Retention Sky [Discussioni e offerte]

Revocata disdetta totale abbonamento 36.09 con sport-calcio-tv-kids multiscreen e 4k ottima proposta in retention
 
Revocata disdetta totale abbonamento 36.09 con sport-calcio-tv-kids multiscreen e 4k ottima proposta in retention
Ottimo. Sembra un 30% con addizionale sconto di 3 Euro su Sport (centesimo piu', centesimo meno...). Puoi validare gli importi esatti @86roby86 ?
Cosa hai fatto per tirargli giu' il prezzo dagli iniziali 39,50 proposti? Fatto tramite 170 o ti hanno chiamato da numero 02?


SMART30% Retention35% Retention
40% Reconnection
TV+Kids+Sport+Calcio+4K€ 55,80€ 39,06€ 36,27€ 33,48
TV+Kids+Sport+Calcio+4K+Multiscreen€ 65,70€ 45,99€ 42,71€ 39,42
 
Sarebbe interessante capire cosa intendono loro per cluster 1 (ammesso che non sia una gran cavolata): intendono i clienti da oltre un decennio che rinnovano sempre a prescindere se hanno uno sconto o meno, e quindi ipotizzano che 9 su 10 la disdetta non la danno, e quindi rientri nella categoria "polli da spennare"...?
Se e' cosi mercoledi' fallo sul serio il recesso e fagli capire chi comanda: devi fargli percepire che sono loro che hanno bisogno di te, non tu che hai bisogno di loro.
ma infatti è quello che farò a costo di restituire gli apparati come ho fatto l'ultima volta. Loro non considerano che l'offerta è molto maggiore di prima, e che sono sempre meno indispensabili, per una famiglia come la mia che non vive di calcio
 
Ragazzi buonasera, ho un pò di confusione riguardo la scadenza naturale del mio abbonamento. Ho un profilo Smart con attivo Sky TV e Sport.
Sky TV e Sport sono in scadenza 1 Luglio 2024 mentre il profilo Smart scade l'1 settembre 2024. Qual'è la scadenza naturale del mio abbonamento?
Inoltre, procedendo ad effettuare disdetta on line non ho la possibilità di spuntare "disdetta alla scadenza del contratto" ma solo "recesso anticipato" o "recesso per modifica delle condizioni contrattuali". Che mi consigliate di fare?
 
Ultima modifica:
Ragazzi buonasera, ho un pò di confusione riguardo la scadenza naturale del mio abbonamento. Ho un profilo Smart con attivo Sky TV e Sport.
Sky TV e Sport sono in scadenza 1 Luglio 2024 mentre il profilo Smart scade l'1 settembre 2024. Qual'è la scadenza naturale del mio abbonamento?
Inoltre, procedendo ad effettuare disdetta on line non ho la possibilità di spuntare "disdetta alla scadenza del contratto" ma solo "recesso anticipato" o "recesso per modifica delle condizioni contrattuali". Che mi consigliate di fare?
Com'è possibile che le date non coincidano? 🤔
 
Ragazzi buonasera, ho un pò di confusione riguardo la scadenza naturale del mio abbonamento. Ho un profilo Smart con attivo Sky TV e Sport.
Sky TV e Sport sono in scadenza 1 Luglio 2024 mentre il profilo Smart scade l'1 settembre 2024. Qual'è la scadenza naturale del mio abbonamento?
Inoltre, procedendo ad effettuare disdetta on line non ho la possibilità di spuntare "disdetta alla scadenza del contratto" ma solo "recesso anticipato" o "recesso per modifica delle condizioni contrattuali". Che mi consigliate di fare?
Chiama 02917171, e di che vuoi dare disdetta a scadenza naturale. Fatti dire da loro cosa risulta a sistema.
Guida alla disdetta:
 
Si ma se fai la disdetta e poi accetti un'offerta, automaticamente decade la disdetta e parte un nuovo contratto.
Pertanto giusta la questione del recesso per ripensamento
seguendo il tuo consiglio, ho inviato una pec indicando il recesso per ripensamento (non avendo mantenuto loro le condizioni indicate in fase di annullamento della disdetta) e segnalando che non avrei accettato alcun pagamento rid che si riferisse a date successive al 29/6, cioè la mia precedente data di disdetta. Mi ha richiamato subito un operatore e "miracolosamente" è riuscito ad attivarmi l'offerta dei 5 euro. E' incredibile quanto si debba combattere per rendere effettive le offerte che LORO propongono nel fai da te senza essere fregati anzitempo. tengo ancora sky perchè 5 euro mensili sono niente ed ho ancora il vecchio sky q con cui registro, e tutto sommato va bene, ma il servizio clienti è un'indecenza per un'azienda simile
 
Ultima modifica:
BUonasera, la Mitigazione Sky sport di 3 euro, esce sul fai da te, o bisogna chiamare? Per ora ho uno sconto del 30% ma vorrei arrivare al 35% o 30% con 3 euro su sport. L'offerta è TV + CINEMA + SPORT + NETFIX (base) 36,96 euro. Vorrei arrivare a 34. Ho già effettuato 2 chiamate al 170 ma non scendono di un euro.
 
BUonasera, la Mitigazione Sky sport di 3 euro, esce sul fai da te, o bisogna chiamare? Per ora ho uno sconto del 30% ma vorrei arrivare al 35% o 30% con 3 euro su sport. L'offerta è TV + CINEMA + SPORT + NETFIX (base) 36,96 euro. Vorrei arrivare a 34. Ho già effettuato 2 chiamate al 170 ma non scendono di un euro.
Non ho compreso....un aumento di 3 euro dovrebbe essere compensato da - 3 euro sul FaiDaTe?🫢
 
Ho letto che oltre allo sconto del 30% alcune volte danno uno sconto aggiuntivo sui singoli pacchetti. La mitigazione è uno sconto extra.
Il fuoco del discorso è se devo chiamare spesso il 170 o se devo aspettare le loro offerte?
 
Ho letto che oltre allo sconto del 30% alcune volte danno uno sconto aggiuntivo sui singoli pacchetti. La mitigazione è uno sconto extra.
Il fuoco del discorso è se devo chiamare spesso il 170 o se devo aspettare le loro offerte?
evidentemente danno lo sconto solo in retention o reconnection.
Una volta accettata l'offerta, non danno altro
 
BUonasera, la Mitigazione Sky sport di 3 euro, esce sul fai da te, o bisogna chiamare? Per ora ho uno sconto del 30% ma vorrei arrivare al 35% o 30% con 3 euro su sport. L'offerta è TV + CINEMA + SPORT + NETFIX (base) 36,96 euro. Vorrei arrivare a 34. Ho già effettuato 2 chiamate al 170 ma non scendono di un euro.
Se ho capito bene: hai dato disdetta, sul Fai da te vedi l'offerta al 30% e non hai ancora accettato il contratto in quanto aspetti un'ulteriore offerta di 3 Euro su Sport.
Una domanda: essendo che hai detto che vieni da listino vecchio, automaticamente il Fai Da Te ti propone di andare a listino SMART? Perche' 30,96 e' il prezzo SMART.
O intendi che arrivi da vecchio listino SMART pre-aumenti? Di quanti mesi era il tuo contratto che chiudi al 10 luglio?
Detto cio', dubito fortemente che tu possa avere lo sconto di 3 Euro aggiuntivo, abbiamo visto che lo danno a chi ha sconto a 20% (un caso solo per ora recentemente).
Onestamente, il 35% e' un'offerta che viene riportata dagli utenti rarissimamente. Quindi, secondo me, 3 possibilita':
- accetti cosi'
- aspetti di andare in freevision il 10 luglio, e al buio il 10 agosto per cercare di prendere il 40% intorno al 11 o 12 agosto
- provi a fare un altro paio di telefonate ad altri numeri in questo post per vedere se trovi qualche operatore piu' disponibile:

SMART30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Netflix(Base)+Cinema+Sport(Giugno 2024)€ 52,80€ 36,96€ 34,32€ 31,68
 
Oggi dovrebbe ricontattarmi tale Isabella che deve chiedere l,autorizzazione a propormi 31 euro per Sky TV+sport+cinema+HD senza passare a nuova tecnologia.
Sono a vecchissimo listino, ho ancora decoder HD (quello Pace nero piccolo) e non intendo cambiare tecnologia anche se avrei lo Sky q black a zero, sia perchè non voglio rinunciare al dual feed come avevo scritto sopra (o spendere per non rinunciare appunto ad Astra), sia perchè tecnicamente la discesa di un doppio cavo potrebbe essere un problema.
Chiedo a Il Sirio se è una buona proposta (considerando che solo lo Sport è schizzato a una cifra improponibile) o se, tutto sommato, mi conviene semmai mettere anche il pass Sport di Now.
Ricordo che fino a Febbraio ho pagato 18,50 per il full poi diventati 47 per il mancato (a loro dire correttamente) rinnovo dello sconto del 35%
:5eek:
Non è un problema per me rinunciare e riconsegnare, dopo oltre 10 anni, il decoder con tanto di telecomando..
 
Ciao, procederò oggi con la disdetta a scadenza naturale in attesa di sconti retention.

Voglio evitare l'opzione telefonica, consigliate PEC o tramite il form online?
 
Ciao, procederò oggi con la disdetta a scadenza naturale in attesa di sconti retention.

Voglio evitare l'opzione telefonica, consigliate PEC o tramite il form online?
Sono entrambe valide, basta che come motivazione dai quella consigliata cioè quella del prezzo dell'abbonamento troppo alto
 
Per adesso, dopo aver dato disdetta, le uniche proposte ricevute tramite fai da te sono lo sconto del 10% su tutto per 18 mesi, alle chiamate dei call center nemmeno rispondo.
Vengo dal vecchio listino con Famiglia (quindi tv+kids+documentari)-Sport-calcio e 4K a 40€ circa. Con la proposta nuova andrei a 45 (irricevibile)
Mi consigliate di aspettare ancora un pò per chiamare il 170 magari nell'attesa che sul fai da te arrivi un proposta migliorativa oppure inizio a chiamare?
 
Indietro
Alto Basso