alice_anto
Digital-Forum Gold Master
Potresti telefonare.
Come non avessi provato
Suona per un minutino e poi cade la linea mai risposto nessuno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potresti telefonare.
ma non e' il risparmio il punto, e' che non capisco la logica di preannunciarmi un aumento spingendomi a disdire per poi rioffrirmi l'abbonamento alle medesime condizioni.Se li contatti in chat forse riesci ad abbassarlo ancora
È successo anche a me a dicembre con l'annuale plus da 44,99/mese a Gennaio sarei passato a 49,99 ho contattato la chat e mi hanno proposto un ulteriore anno sempre al prezzo di 44,99 ho rifiutato e mi hanno proposto 39,99/mese per 1 anno ed ho accettato
Alla fine dal dover pagare 5€ in più ne vado a pagare 5€ in meno (meglio che niente)![]()
Quando ricevetti la mail ho simulato anche io la disdetta ma non vi era nessuna retention.... Forse per questo non comprendi.... ( va un po' a c.. )ma non e' il risparmio il punto, e' che non capisco la logica di preannunciarmi un aumento spingendomi a disdire per poi rioffrirmi l'abbonamento alle medesime condizioni.
Dipende, io ho avuto l'abbonamento alla serie A ininterrottamente per 19 anni, quest'anno con i 40/m per lo standard (se non volevi vincoli o unica soluzione quello era il prezzo) mi hanno perso.La logica è che se sei drogato di Serie A (che è il loro target) la disdetta non la fai e ti prendi l'aumento
dunque mi arriva una email in cui DAZN dice che le condizioni del mio abbonamento annuale sono variate: passano da 29.9 euro a 34.9 euro al mese e che posso disdire sezna problemi entro il 26/2
entro nella app oggi intenzionato a disdire e ad andare avanti ad offerte fino all'anno prox e poi si vedra'
disdico e mi parte l'offerta di retention allo stesso prezzo di prima
Qualcuno mi spiega il senso di tutto questo? io veramente ai dipartimenti di marketing li prenderei a calci nel sedere
Beh, per quanto sgradevole direi abbastanza banale: mandano la mail, chi disdice per non perderlo lo fanno rimanere allo stesso prezzo, chi si "rassegna"/"lamenta" e non disdice pagherà di piu'...dunque mi arriva una email in cui DAZN dice che le condizioni del mio abbonamento annuale sono variate: passano da 29.9 euro a 34.9 euro al mese e che posso disdire sezna problemi entro il 26/2
entro nella app oggi intenzionato a disdire e ad andare avanti ad offerte fino all'anno prox e poi si vedra'
disdico e mi parte l'offerta di retention allo stesso prezzo di prima
Qualcuno mi spiega il senso di tutto questo? io veramente ai dipartimenti di marketing li prenderei a calci nel sedere
non capisco il concetto di spesa 'non sicura' onestamenteAbbonamento in disdetta che scade la prossima settimana... già sul banner, come ultima occasione, si sono messi ad offrire 24,99 euro al mese per 9 mesi con possibilità di recedere in qualunque momento senza dover restituire le penali. Per ora passo, mi restano 18 partite dell'Inter e le posso gestire tranquillamente tra SKY e centro scommesse (complice l'arrivo delle belle giornate). Se volessi passare ai 9 mesi con possibilità di recedere, devo prendere un'altra carta prepagata per le spese non sicure come DAZN, non ispira fiducia.
ma guarda io ho disdetto e mi e' apparso il banner, manco la fatica di chattareQuando ricevetti la mail ho simulato anche io la disdetta ma non vi era nessuna retention.... Forse per questo non comprendi.... ( va un po' a c.. )![]()
boh a me la offre a 7.5 euro al mesescusate ragà...ma anche a voi..nn vi dà la possibilità di aggiungere nuovamente ZONA DAZN?? xchè dopo che ho disdetto il canale, terminata l'offerta dei 2 mesi gratis, vado nella pagina canali..ma nn mi esce nessun tipo di canale...nemmeno la versione TIVUSAT!!
Tipo abbonamento regolarmente disdettato ma poi il solito bug lasciano attivo l'abbonamento e iniziano a prendere soldi... già accaduto ben due volte in questi 6 anni. E non sono l'unico ad avere questo problema.non capisco il concetto di spesa 'non sicura' onestamente
il pezzentume proprio, che poi basta leggersi un forum o sentire l'amico scafato e si scopre di essere stati fregatiBeh, per quanto sgradevole direi abbastanza banale: mandano la mail, chi disdice per non perderlo lo fanno rimanere allo stesso prezzo, chi si "rassegna"/"lamenta" e non disdice pagherà di piu'...
onestamente sta cosa mai successa in tanti anni e con tanti streaming, al massimo succede che mi scordo della dataTipo abbonamento regolarmente disdettato ma poi il solito bug lasciano attivo l'abbonamento e iniziano a prendere soldi... già accaduto ben due volte in questi 6 anni. E non sono l'unico ad avere questo problema.
E il call center? Boh. Come posso spiegare al call center che l'abbonamento è regolarmente disdettato?
dal browser SAFARI su IMAC....quando vado nella poagina..nn mi dà nessun canale...boh a me la offre a 7.5 euro al mese
A me non c'è come regalo fedeltà , ho anche 2.740 punti. Peccato che sia per nuovi clienti.Volevo segnalare che entro il 25 gennaio sottoscrivendo un offerta eni plenitude si ha diritto a 4 mesi di dazn standard. Sul sito eni tutti i dettagli.
Mi aspetto le mosse degli altri operatori come Enel Energia, Vodafone, SKY (magari per chi ha +10 di anzianità), ecc., magari DAZN a 10 euro al mese per i prossimi 4 mesi. E poi dicono che non si può fare...Volevo segnalare che entro il 25 gennaio sottoscrivendo un offerta eni plenitude si ha diritto a 4 mesi di dazn standard. Sul sito eni tutti i dettagli.
Volevo segnalare che entro il 25 gennaio sottoscrivendo un offerta eni plenitude si ha diritto a 4 mesi di dazn standard. Sul sito eni tutti i dettagli.