Retention Sky [Discussioni e offerte]

ciao anche io, come te andrò al buio il primo o 2 gennaio!
Sono interessato agli stessi tuoi pacchetti con l'aggiunta del multiscreen..
Io sto resistendo e da quando ho fatto la richiesta di disdetta non ho mai risposto agli 02. Chiamerò io il 170 quando sarò al buio.



ciao è tutto indicato minuziosamente nella guida scritta da il.sirio
L’ho letta. Ma perché essendo in retention, non mi hanno proposto il 30%? O forse ho capito male e il retention è dopo un mese, quando sei nel mese con Sky tv gratis? Io ho mandato disdetta ieri. Poi non si parla dell’una tantum di 29€ per il passaggio. È normale?
 
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L’ho letta. Ma perché essendo in retention, non mi hanno proposto il 30%? O forse ho capito male e il retention è dopo un mese, quando sei nel mese con Sky tv gratis? Io ho mandato disdetta ieri. Poi non si parla dell’una tantum di 29€ per il passaggio. È normale?

non ti propongono (di regola) subito il 30%. Subito hai il 10%.. il 30% lo raggiungi nel mese di visione free (almeno è quello che sta succedendo a me)
 
non ti propongono (di regola) subito il 30%. Subito hai il 10%.. il 30% lo raggiungi nel mese di visione free (almeno è quello che sta succedendo a me)
Ok. Ho invece subito il 30% da app e sito avendo mandato disdetta ieri, appena controllato. Anche il costo del passaggio, che al telefono mi avevano detto essere 29,90, con il form porta 0€. Non mi è chiaro solo se come avevo letto tra 18 mesi, al rinnovo di sky smart, ci sono 9,90€ per rinnovarlo, e se per netflix premium mi prendo l’aumento che ci sarà se lo faccio ora. Non ho nemmeno capito come si avrebbe il 35% di sconto totale, se lo propongono random o cosa.
 
chiedo scusa per la domanda...
se io accettassi offerta di retention (qualunque essa sia) per, ad esempio, SkyTV+Cinema con profilo smart per 18M, e solo fra 6M decidessi di aggiungere lo sport è naturale che le scadenze dei due pacchetti non coincidono più.
in quel caso tra 18M, effettuando la disdetta dell'abbonamento, andrei incontro ad una penale per il pacchetto sport aggiunto in seguito?
E può essere che in fase di retention (sempre tra 18M), la penale mi sia abbuonata in caso decidessi di rimanere?
tutto ciò per cercare di spuntare un ulteriore sconto sullo sport, qualora in fase di retention (attualmente siamo al 30%), non proponessero ulteriori sconti mitigazione e io non volessi aspettare, dopo la FV, ancora molto tempo prima di accettare la nuova proposta.
 
Rimane la scadenza dei 18 mesi del pack cinema anche se aggiungi sport in seguito
 
non metto in dubbio quello che dici...ma speriamo bene..perchè con sky nulla mi sembra scontato....a volte si sconfessano da soli;)
grazie.

Ti posso dire che io ho fatto la stessa cosa. Ho fatto reconnection col solo skytv e poi ho aggiunto tutti gli altri pack nei mesi successivi. La scadenza non è cambiata
 
non metto in dubbio quello che dici...ma speriamo bene..perchè con sky nulla mi sembra scontato....a volte si sconfessano da soli;)
grazie.
...guarda che siamo in diversi ad avere aggiunto Sport "work in progress" SENZA alcuna modifica della scadenza dell'abbonamento complessivo.
Il tutto peraltro viene specificato nelle condizioni contrattuali riportate in sede di sottoscrizione del pacchetto che è sempre OPPORTUNO leggere
 
...guarda che siamo in diversi ad avere aggiunto Sport "work in progress" SENZA alcuna modifica della scadenza dell'abbonamento complessivo.
Il tutto peraltro viene specificato nelle condizioni contrattuali riportate in sede di sottoscrizione del pacchetto che è sempre OPPORTUNO leggere
perfetto!! ringrazio anche te! posso muovermi più liberamente così senza cercare per forza l'accoppiata (nel mio caso CINEMA+SPORT)
 
Sto accettando in retention Intrattenimento plus, Netflix e multiscreen e sono indeciso se aggiungere il cinema a 7€ ed il 4k a 3,50€. Secondo voi più avanti potrebbero esserci offerte più basse per aggiungere cinema e 4k con listino Smart? Qualcuno ha testimonianze? Grazie
 
io ho revocato la disdetta, fidanzomi dell'operatore, che continuava a dirmi che in realtà andrò a pagare anche meno di quanto pagavo prima e che vari sconti sono stati rinnovati a fine dicembre (mente a me laf attura di dicembre era più che raddoppiata rispetto al mese scorso).

Ora attendo mail con quanto dovrò pagare e/o la prossima fattura. Essendo a vecchio listino, ad ogni modo se mi hande tto una cavolata posso rifare la disdetta già il mese prossimo, corretto?
 
io ho revocato la disdetta, fidanzomi dell'operatore, che continuava a dirmi che in realtà andrò a pagare anche meno di quanto pagavo prima e che vari sconti sono stati rinnovati a fine dicembre (mente a me laf attura di dicembre era più che raddoppiata rispetto al mese scorso).

Ora attendo mail con quanto dovrò pagare e/o la prossima fattura. Essendo a vecchio listino, ad ogni modo se mi hande tto una cavolata posso rifare la disdetta già il mese prossimo, corretto?

Se non disdici entro 14 giorni si pagano le penali (ovviamente se hai riattivato un contratto smart)
 
Scusate io non ho ricevuto alcuna mail con quanto effettivamente dovrò pagare, e da oltre 1 mese ormai nel mio faidate c'è scritto un importo errato e addirittura negativo.

Ce un cavolo di modo per sapere quanto andrò a pagare a gennaio, considerando che al telefono ognuno dice un importo diverso??
 
Scusate io non ho ricevuto alcuna mail con quanto effettivamente dovrò pagare, e da oltre 1 mese ormai nel mio faidate c'è scritto un importo errato e addirittura negativo.

Ce un cavolo di modo per sapere quanto andrò a pagare a gennaio, considerando che al telefono ognuno dice un importo diverso??
Ma hai fatto registrazione telefonica? Io per evitare casini o di chiamare ogni mese per farmi fare note di credito darei disdetta disposto a pagere penale, tanto un mese sono 10,50 euro, o alla peggio 20,50 ... girano le scatole a regalarglieli, ma ti togli un grande problema, e sono convinto che nel momento in cui dai la disdetta sistemano.
 
Ma hai fatto registrazione telefonica? Io per evitare casini o di chiamare ogni mese per farmi fare note di credito darei disdetta disposto a pagere penale, tanto un mese sono 10,50 euro, o alla peggio 20,50 ... girano le scatole a regalarglieli, ma ti togli un grande problema, e sono convinto che nel momento in cui dai la disdetta sistemano.

Ho firmato via otp la regola della disdetta, dove non c'erano riportati da nessuna parte i costi che effettivamente dovrei sostenere da gennaio. Mi avevano garantito che entro 24 ore avrei comunque ricevuto una mail riepilogativa.

È praticamente da oltre 1 mese che sono all'oscuro in merito al costo del mio abbonamento, visto che molti sconti sono scaduti a dicembre, e vari mi dicono son stati rinnovati fino al 31 dicembre 2027 (ma non ho evidenza scritta da alcuna parte)
 
Ho firmato via otp la regola della disdetta, dove non c'erano riportati da nessuna parte i costi che effettivamente dovrei sostenere da gennaio. Mi avevano garantito che entro 24 ore avrei comunque ricevuto una mail riepilogativa.

È praticamente da oltre 1 mese che sono all'oscuro in merito al costo del mio abbonamento, visto che molti sconti sono scaduti a dicembre, e vari mi dicono son stati rinnovati fino al 31 dicembre 2027 (ma non ho evidenza scritta da alcuna parte)
Se hai revocato la disdetta, senza firmare nessun'altra offerta, vuol dire che rimani a vecchio listino ed e' praticamente impossibile sapere cosa andrai a pagare.
A questo punto ti conviene aspettare questi 10 giorni e vedere quale sara' il prezzo, e poi regolarti di conseguenza.
 
Ce un cavolo di modo per sapere quanto andrò a pagare a gennaio, considerando che al telefono ognuno dice un importo diverso??
E' davvero un' impresa riuscire a sapere l' importo di Gennaio.
Sono in una situazione simile alla tua:vecchio listino e sconti rinnovati,ma sulla mail non era specificato quali sconti sarebbero stati rinnovati.
Ho quindi chiamato il 170 per sapere quanto avrei pagato a Gennaio,ho avuto le risposte piu' disparate:un operatore mi ha detto che non avrei piu' avuto sconti ed avrei pagato a prezzo pieno,un altro mi ha detto un prezzo inferiore a quello pagato a Dicembre,un altro non sapeva rispondere ecc ecc.
A tal punto per non rischiare ho fatto disdetta il 20 Dicembre,cosi' vedo la fattura di Gennaio e mi regolo di conseguenza,se gli sconti mi soddisfano revoco la disdetta.
In ogni caso nel fai da te già compare lo sconto del 30% per passaggio a listino smart ed ho ricevuto varie telefonate dagli 02 per revocare disdetta con offerte mirabolanti,ho sempre gentilmente declinato dopo il diniego degli operatori a fare procedura con OTP e non registrazione telefonica.
 
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