione qualche settimana fa.
Quindi c'è speranza anche per gli altri che avevano avuto lo stesso problema.

Edit: arrivata anche la mail che annuncia che la cosa vale purtroppo solo fino al 31/10.
 
Ultima modifica:
Anche io ho ricevuto la mail, ma si dice che me ne sarebbe arrivata una seconda dove ci sarebbe stato il link per l'attivazione e questa seconda mail non è mai arrivata. Di SMS nessuno. Forse perché ho già attivo Disney plus? Ho aderito alla recente offerta a 2 euro al mese.
 
Arrivato SMS ma nessuna mail. Attivato usando la rete rete dati mobile Very Mobile.

Disney+ e' attivo sulla tua linea TIM. Per fruire del servizio e' necessario associare alla linea un Account Disney+ esistente o crearne uno nuovo. Puoi associarlo subito cliccando su https://timvision.tim.it/disneyplus?, oppure segui le istruzioni contenute nell'email con oggetto 'Completa la registrazione a Disney+' che ti abbiamo inviato.
 
Io ho attivato il tutto con il link fornito da TIM ma non si sa perché il mio account è passato da Italia a Paesi Bassi
 
eh pure io.....che poi può essere che le mail tardino...sarà decisivo vedere se il primo novembre lo vedremo
 
Indietro
Alto Basso