Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Cosa cambia, hanno solo prorogato l'offerta.
Il costo è lo stesso che hai pagato tu.
 
Credo @adaptoid abbia interrotto il mese di free vision....

Ho notato che la schermata per attivare il mese di free vision è cambiata. :unsure:
Fino a qualche gg fa, già solo scegliendo la bandiera italiana nel campo telefono compariva il messaggio "prova non disponibile nella tua nazione": oggi non compare più, quantomeno dopo quella scelta (non so se compaia nel prosieguo della procedura di registrazione) :evil5:
Siccome sono già abbonato e non ho un nuovo n° di tel a disposizione, non ho modo di procedere col test.
Qualcuno che sia interessato a MTEL potrebbe però farlo, prima di abbonarsi ;)
E poi scrivere sul Forum se ci sia riuscito o meno.
 
Ultima modifica:
Credo @adaptoid abbia interrotto il mese di free vision....
Ah, per paura di perdere l'offerta in scadenza.

--------------------------------------
Da me risulta L'offerta non è disponibile per la tua regione selezionando Italia.
 
In effetti la cosa è strana. :unsure:
Uso il browser Edge.
Se si va nell'home page e, in alto a DX, si clicca su "Try it for free", allora compare la solita pagina, nella quale la scelta della bandiera italiana fa comparire la scritta "Offer isn't available for your region"
Se invece si va nella pagina "packages" e, in fondo alla stessa, si clicca su "Try it for free", la schermata è leggermente diversa (a DX non c'è scritto "your shopping cart") e soprattutto la scelta di "italy" non fa comparire alcun avviso.

Cattura.jpg
 
Io attualmente non sono ne abbonato ne iscritto e in tutti e due i casi l'Italia è vietata per il Mese gratuito.
Sia da Firefox che Edge.

Forse hai ancora qualche vecchio dato in cache.
 
Forse hai ancora qualche vecchio dato in cache.
Quello no, perchè faccio pulizie quotidiane. :eusa_naughty:
Sono più portato a pensare che il "blocco" compaia anche nella seconda schermata dopo aver inserito tutti i dati, cosa che - come ho scritto - non ho potuto fare.
Ma tu si.
E cmq credo si tratti tutt'al più di un bug del sito.
Quindi, realisticamente, free vision dall'Italia ancora NON consentita :(
 
In realtà la mia free vision è scaduta il 24/09. Se avessi saputo della proroga, avrei acquistato fra qualche giorno, per essere coperto qualche giorno in più, tutto qui.
 
Buongiorno, avrei bisogno del vostro aiuto per un errore che appare quando cerco di acquistare uno dei pacchetti di Mtel (in particolare quello 3+3 da 7.95€ al mese con un costo totale di 40.70€). Quando mi trovo nella sezione finale, quella del pagamento, e clicco sul tasto rosso per pagare, appare un messaggio in alto a destra che dice “
ReferenceError: Can't find variable:
refund_give_up_consent”. Penso sia un problema del sito onestamente, ma per caso a qualcun altro è già successo?
 
Hai provato con un altro Browser?
Hai cancellato la cache del Browser?
Il costo totale è 47,70 Euro

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ho fatto l'accesso, per la prima volta da agosto, alla pagina web. Nel visualizzare i dati, appaiono nome e cognome sconosciuti (italiani, e visibilmente fittizi). I dati della carta sono fortunatamente coperti
Si vede che il bug non è ancora stato corretto.

Come alcuni Utenti sanno è disponibile per le versioni double anche un link diretto, senza passare per il Sito Mtel.
Non occorre iscriversi e creare un account al sito Mtel e si acquista direttamente il pacchetto, superando il problema dei Dati.
 
Hai provato con un altro Browser?
Hai cancellato la cache del Browser?
Il costo totale è 47,70 Euro

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Si vede che il bug non è ancora stato corretto.

Come alcuni Utenti sanno è disponibile per le versioni double anche un link diretto, senza passare per il Sito Mtel.
Non occorre iscriversi e creare un account al sito Mtel e si acquista direttamente il pacchetto, superando il problema dei Dati.
Si errore mio sul prezzo. Comunque ho provato a cambiare browser o a cancellare la cache ma l’errore persiste. A te pure succede se provi a pagare? (ovviamente non dico di pagare ma magari se clicchi sul tasto e poi non confermi il pagamento da app)
 
Si errore mio sul prezzo. Comunque ho provato a cambiare browser o a cancellare la cache ma l’errore persiste. A te pure succede se provi a pagare? (ovviamente non dico di pagare ma magari se clicchi sul tasto e poi non confermi il pagamento da app)
Ho risolto chiamando l'assistenza che mi ha mandato un link diretto per pagare.
 
Comunque Arena sport ci vizia proprio... addirittura lo Scottish Championship!! :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Tra l'altro hanno incominciato a trasmettere anche la Liga rumena
 
  • Mi Piace
Reazioni: Gir
Indietro
Alto Basso