Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Si sempre lo stesso account.

Come faccio a verificare la presenza dell'app in area clienti? Tramite il Fai da Te?
 
EVzlnWe.png


Risulta disponibile.
Strano allora che mi chieda l'abbonamento dopo il login, non capisco perchè...
Forse dovrei accedere via app su decoder e non tramite l'app della TV o il browser del PC?
Però anche questo mi suonerebbe strano visto che in passato utilizzavo l'app TV senza alcun problema.
 
Prova dall'app del tv tutte le tipologie di accesso che ti propone, mi pare che ci siano due modalità diverse. Per fortuna è da fare solo al primo accesso e poi resta loggato.
 
Prova dall'app del tv tutte le tipologie di accesso che ti propone, mi pare che ci siano due modalità diverse. Per fortuna è da fare solo al primo accesso e poi resta loggato.

Se non ricordo male c'era un classico accesso via mail/password (quello che ho fatto) ed un altro "via partner" in cui però mi appariva solo il logo di Apple TV.

Proverò a dare un'altra occhiata.
 
Ultima modifica:
Ok ho risolto! :giggle:

Ho fatto l'accesso tramite app del decoder Sky, a quel punto mi ha richiesto di nuovo l'attivazione (quella in cui ti viene dato un codice sul Fai da Te).

Rifatto quella, ho effettuato l'accesso a Paramount (sempre con le credenziali che usavo in precedenza) ed ora funziona tutto regolarmente, anche sull'app della TV.

Strano mi abbia fatto rifare la procedura, l'importante comunque è che funzioni tutto.
 
A me è capitato un paio di volte da quando è uscito Paramount + su Sky ed ho dovuto sempre ripetere la procedura di attivazione
 
Beh è un po’ inquietante questo bug. Uno poco esperto pensa di dover abbonarsi
Oggi non mi fa accedere...nemmeno rifacendo la procedura da capo. Ho contattato il servizio clienti sky ma non hanno saputo risolvere...dicono che dipende da Paramount
 
Oggi non mi fa accedere...nemmeno rifacendo la procedura da capo. Ho contattato il servizio clienti sky ma non hanno saputo risolvere...dicono che dipende da Paramount
da quandp è nata paramount ci sono sempre e random problemi di login. se non funziona come deve riprovate, molto più tardi evitando i weekend
 
leggevo ora su un gruppo fb di utenti sky che oggi c'e' stato un problema molto diffuso di dissociazione degli utenti sky. Io devo ancora controllare ma immagino a sto punto la abbia persa anche a me
 
Sta succedendo a moltissimi anche a me
Rifatto associazione dal fai da te.

Dovete andare nel fai date e ripetere la procedura di associazione di Paramoun e fare il primo accesso via web.

Poi conviene che uscite da dove l'avete usata e rientrate reinserendo email e pw che già usavate
 
Rifatto associazione dal fai da te.

Dovete andare nel fai date e ripetere la procedura di associazione di Paramoun e fare il primo accesso via web.

Poi conviene che uscite da dove l'avete usata e rientrate reinserendo email e pw che già usavate
Ho provato a fare di nuovo l'attivazione inquadrando il QR Code tramite app dello sky q ma quando copio incollo e attivo dal fai da te mi apre l'app paramount+ da telefono e la schermata rimane bloccata con lo sfondo celeste e la scritta paramount+
Ho provato anche a disinstallare e reinstallare l'app ma nulla non riesco
 
Non riesco ad entrare sull'app.paramount su fire stick e smatphone.Su pc e app.sempre su pc.mi entra.Come risolvo?Questo è quello che mi scrive l'app.dopo aver messo password e email che sono giuste visto che funzionano su pc.tramite brouser e app. https://postimg.cc/TKbt7tzv
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso