robysatsup
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 10 Aprile 2011
- Messaggi
- 514
Confermo pure su Move non va..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho impostato il dns cloudfare dal router se così fosse pur l'app dello smart tv non dovrebbe funzionare..AGGIORNAMENTO
Mi è venuto in menteche nel mio smartphone è impostato un DNS privato per non aver pubblicità invasive.
Ultimamente, però, questo settaggio è tollerato sempre meno dalle App.
Allora ho disattivato il DNS privato e "magicamente" l'App è tornata a funzionare!![]()
Io non ho mai avuto nessun problema su smart tv, io condivido con un amico lui accede solo con I phone non ha mai cambiato dns e non funziona, quindi anche un'eventuale problema su dns privati e campato in aria..Ho esplicitamente chiarito di riferirmi all'App per smartphone Android.
Cosa succeda sulle smart tv non lo so, ma finora non ho letto di disservizi per cui non è utile ragionare di massimi sistemi.
Al netto della teoria su configurazioni del router ecc: sulla tua Smart TV hai avuto problemi di funzionamento con l'app MTEL o no?
Quindi questo conferma che il tuo post non dava contributi alla risoluzione del problemaIo non ho mai avuto nessun problema su smart tv
Fatto sta che SU SMARTPHONE ANDROID il cambio DNS risolve - o quantomeno è quanto accaduto nel mio caso - il problemaio condivido con un amico lui accede solo con I phone non ha mai cambiato dns e non funziona, quindi anche un'eventuale problema su dns privati e campato in aria..
Tolto i dns privati da I phone e il problema permane...Quindi questo conferma che il tuo post non dava contributi alla risoluzione del problema
Fatto sta che SU SMARTPHONE ANDROID il cambio DNS risolve - o quantomeno è quanto accaduto nel mio caso - il problema
Con buona pace della tua tesi![]()
Nel merito della questione, basta tornare indietro di una pagina nel thread:, a quanto pare ritieni utile solo ciò che ti riguarda...
Ti compare un messaggio di errore quando provi a fare login su MTEL oppure sei già loggato e l'app non carica i consueti menu?Io da tablet android con dns impostati di default tramite operatore tim non funziona
Sono già loggato e compare il messaggio che praticamente dice utente non trovato e non carica i canali . Se vado a vedere la sezione pacchetti sempre da app non visualizza nulla......Ti compare un messaggio di errore quando provi a fare login su MTEL oppure sei già loggato e l'app non carica i consueti menu?
Avevo impostato i dns automatici di default , ho provato a disattivarli ma nulla allora ho provato i dns di google ma nulla non funziona.....Siccome il tablet è Android come il mio cell, la rimozione dei DNS privati o automatici dovrebbe risolvere il problema.
Fai questo tentativo:
Esci dall'app MTEL (non c'è bisogno di fare logout: semplicemente chiudila).
Poi vai nella sezione DNS del tablet, prendi nota di quelli impostati (in modo da poterli re-inserire in un secondo tempo), poi prova a disattivarli.
Rilancia l'app MTEL e facci sapere se cambia qualcosa.
Confermo reinstallato app fatto login con username e psw ed è ripartito tuttoaggiornamento:ho disinstallato app MTEL sia da telefono android che da iphone,dopo aver reinstallato seguo la procedura mettendo europe poi mail con la quale ti sei iscritto e la solita psw e si va di nuovo alla grande!(ho ricevuto 2 mail da loro di move ma ho provato in tutti i modi e non va)
esatto,a me e' arrivata mail ,ma al momento non va,i telefoni ho citato prima come fare invece il mi box s ho aggiornato app senza mettere dati e va beneDa qualche parte è apparso questo:
MTEL TV je sada MOVE.
MOVE ti donosi potpuno drugačije korisničko iskustvo i nov interfejs, dizajniran da omogući lakše, brže i intuitivnije korišćenje aplikacije.mtel.global
![]()