Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non riesco a usare due dispositivi contemporaneamente e mi risulta Premium da attivare.
Ho segnalato in chat dopo aver atteso fino ad ora.
Mi risponderanno via email.
Mi aggiungoSono in tanti ad essere nella tua situazione, me compreso
idemMi aggiungo
Sono in tanti ad essere nella tua situazione, me compreso
Esatto. Proprio questa e' la cosa piu' fastidiosa e il punto più importante della questione.Dovrei fare la somma del tempo che ho perso in chat. ... è una vergogna. E tutto non per chiedere favori ma per far rispettare quello che mi spetta.
Prima la vedevi a pagamento? Quando avevi controllato l'ultima volta?
Hanno cambiato anche a te i prezzi dei singoli pass?ho controllato ieri e basta,sono full da 3 anni. Essendo a zero è tutto corretto
Hanno cambiato anche a te i prezzi dei singoli pass?
io ultima volta avevo i 3 pacchetti ognuno a 6,66€
ora mi ritrovo:
Sport a 10€
Entertainment 5€
Cinema 4,99€
Premium 0€
il totale sono i soliti 19,99€
si stanno divertendo rimodulando/mixando le cifre?![]()
Oggi avevo il rinnovo dei pass (avvenuto alle 11). In mattinata, prima, ho provato a inserire i famosi codici cinema non funzionanti ("prova a inserirli il giorno stesso di rinnovo") risultato: non funzionano comunque... non che avessi particolari dubbi si intende!
Ma da conciliaweb tu e altri che l'avete fatto prima di me avete saputo più nulla? Perché io ho ricevuto la notifica che è stato assegnato un conciliatore però poi più nessuna novità.