Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senza perdere nemmeno gli sconti? Gli faccio causaInvece io continuo ad essere convinto che aggiorneranno in automatico e gratuitamente tutti gli Sky Q via Internet.
Se era associato via Bluetooth ad un altro dispositivo devi prima resettarlo (tieni premuti i tasti 7 e 9 contemporaneamente per qualche secondo) e dovrebbe funzionare via infrarosso (non so se sullo stream funzioni così, ma penso di sì) o associarlo via BT allo stream (stavolta con i tasti 1 e 3) ma in questo caso credo si dissoci automaticamente quello che usi attualmenteho provato il telecomando dello Q Internet sullo Stream. Niente non da segno di vita
Beh, l'aggiornamento software se fatto da loro, non dovrebbe prevedere un nuovo contratto, cosa diversa da richiedere un cambio tecnologia appositamente. il camion listino con perdita degli sconti è conseguente anche se non si capisce.Senza perdere nemmeno gli sconti? Gli faccio causa![]()
Ho provato.. ora riprovo con 1 e 3Se era associato via Bluetooth ad un altro dispositivo devi prima resettarlo (tieni premuti i tasti 7 e 9 contemporaneamente per qualche secondo) e dovrebbe funzionare via infrarosso (non so se sullo stream funzioni così, ma penso di sì) o associarlo via BT allo stream (stavolta con i tasti 1 e 3) ma in questo caso credo si dissoci automaticamente quello che usi attualmente
Ti hanno lasciato il telecomando del Q?Se vi puó essere utile a capire qualcosa in più sull’eventuale aggiornamento.. ho provato il telecomando dello Q Internet sullo Stream. Niente non da segno di vita. Quindi se sarà.. sarà un OS fatto apposta per far funzionare il telecomando dello Q. Almeno così credo..
PS: il telecomando dello Stream è più robusto, meno giocattolino ecco. Non scricchiola fra le mani insomma.
No devo comsegnarlo a ottobre han dettoTi hanno lasciato il telecomando del Q?
Per questo sono convinto che l'operatrice, che era molto preparata, mi ha detto una "verità"... metto tra virgolette perchè non ne ho la certezza, ovvero che ritireranno tutti gli Sky Q via internet e li sostituiranno con Sky Stream e il relativo telecomando e poi i tecnici di Sky faranno gli aggiornamenti in casa modificando quanto necessario... oppure come dicevi tu un aggiornamento apposta per Sky Q internet e il telecomando... ma poi il tasto + che serve per aggiungere ai preferiti? Dovrebbero dire ai clienti che si usa il tasto "verde?" mah troppo dispendio di energie, comunicazioni, ecc...Se vi puó essere utile a capire qualcosa in più sull’eventuale aggiornamento.. ho provato il telecomando dello Q Internet sullo Stream. Niente non da segno di vita. Quindi se sarà.. sarà un OS fatto apposta per far funzionare il telecomando dello Q. Almeno così credo..
PS: il telecomando dello Stream è più robusto, meno giocattolino ecco. Non scricchiola fra le mani insomma.
beh fa parte degli apparecchi di sky al massimo il cavo HDMI ti lasciano...Ah ok, non lasciano niente hahaha
Ma nemmeno, perché ormai NowTV ha più funzioni del nostro "via Internet"...Quindi se non cambiamo scatoletta non avremo mai il 4k e si rimane con questa tecnologia,che si potrebbe ormai chiamare nowtv premium.![]()
io per sbaglio avevo fatto funzionare un telecomando sky q via internet con una sky glass, o viceversa, non ricordoHo provato.. ora riprovo con 1 e 3
No niente non si dissocia.. avrà un altro sistema boh
Concordo sull'inaffidabilita', ma questo e' tutta colpa del gestore che non manda comunicazioni chiare e/o direttive agli operatori per evitare di rilasciare informazioni discordanti.Ennesima dimostrazione di quanto siano inaffidabili gli addetti del servizio clienti. L'altra volta uno ha parlato di decoder da sostituire perché l'hardware non è adatto al nuovo software. Oggi un'altra parla di prossimo aggiornamento gratuito dei decoder Sky Q via Internet.