• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Si riesce a fare i 7 giorni di prova ed accodarci il mese con codice dato da Dazn, oppure no?
 
Ciao a tutti, scusate la domanda forse banale ma... Paramount+ non è più disponibile gratuitamente per i clienti Sky Cinema?
Facendo l'accesso (sia su app TV Sony, sia via browser) ora mi propone l'abbonamento mensile o annuale.

È normale?

Grazie.
 
Hai usato sempre lo stesso account?

Verifica in area clienti Sky se c'è l'app Paramount+ tra i servizi disponibili gratuitamente.

Ho appena provato e funziona regolarmente Paramount+ con accesso tramite Sky
 
Si sempre lo stesso account.

Come faccio a verificare la presenza dell'app in area clienti? Tramite il Fai da Te?
 
EVzlnWe.png


Risulta disponibile.
Strano allora che mi chieda l'abbonamento dopo il login, non capisco perchè...
Forse dovrei accedere via app su decoder e non tramite l'app della TV o il browser del PC?
Però anche questo mi suonerebbe strano visto che in passato utilizzavo l'app TV senza alcun problema.
 
Prova dall'app del tv tutte le tipologie di accesso che ti propone, mi pare che ci siano due modalità diverse. Per fortuna è da fare solo al primo accesso e poi resta loggato.
 
Prova dall'app del tv tutte le tipologie di accesso che ti propone, mi pare che ci siano due modalità diverse. Per fortuna è da fare solo al primo accesso e poi resta loggato.

Se non ricordo male c'era un classico accesso via mail/password (quello che ho fatto) ed un altro "via partner" in cui però mi appariva solo il logo di Apple TV.

Proverò a dare un'altra occhiata.
 
Ultima modifica:
Ok ho risolto! :giggle:

Ho fatto l'accesso tramite app del decoder Sky, a quel punto mi ha richiesto di nuovo l'attivazione (quella in cui ti viene dato un codice sul Fai da Te).

Rifatto quella, ho effettuato l'accesso a Paramount (sempre con le credenziali che usavo in precedenza) ed ora funziona tutto regolarmente, anche sull'app della TV.

Strano mi abbia fatto rifare la procedura, l'importante comunque è che funzioni tutto.
 
A me è capitato un paio di volte da quando è uscito Paramount + su Sky ed ho dovuto sempre ripetere la procedura di attivazione
 
Beh è un po’ inquietante questo bug. Uno poco esperto pensa di dover abbonarsi
Oggi non mi fa accedere...nemmeno rifacendo la procedura da capo. Ho contattato il servizio clienti sky ma non hanno saputo risolvere...dicono che dipende da Paramount
 
Oggi non mi fa accedere...nemmeno rifacendo la procedura da capo. Ho contattato il servizio clienti sky ma non hanno saputo risolvere...dicono che dipende da Paramount
da quandp è nata paramount ci sono sempre e random problemi di login. se non funziona come deve riprovate, molto più tardi evitando i weekend
 
leggevo ora su un gruppo fb di utenti sky che oggi c'e' stato un problema molto diffuso di dissociazione degli utenti sky. Io devo ancora controllare ma immagino a sto punto la abbia persa anche a me
 
Sta succedendo a moltissimi anche a me
Rifatto associazione dal fai da te.

Dovete andare nel fai date e ripetere la procedura di associazione di Paramoun e fare il primo accesso via web.

Poi conviene che uscite da dove l'avete usata e rientrate reinserendo email e pw che già usavate
 
Indietro
Alto Basso