Retention Sky [Discussioni e offerte]

Rimane la scadenza dei 18 mesi del pack cinema anche se aggiungi sport in seguito
 
non metto in dubbio quello che dici...ma speriamo bene..perchè con sky nulla mi sembra scontato....a volte si sconfessano da soli;)
grazie.

Ti posso dire che io ho fatto la stessa cosa. Ho fatto reconnection col solo skytv e poi ho aggiunto tutti gli altri pack nei mesi successivi. La scadenza non è cambiata
 
non metto in dubbio quello che dici...ma speriamo bene..perchè con sky nulla mi sembra scontato....a volte si sconfessano da soli;)
grazie.
...guarda che siamo in diversi ad avere aggiunto Sport "work in progress" SENZA alcuna modifica della scadenza dell'abbonamento complessivo.
Il tutto peraltro viene specificato nelle condizioni contrattuali riportate in sede di sottoscrizione del pacchetto che è sempre OPPORTUNO leggere
 
...guarda che siamo in diversi ad avere aggiunto Sport "work in progress" SENZA alcuna modifica della scadenza dell'abbonamento complessivo.
Il tutto peraltro viene specificato nelle condizioni contrattuali riportate in sede di sottoscrizione del pacchetto che è sempre OPPORTUNO leggere
perfetto!! ringrazio anche te! posso muovermi più liberamente così senza cercare per forza l'accoppiata (nel mio caso CINEMA+SPORT)
 
Sto accettando in retention Intrattenimento plus, Netflix e multiscreen e sono indeciso se aggiungere il cinema a 7€ ed il 4k a 3,50€. Secondo voi più avanti potrebbero esserci offerte più basse per aggiungere cinema e 4k con listino Smart? Qualcuno ha testimonianze? Grazie
 
io ho revocato la disdetta, fidanzomi dell'operatore, che continuava a dirmi che in realtà andrò a pagare anche meno di quanto pagavo prima e che vari sconti sono stati rinnovati a fine dicembre (mente a me laf attura di dicembre era più che raddoppiata rispetto al mese scorso).

Ora attendo mail con quanto dovrò pagare e/o la prossima fattura. Essendo a vecchio listino, ad ogni modo se mi hande tto una cavolata posso rifare la disdetta già il mese prossimo, corretto?
 
io ho revocato la disdetta, fidanzomi dell'operatore, che continuava a dirmi che in realtà andrò a pagare anche meno di quanto pagavo prima e che vari sconti sono stati rinnovati a fine dicembre (mente a me laf attura di dicembre era più che raddoppiata rispetto al mese scorso).

Ora attendo mail con quanto dovrò pagare e/o la prossima fattura. Essendo a vecchio listino, ad ogni modo se mi hande tto una cavolata posso rifare la disdetta già il mese prossimo, corretto?

Se non disdici entro 14 giorni si pagano le penali (ovviamente se hai riattivato un contratto smart)
 
Scusate io non ho ricevuto alcuna mail con quanto effettivamente dovrò pagare, e da oltre 1 mese ormai nel mio faidate c'è scritto un importo errato e addirittura negativo.

Ce un cavolo di modo per sapere quanto andrò a pagare a gennaio, considerando che al telefono ognuno dice un importo diverso??
 
Scusate io non ho ricevuto alcuna mail con quanto effettivamente dovrò pagare, e da oltre 1 mese ormai nel mio faidate c'è scritto un importo errato e addirittura negativo.

Ce un cavolo di modo per sapere quanto andrò a pagare a gennaio, considerando che al telefono ognuno dice un importo diverso??
Ma hai fatto registrazione telefonica? Io per evitare casini o di chiamare ogni mese per farmi fare note di credito darei disdetta disposto a pagere penale, tanto un mese sono 10,50 euro, o alla peggio 20,50 ... girano le scatole a regalarglieli, ma ti togli un grande problema, e sono convinto che nel momento in cui dai la disdetta sistemano.
 
Ma hai fatto registrazione telefonica? Io per evitare casini o di chiamare ogni mese per farmi fare note di credito darei disdetta disposto a pagere penale, tanto un mese sono 10,50 euro, o alla peggio 20,50 ... girano le scatole a regalarglieli, ma ti togli un grande problema, e sono convinto che nel momento in cui dai la disdetta sistemano.

Ho firmato via otp la regola della disdetta, dove non c'erano riportati da nessuna parte i costi che effettivamente dovrei sostenere da gennaio. Mi avevano garantito che entro 24 ore avrei comunque ricevuto una mail riepilogativa.

È praticamente da oltre 1 mese che sono all'oscuro in merito al costo del mio abbonamento, visto che molti sconti sono scaduti a dicembre, e vari mi dicono son stati rinnovati fino al 31 dicembre 2027 (ma non ho evidenza scritta da alcuna parte)
 
Ho firmato via otp la regola della disdetta, dove non c'erano riportati da nessuna parte i costi che effettivamente dovrei sostenere da gennaio. Mi avevano garantito che entro 24 ore avrei comunque ricevuto una mail riepilogativa.

È praticamente da oltre 1 mese che sono all'oscuro in merito al costo del mio abbonamento, visto che molti sconti sono scaduti a dicembre, e vari mi dicono son stati rinnovati fino al 31 dicembre 2027 (ma non ho evidenza scritta da alcuna parte)
Se hai revocato la disdetta, senza firmare nessun'altra offerta, vuol dire che rimani a vecchio listino ed e' praticamente impossibile sapere cosa andrai a pagare.
A questo punto ti conviene aspettare questi 10 giorni e vedere quale sara' il prezzo, e poi regolarti di conseguenza.
 
Ce un cavolo di modo per sapere quanto andrò a pagare a gennaio, considerando che al telefono ognuno dice un importo diverso??
E' davvero un' impresa riuscire a sapere l' importo di Gennaio.
Sono in una situazione simile alla tua:vecchio listino e sconti rinnovati,ma sulla mail non era specificato quali sconti sarebbero stati rinnovati.
Ho quindi chiamato il 170 per sapere quanto avrei pagato a Gennaio,ho avuto le risposte piu' disparate:un operatore mi ha detto che non avrei piu' avuto sconti ed avrei pagato a prezzo pieno,un altro mi ha detto un prezzo inferiore a quello pagato a Dicembre,un altro non sapeva rispondere ecc ecc.
A tal punto per non rischiare ho fatto disdetta il 20 Dicembre,cosi' vedo la fattura di Gennaio e mi regolo di conseguenza,se gli sconti mi soddisfano revoco la disdetta.
In ogni caso nel fai da te già compare lo sconto del 30% per passaggio a listino smart ed ho ricevuto varie telefonate dagli 02 per revocare disdetta con offerte mirabolanti,ho sempre gentilmente declinato dopo il diniego degli operatori a fare procedura con OTP e non registrazione telefonica.
 
Su un abbonamento di 18 mesi di mia suocera, è stato aggiunto per gli ultimi 10 mesi...
Confermo ulteriormente se ce ne fosse bisogno che la data non cambia .Una ventina di giorni fa ho aggiunto il cinema gratuitamente per 6 mesi ,poi 6 mesi a 5.90, e l'ultimo mese ,il 18° per arrivare alla scadenza del contratto smart a 7 euro. La data non è cambiata , è rimasta invariata . Ps -- ero indeciso se attivare il pacchetto cinema ,ma visto che in retention mi avevano dato il 30%, anche nei mesi in cui il cinema è gratis beneficio di ulteriori 3 euro di sconto sul prezzo totale .
 
Ultima modifica:
retention già conclusa!

chiamato da una società partner (02 2112 0133), dopo aver detto che la disdetta l'avevo mandata perchè contattando il servizio clienti Sky per sapere se mi sarebbero stati rinnovati gli sconti sono stato bellamente mandato a stendere..., la gentile signora senza troppi indugi mi ha confermato la configurazione esistente con il 50% di sconto e un ulteriore sconto di 5 euro fino al 22/01/2027, disdetta possibile in qualsiasi momento.

ricapitolando:

TV + Sport + Q Plus (platinum+mini) + Intrattenimento Plus Netflix Premium (4 utenze 4K) + Famiglia + HD/4K

ad euro 34,54/ mese per 3 anni

obiettivo raggiunto senza grossi sbatti. per i prossimi 3 anni sto a posto.

ci sentiamo.
condivido questa esperienza.
dopo un paio di mesi ho iniziato a ricevere una fatturazione mensile errata (79,98) con emissioni di note credito che non sempre pareggiavano il canone dovuto.
dopo numerose proteste via pec da cui ho sempre solo ottenuto allineamenti documentali ad oggi non ancora sistemati (sono a credito con il canone di dicembre di 2 mensilità - euro 69,08)
stanco di questa situazione che non vuole essere sistemata ho dato disdetta alla scadenza naturale (28/2) che peraltro non corrisponde alla proposta accettata a gennaio 2024 ( 3 anni a prezzo bloccato).
ho richiesto la registrazione della telefonata che al momento non mi è stata fornita.
mi sa che dopo 11 anni è giunto il momento di separarsi.

ho revocato il rid bancario così alla peggio recupero il credito con i 2 mesi rimanenti del contratto.

sapete dopo quanto tempo viene fornita la registrazione telefonica e con che mezzo? file via email, accesso via link online o trascrizione?
 
Ultima modifica:
Ciao. Due domande:accettando retention con listino Smart è possibile successivamente ricevere offerte su pack mancanti (cinema) o ci sono dei "blocchi" (tipo i primi tre mesi)? Secondo voi in che percentuale sarà l'aumento di febbraio di Netflix Premium secondo la tabella de @il.sirio?
 
Ciao. Due domande:accettando retention con listino Smart è possibile successivamente ricevere offerte su pack mancanti (cinema) o ci sono dei "blocchi" (tipo i primi tre mesi)? Secondo voi in che percentuale sarà l'aumento di febbraio di Netflix Premium secondo la tabella de @il.sirio?
Ciao, innanzitutto per gli aumenti di Netflix se ne parla qua e dovrebbe essere molto chiaro, non si ragiona in percentuale:

La mia tabella per ora non e' aggiornata con i nuovi importi. La aggiornero' a tempo debito.

Per quanto riguarda offerte sui pack mancanti, in generale potrebbe essere una buona strategia. In pratica pero' potrebbero esserci alcuni impedimenti.
Ad esempio, durante il Black Friday chi veniva da una Reconnection si trovava l'errore che l'offerta (es. Calcio a 3 Euro) era incompatibile.
Nessuna logica di blocchi per i primi tre mesi, e' che non saprai mai quando eventualmente Sky ti fara' un'offerta, e a quanto, e se sara' compatibile con la tua attuale offerta.
 
Indietro
Alto Basso