Sì, se non fa casini dovrebbe spegnersi completamente dall'1.30 di notte circa fino al primo mattino, ma devi già metterlo prima in standby.
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In che modo si interviene sul menù per metterlo in standby profondo?Sì, se non fa casini dovrebbe spegnersi completamente dall'1.30 di notte circa fino al primo mattino, ma devi già metterlo prima in standby.
16 Agosto.... https://www.digital-forum.it/thread...dal-16-08-24-in-abbonamento-streaming.220029/io volevo sapere da quanto tempo e' sparito LAZIO CHANNEL era incluso nel abbonamento cioe' nn c'e' + il canale 233 che era in quella numerazione. grazie
scusate io ho lo skyQho una domanda su skyplus tennis io quando schiaccio il bottone per vedere gli altri incontri tutto regolare, poi quando schiaccio il bottone detto casa in inglese, mi va' sul canale skysport24, domanda e' regolare oppure no. grazie della risposta.
Hanno provato a fare una sorta di hard reset del decoder a distanza (mi hanno fatto tenere staccato il decoder per circa 3 minuti) ed a procedura terminata mi hanno chiesto di verificare sulla diagnostica se il credito della smart card risultasse ancora di 0€, ed ovviamente era così.La situazione corretta è che se hai il decoder connesso a internet automaticamente dovrebbe anche gestire quel credito di Primafila che quindi non dovrebbe essere a zero ma risalire a 30€. Nella diagnostica o info dello Sky Q c'è anche una videata riguardante la smartcard dove c'è anche indicato quel credito. C'è anche una funzione per aggiornare la smartcard, non ricordo se serve anche per aggiornare gli addebiti Primafila e ripristinare quel credito.
Quindi che il credito sia a zero e non a 30€, è a sua volta una conseguenza di qualcos'altro visto che se il decoder è connesso a internet per l'on demand, avrebbe anche dovuto ricaricare il credito di Primafila. Quindi l'operatore doveva indagare sul motivo che il credito è a zero e non mollarti lì.
Ma non ho capito una cosa io ho 30 di credito ma è usufruibile quel credito?La situazione corretta è che se hai il decoder connesso a internet automaticamente dovrebbe anche gestire quel credito di Primafila che quindi non dovrebbe essere a zero ma risalire a 30€. Nella diagnostica o info dello Sky Q c'è anche una videata riguardante la smartcard dove c'è anche indicato quel credito. C'è anche una funzione per aggiornare la smartcard, non ricordo se serve anche per aggiornare gli addebiti Primafila e ripristinare quel credito.
Quindi che il credito sia a zero e non a 30€, è a sua volta una conseguenza di qualcos'altro visto che se il decoder è connesso a internet per l'on demand, avrebbe anche dovuto ricaricare il credito di Primafila. Quindi l'operatore doveva indagare sul motivo che il credito è a zero e non mollarti lì.
Ok grazieE' del credito precaricato per poter fare velocemente gli acquisti o noleggi di Primafila, ad esempio noleggi un film che costa 5€ e il credito scende a 25€, entro pochissimi giorni risale a 30 e poi loro addebiteranno i 5€ in fattura. E' una cosa che Sky si porta dietro dai tempi di Tele+/Stream che i noleggi si facevano dai canali lineari e magari il decoder si collegava solo ogni tanto a internet o anzi, alla linea telefonica analogica.
Ho provato in autonomia a fare l'aggiornamento della smart card (impostazioni/info/smart card) ma non è cambiato nulla, credito sempre 0€ e da sky nessuna notizia.E' del credito precaricato per poter fare velocemente gli acquisti o noleggi di Primafila, ad esempio noleggi un film che costa 5€ e il credito scende a 25€, entro pochissimi giorni risale a 30 e poi loro addebiteranno i 5€ in fattura. E' una cosa che Sky si porta dietro dai tempi di Tele+/Stream che i noleggi si facevano dai canali lineari e magari il decoder si collegava solo ogni tanto a internet o anzi, alla linea telefonica analogica.
Mi sono letto tutto: chissà in che modalità hanno risolto (considerando il lungo lasso di tempo passato in quel 3d). Provo a scrivere giusto per vedere se l'utente mi risponde ma la vedo difficile.Ho trovato una discussione risalente a 4 anni fa di un problema analogo: https://www.digital-forum.it/threads/impossibilità-ad-acquistare-film-primafila-in-offerta.205295/