Federico1701
Digital-Forum Senior Master
L’altro giorno ho chiamato il 170 per segnalare di continue telefonate di call center che mi propongono offerte di Sky inesistenti e ne ho approfittato per chiedere di stream.
L’operatore che smembrava molto preparato (mi ha sistemato anche un’errore con la mail di registrazione di cui io non mi ero mai accorto) non ha saputo dirmi niente di aggiornamenti/sostituzioni gratis ma mi ha detto che si può fare richiesta di sostituzione gratuita perdendo gli sconti e passando a listino Smart normale (nel mio caso sarebbero 29,90 invece che 19,90) ovviamente ho rifiutato, lui si è giustificato dicendo che ha molte più funzionalità ed è per questo che il prezzo è maggiore, peccato che per i nuovi clienti ci sia la mia stessa offerta attuale allo stesso prezzo che pago io con stream incluso.
Solita politica di avvantaggiare i nuovi clienti e fregarsene dei vecchi che tanto pagano comunque.
A marzo mi scadono i 18 mesi, se non fanno qualcosa chiudo e torno a Now o aspetto una buona offerta come nuovo cliente
L’operatore che smembrava molto preparato (mi ha sistemato anche un’errore con la mail di registrazione di cui io non mi ero mai accorto) non ha saputo dirmi niente di aggiornamenti/sostituzioni gratis ma mi ha detto che si può fare richiesta di sostituzione gratuita perdendo gli sconti e passando a listino Smart normale (nel mio caso sarebbero 29,90 invece che 19,90) ovviamente ho rifiutato, lui si è giustificato dicendo che ha molte più funzionalità ed è per questo che il prezzo è maggiore, peccato che per i nuovi clienti ci sia la mia stessa offerta attuale allo stesso prezzo che pago io con stream incluso.
Solita politica di avvantaggiare i nuovi clienti e fregarsene dei vecchi che tanto pagano comunque.
A marzo mi scadono i 18 mesi, se non fanno qualcosa chiudo e torno a Now o aspetto una buona offerta come nuovo cliente