Su Now arriva la prima rimodulazione ai già clienti [Problema risolto]

Io non riesco a usare due dispositivi contemporaneamente e mi risulta Premium da attivare.
Ho segnalato in chat dopo aver atteso fino ad ora.
Mi risponderanno via email.
 
Comunque è preoccupante il modo che ha NOW di gestire i clienti. Sostanzialmente fanno quello che vogliono e dalla sera alla mattina ti trovi tutto cambiato, mi pare siano abbastanza inaffidabili.
Dovrei fare la somma del tempo che ho perso in chat. ... è una vergogna. E tutto non per chiedere favori ma per far rispettare quello che mi spetta.
 
Sull' account con Cinema e Intrattenimento a 2.50 al mese ciascuno, ora mi risulta PREMIUM attivo gratis, e addirittura pass Cinema e Intrattenimento a 2 euro ciascuno al mese. Mah. Non mi lamento, ma preferirei più che mi sistemassero l' altro account(mi hanno tolto un anno di Sport pagato con i codici Now Stick), perché ormai ho credito solo per un ultimo rinnovo, poi inizieranno a prendersi 15 euro dalla mia carta.
 
Dovrei fare la somma del tempo che ho perso in chat. ... è una vergogna. E tutto non per chiedere favori ma per far rispettare quello che mi spetta.
Esatto. Proprio questa e' la cosa piu' fastidiosa e il punto più importante della questione.
Oltre al fatto che in questa discussione stiamo gia' impazzendo per farci sistemare gli altri casini causati dalla migrazione area clienti e anche qui per i casini fatti da loro per nulla rispetto a periodi di visione già pre-pagati e cancellati
 
Cambiato anche a me i prezzi ma l opzione premium è rimasta compresa mi da o,o euro. Speriamo non facciano altri casini.
 
Lato mio , l'opzione "Premium" è passata da 5€/mese a 0€/mese questo pomeriggio .... forse qua hanno risolto velocemente ....

Attendiamo il resto ....
 
a me hanno riscombinato le date (gli importi lo sapevamo che con l'ultima rimodulazione hanno redistribuito i 20€ sui vari pacchetti) di nuovo...uno così si confonde pure.
Per ora mi ha preso solo 10€. L'altra volta 6,66 o giù di li in 3 giorni diversi...
 
io ultima volta avevo i 3 pacchetti ognuno a 6,66€

ora mi ritrovo:
Sport a 10€
Entertainment 5€
Cinema 4,99€
Premium 0€

il totale sono i soliti 19,99€

si stanno divertendo rimodulando/mixando le cifre? :D
 
io ultima volta avevo i 3 pacchetti ognuno a 6,66€

ora mi ritrovo:
Sport a 10€
Entertainment 5€
Cinema 4,99€
Premium 0€

il totale sono i soliti 19,99€

si stanno divertendo rimodulando/mixando le cifre? :D


Si, non cambia nulla. Forse (per una pura questione estetica/visiva rispetto ai prezzi in vigore a listino) viene più naturale distribuire il costo maggiore sullo sport.

La piccola sfumuatura per la quale ti direi che questo cambio "mix" dei 3 prezzi è un po' penalizzante è se volessi sfidare la sorte e inserire i codici omaggio che spesso girano x intrattenimento e/o cinema. Inserendo quelli (e ammesso che non salti il full, per questo dico "sfidare la sorte") il solo pass che dovresti pagare mentre valgono i mesi omaggio dei codici è quello sport e lo pagheresti 10€ anziche 6.67€ ;) (mica scemi!)
 
Oggi avevo il rinnovo dei pass (avvenuto alle 11). In mattinata, prima, ho provato a inserire i famosi codici cinema non funzionanti ("prova a inserirli il giorno stesso di rinnovo") risultato: non funzionano comunque... non che avessi particolari dubbi si intende!
 
Oggi avevo il rinnovo dei pass (avvenuto alle 11). In mattinata, prima, ho provato a inserire i famosi codici cinema non funzionanti ("prova a inserirli il giorno stesso di rinnovo") risultato: non funzionano comunque... non che avessi particolari dubbi si intende!

Ma da conciliaweb tu e altri che l'avete fatto prima di me avete saputo più nulla? Perché io ho ricevuto la notifica che è stato assegnato un conciliatore però poi più nessuna novità.
 
Ma da conciliaweb tu e altri che l'avete fatto prima di me avete saputo più nulla? Perché io ho ricevuto la notifica che è stato assegnato un conciliatore però poi più nessuna novità.

Il conciliatore ha per 2 volte invitato sky a rispondermi dicendo la sua, ma sky tace....
 
Indietro
Alto Basso