Quindi considerando il prezzo pieno di 29,90 per TV+Cinema+Netflix(Base) e il prezzo scontato di 19,90 -> la percentuale di sconto e' di circa il 33,44%.
Ok, quindi dipende dall’offerta per nuovi clienti che c’è al momento. Vediamo che succede tra 15 gg. Secondo me su Sport e Calcio, in questo momento pre-campionato più Olimpiadi e altro, non faranno sconti. In tal caso farò a meno dello Sport, lo aggiungerò in seguito se mi faranno qualche offerta in upselling. Speriamo di ottenere almeno qualcosa sugli altri pacchetti.
Comunque sono sempre più convinto che il 30% aggiuntivo sul listino Smart lo diano soltanto a chi aveva già Smart prima della disdetta. Per chi è a vecchio listino è previsto solo il passaggio a Smart, più al massimo qualche piccolo sconto aggiuntivo.
Ah ecco... e c'è modo di modificare i consensi Privacy?
Sì, scrivendo a
privacy@sky.it oppure chiamando il 170 ma devi trovare l’operatore giusto. Via mail mi hanno risposto il giorno dopo e poi mi è arrivata anche mail automatica di conferma.
Image sky hosted in ImgBB
ibb.co
sul sito ho il dettaglio degli sconti
Qual’era la tua situazione di partenza? Vecchio listino o Smart, quali pacchetti, quanto pagavi prima, cliente da quanti anni, etc. Giusto per capire a chi riservano questo ottimo trattamento…
Grazie a entrambi, farò come consigliato, chiamo il 170 e chiedo conferma dell'offerta
Idem, qual’era la tua situazione di partenza?
Ps. Secondo me dipende anche dal comportamento dell’utente. Dipende da quante ore guardiamo Sky nell’ultimo periodo, quali canali, etc. Anche se gli neghi il consenso “profilazione Sky Q”, cosa che ho fatto di recente…
Se analizzi il traffico dati di Sky Go (con un local proxy https) la quantità di dati di utilizzo tracciati è impressionante. Figuriamoci con Sky Q.
Insomma, se continuiamo ad utilizzare i loro servizi in maniera continuativa, anche durante la disdetta, stanno sicuri che stiamo bluffando e non rinunceremo mai a Sky, quindi offerte più basse o nulle…