Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti posso anche dare ragione ma la regola è questa, se no non ne stavamo parlando.
Il mio è solo un ragionamente ne senso che una sostanza per essere proibita deve dare diciamo un'aumento delle capacità sportive di un atleta.Se la sostanza entra nel corpo dell'atleta perchè uno del suo staff ci entra in contatto e non ne è consapevole e non cambia in nessun modo la sua capacita sportiva parliano di nessun doping nello sportivo.Scusate ma queste regole sono fuori logica.Mia opinione.Scusate ma è quello che penso.
 
Il problema è questo. L'eco che avrà la notizia, soprattutto per come sarà riportata e compresa...

Sarà per qualche giorno nell'occhio del ciclone, anche se ha già spiegato perfettamente come si sono svolti i fatti.
Comunque queste regole sono davvero assurde.Un'atleta puo' assumere miliadesimi di grammo di una sostanza proibita solo recandosi in una farmacia italiana toccando una superficie che le contiene ecc.Doping ok ma con queste regole è difficile davvero seguirle.
 
Scusa se cancelli i punti e come se non avessi partecipato a quel torneo.Solo quel torneo,visto che la sostanza per trasferimento c'è stato solo in quel caso.
il tennis però non è come nel ciclismo, dove hai la revoca dei risultati, a Sinner gli resta comunque la semifinale, senza però punti e premi
 
a Sinner gli resta comunque la semifinale
Non sono sicuro se il prossimo anno avrà come ultimo risultato lì "SF" o "-". Sarebbe da ricordare casi "simili" come quando Djokovic fu squalificato per quella pallata involontaria alla giudice di linea.
Ma è un non problema.
 
Giustamente mi fanno notare, o sei innocente o colpevole. Visto che lo è (innocente) ed è appurato, perché glieli tolgono? Così dai solo voce a quelli in malafede

è il solito discorso della cosiddetta "Responsabilità oggettiva", di fatto lui non c'entra niente ma paga "una multa"

Un po' come quando il Direttore di un giornale risponde di un articolo scritto da un altro.
 
Intanto su quel bellissimo social che è Facebook ho trovato dei troll con la stessa identica frase e con profili diversi. Chissà chi è che mette in moto la macchina e cosa ci guadagna poi, visto che sono profili del tutto privati
 
È indubbio che in qualunque altro sport l’atleta trovato positivo sarebbe stato sospeso senza possibilità di giocare in attesa di giudizio. Poi avrebbe atteso tempi lunghi, se non lunghissimi per una sentenza. Non è una questione di innocenza/colpevolezza, bensì una questione di regole che dovrebbero essere uguali per tutti ma non lo sono.
Shapovalov, Kyrgiios, Pouille, Broady sono solo i primi a essersi esposti contro il trattamento di favore riservato a Sinner. E la quantità riscontrata non è una motivazione valida: ci sono sostanze per le quali c'è un tetto limite e altre per le quali anche la più piccola quantità comporta la squalifica. Ecco spiegato il motivo dell'assenza a Parigi: per l'ITIA si può giocare in attesa del giudizio, per la WADA no.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso