Paolo1969
Digital-Forum Friend
Per Striscia attendiamo il cambio di conduzione. Anche quello incide, secondo me.Striscia e arrivata al Capolinea.
Fast & Furious è un film da Italia 1.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per Striscia attendiamo il cambio di conduzione. Anche quello incide, secondo me.Striscia e arrivata al Capolinea.
Fast & Furious è un film da Italia 1.
Incide poco, ormai Striscia sono quelli i risultati che fa.Per Striscia attendiamo il cambio di conduzione. Anche quello incide, secondo me.
ANTEPRIMA.
Lunedì partono le registrazioni di Avanti un altro, in onda nel 2024. Lascia la bona sorte Francesca Brambilla. Al suo posto arriva Viviana Vizzini. Torneranno Paola Caruso e Daniel Nilsson. Le 19 puntate mai trasmesse andranno in coda.
Fonte: Tvblog
Nella precedente edizione era stato sostituito da un altro per diverse puntate. La Brambilla invece lascia perché è incinta.Daniel non è sempre stato presente?
Ormai e il programma che non funziona piùPer Striscia attendiamo il cambio di conduzione. Anche quello incide, secondo me.
Nella scorsa edizione c'era un altro bonus Andrea De Paoli.Daniel non è sempre stato presente?
Mammucari ha scelto lui di farsi da parte perché, a suo dire, non gli hanno più dato un programma tutto suo ed era stanco di lanciare servizi a Le Iene. Sicuramente avrebbe meritato un programma tutto suo anche su Italia1 ma ormai su quella rete le produzioni non si vedono più nemmeno col binocolo, a parte appunto Le Iene.Beh siamo anche alla 36 edizione. Lo zoccolo duro rimane, altri si sono stufati. Riguardo a Ricci, tutte le cose finiscono, vedere come è stato trattato Mike Bongiorno (e ultimamente la D'Urso e Mammuccari). Io ritengo però che la prima serata, non tornerà mai ad iniziare prima delle 21.
Mammucari ha scelto lui di farsi da parte perché, a suo dire, non gli hanno più dato un programma tutto suo ed era stanco di lanciare servizi a Le Iene. Sicuramente avrebbe meritato un programma tutto suo anche su Italia1 ma ormai su quella rete le produzioni non si vedono più nemmeno col binocolo, a parte appunto Le Iene.
Mammucari si è anche risentito perché ha visto fare i ponti d'oro a Enrico Papi, mentre lui che c'era già da anni non è stato considerato se non per lo scaldapoltrone a TSQV e il lanciaservizi a Le Iene. Mica si può dargli torto.
Beh siamo anche alla 36 edizione. Lo zoccolo duro rimane, altri si sono stufati. Riguardo a Ricci, tutte le cose finiscono, vedere come è stato trattato Mike Bongiorno (e ultimamente la D'Urso e Mammuccari). Io ritengo però che la prima serata, non tornerà mai ad iniziare prima delle 21.
Ne sono stati capaci negli anni 80 e 90, potrebbero esserlo oggi. Un film, una serie, un talk, un programma di attualità anche leggero (ricordi Nonsolomoda, per dirne uno?), un documentario, un programma come Il senso della vita, un varietà comico stile Emilio e riempi la settimana. Dalle 22,30 in poi.anche perchè significherebbe doversi "inventare" anche una seconda serata.. .già non sanno che fare in prima, figuriamoci in una seconda
Ci sarebbe stato bene, per esempio, il programma della Gialappa’s band. Siccome loro volevano massimo 90 minuti e Mediaset vuole sempre di più per coprire prima, seconda e troppo spesso terza serata, sarebbe stato ottimo dalle 22:30 a mezzanotte. Essendo seconda serata, ci sarebbe più possibilità che faccia bene essendoci meno platea ad orari "tardi".Ne sono stati capaci negli anni 80 e 90, potrebbero esserlo oggi. Un film, una serie, un talk, un programma di attualità anche leggero (ricordi Nonsolomoda, per dirne uno?), un documentario, un programma come Il senso della vita, un varietà comico stile Emilio e riempi la settimana. Dalle 22,30 in poi.
Comunque Mediaset potrebbe avere una seconda serata ogni giorno: Striscia la notizia.
Dopo 36 anni ha stufato sempre a dominare la fascia delle 20:30-21:30, spostiamola in seconda serata con la durata che Ricci preferisce e al suo posto si mette un nuovo quiz o qualcos’altro.
Be' diciamo che si era capito senza bisogno che lo confermasse quel tizio, basti vedere come non salti una puntata nemmeno in occasione di partite di calcio (piuttosto riducono il minutaggio del TG5 ma a Striscia non rinunciano anche a costo di mandarlo in onda per 20 minuti scarsi)Ma figuratevi se Ricci si fa da parte!!! Io ricordo quando alla mia università venne un responsabile dei palinsesti RTI e personalmente mi disse che "gira tutto intorno" a Striscia la notizia quella fascia oraria lì!
Striscia secondo me finirà quando scenderà sotto i due milioni...
E non salta neanche Paperissima Sprint a cui si può anche benissimo fare a meno.Be' diciamo che si era capito senza bisogno che lo confermasse quel tizio, basti vedere come non salti una puntata nemmeno in occasione di partite di calcio (piuttosto riducono il minutaggio del TG5 ma a Striscia non rinunciano anche a costo di mandarlo in onda per 20 minuti scarsi)
E non salta neanche Paperissima Sprint a cui si può anche benissimo fare a meno.