Chiama tu il 170 per chiedere storni, non scendere a compromessi con lo 02 perche' e' possibile che finisca con una registrazione vocale per un'offerta che non esiste, e ti troverai a fare il recesso e a farti staccare il segnale (da un lato meglio perche' poi dovrebbero farti subito 40% quando richiami, ma io sconsiglio sempre questa strada).
Generalmente se uno non ha voglia di chiamare, e' suggeribile accettare un'offerta dai numeri 02 solo se gli importi combaciano al centesimo
come da tabella, o "rischiare" se ne deriva un evidente piccolo sconto da mitigazione, per esempio TV + Calcio + 4K a 16,53 invece di 19,53 perche' e' presente la mitigazione Sport da 3 Euro.
Per esperienze personali suggerisco sempre di telefonare al 170 la sera dopo le 20.00 . Rispondere allo 02 e' spesso solo tempo perso.