Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

AGGIORNAMENTO
Mi è venuto in mente :unsure: che nel mio smartphone è impostato un DNS privato per non aver pubblicità invasive. :fuck:
Ultimamente, però, questo settaggio è tollerato sempre meno dalle App. :eusa_wall:
Allora ho disattivato il DNS privato e "magicamente" l'App è tornata a funzionare! :headbang:
 
AGGIORNAMENTO
Mi è venuto in mente :unsure: che nel mio smartphone è impostato un DNS privato per non aver pubblicità invasive. :fuck:
Ultimamente, però, questo settaggio è tollerato sempre meno dalle App. :eusa_wall:
Allora ho disattivato il DNS privato e "magicamente" l'App è tornata a funzionare! :headbang:
Io ho impostato il dns cloudfare dal router se così fosse pur l'app dello smart tv non dovrebbe funzionare..
 
Ho esplicitamente chiarito di riferirmi all'App per smartphone Android. :evil5:
Cosa succeda sulle smart tv non lo so, ma finora non ho letto di disservizi per cui non è utile ragionare di massimi sistemi.

Al netto della teoria su configurazioni del router ecc: sulla tua Smart TV hai avuto problemi di funzionamento con l'app MTEL o no?
 
Ho esplicitamente chiarito di riferirmi all'App per smartphone Android. :evil5:
Cosa succeda sulle smart tv non lo so, ma finora non ho letto di disservizi per cui non è utile ragionare di massimi sistemi.

Al netto della teoria su configurazioni del router ecc: sulla tua Smart TV hai avuto problemi di funzionamento con l'app MTEL o no?
Io non ho mai avuto nessun problema su smart tv, io condivido con un amico lui accede solo con I phone non ha mai cambiato dns e non funziona, quindi anche un'eventuale problema su dns privati e campato in aria..
 
Io non ho mai avuto nessun problema su smart tv
Quindi questo conferma che il tuo post non dava contributi alla risoluzione del problema :eusa_clap:
io condivido con un amico lui accede solo con I phone non ha mai cambiato dns e non funziona, quindi anche un'eventuale problema su dns privati e campato in aria..
Fatto sta che SU SMARTPHONE ANDROID il cambio DNS risolve - o quantomeno è quanto accaduto nel mio caso - il problema :evil5:
Con buona pace della tua tesi :unsure:
 
Quindi questo conferma che il tuo post non dava contributi alla risoluzione del problema :eusa_clap:

Fatto sta che SU SMARTPHONE ANDROID il cambio DNS risolve - o quantomeno è quanto accaduto nel mio caso - il problema :evil5:
Con buona pace della tua tesi :unsure:
Tolto i dns privati da I phone e il problema permane...
 
Cambiato dns sul router e messi quelli di default e ho un Asus Rapture GT-AXE16000, non il router della nonna, non è cambiato un bel niente i problema rimane.

Provo a spegnere ed accendere il router.

Niente il problema rimane..
 
Ultima modifica:
, a quanto pare ritieni utile solo ciò che ti riguarda...
Nel merito della questione, basta tornare indietro di una pagina nel thread:
- @Ciceiro ha segnalato un problema con l'app sul cell
- io ho riscontrato lo stesso problema, pur se su un cell con sistema operativo differente
- ho trovato una slz che, nel mio caso, ha funzionato;
- l'ho prontamente condivisa col Forum, sperando valesse anche per iphone.
In tutto questo, non vedo come mi possa essere rinfacciato di "ritenere utile solo ciò che mi riguardi"? :eusa_wall:
Ma se è quello che pensi, amen.

Dopodiché, prendo atto - e me ne dispiace - che, come confermato sia da te (o dal tuo amico, non l'ho capito...) sia da @especial1, la rimozione del DNS privato NON "risolva" con gli i-phone.
Speriamo qualcun altro trovi una slz o sia MTEL a fissare il bug.
 
Io da tablet android con dns impostati di default tramite operatore tim non funziona
 
Ti compare un messaggio di errore quando provi a fare login su MTEL oppure sei già loggato e l'app non carica i consueti menu?
Sono già loggato e compare il messaggio che praticamente dice utente non trovato e non carica i canali . Se vado a vedere la sezione pacchetti sempre da app non visualizza nulla......
 
Siccome il tablet è Android come il mio cell, la rimozione dei DNS privati o automatici dovrebbe risolvere il problema.
Fai questo tentativo:
Esci dall'app MTEL (non c'è bisogno di fare logout: semplicemente chiudila).
Poi vai nella sezione DNS del tablet, prendi nota di quelli impostati (in modo da poterli re-inserire in un secondo tempo), poi prova a disattivarli.
Rilancia l'app MTEL e facci sapere se cambia qualcosa.
 
Siccome il tablet è Android come il mio cell, la rimozione dei DNS privati o automatici dovrebbe risolvere il problema.
Fai questo tentativo:
Esci dall'app MTEL (non c'è bisogno di fare logout: semplicemente chiudila).
Poi vai nella sezione DNS del tablet, prendi nota di quelli impostati (in modo da poterli re-inserire in un secondo tempo), poi prova a disattivarli.
Rilancia l'app MTEL e facci sapere se cambia qualcosa.
Avevo impostato i dns automatici di default , ho provato a disattivarli ma nulla allora ho provato i dns di google ma nulla non funziona.....
 
aggiornamento:ho disinstallato app MTEL sia da telefono android che da iphone,dopo aver reinstallato seguo la procedura mettendo europe poi mail con la quale ti sei iscritto e la solita psw e si va di nuovo alla grande!(ho ricevuto 2 mail da loro di move ma ho provato in tutti i modi e non va)
 
aggiornamento:ho disinstallato app MTEL sia da telefono android che da iphone,dopo aver reinstallato seguo la procedura mettendo europe poi mail con la quale ti sei iscritto e la solita psw e si va di nuovo alla grande!(ho ricevuto 2 mail da loro di move ma ho provato in tutti i modi e non va)
Confermo reinstallato app fatto login con username e psw ed è ripartito tutto
Grazie
 
Da qualche parte è apparso questo:


sshot-1.png
 
Da qualche parte è apparso questo:


sshot-1.png
esatto,a me e' arrivata mail ,ma al momento non va,i telefoni ho citato prima come fare invece il mi box s ho aggiornato app senza mettere dati e va bene
 
Indietro
Alto Basso