Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Da qualche parte è apparso questo:


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anche a me è arrivata questa mail ma con le credenziali scritte nella mail non si riesce ad accedere, inoltre aggiornato automaticmente app mtel e non funziona più sul cell
 
anche a me è arrivata questa mail ma con le credenziali scritte nella mail non si riesce ad accedere, inoltre aggiornato automaticmente app mtel e non funziona più sul cell
Per utilizzare Move ti hanno dato nuove Credenziali o le stesse di prima?
 
Anche a me è arrivata mail per passare a Move ma non ho provato, ho paura che non funzioni. Mtel al momento sta andando sia sugli Smart TV che nel cellulare
 
Io ho fatto una nuova registrazione per i 30 giorni di prova su mtel global. Ho dovuto inserire come sempre numero cellulare e mail poi ho pagato zero euro con carta prepagata con 1 euro. Mi è arrivata la mail di mtel global con solo la solita password da inserire ma niente username. A quel punto ho visto che dentro l'area account mtel era possibile attivare 30 giorni di move, ho rifatto la procedura di pagamento a zero euro e mi hanno mandato nuova mail ma sempre con nessuna username e la solita password. A questo punto ho installato l'app move sul tablet e selezionato alla prima schermata il servizio mtel global
Screenshot-2025-01-17-203831.jpg

poi ho inserito come username la mail con la quale mi sono registrato e come password la solita che mandano sulla mail e sono riuscito ad accedere all'app.
La cosa strana che dalla mia area cliente mtel non risulta nessun acquisto, nessuna fattura e nessun dispositivo, dentro l'app move invece vedo scadenza tra 30 giorni.
Ho eliminato il metodo di pagamento ma non essendoci traccia di nessun acquisto non posso neanche disabilitare il rinnovo automatico ma penso sia normale.
 
Io ho fatto una nuova registrazione per i 30 giorni di prova su mtel global. Ho dovuto inserire come sempre numero cellulare e mail poi ho pagato zero euro con carta prepagata con 1 euro. Mi è arrivata la mail di mtel global con solo la solita password da inserire ma niente username. A quel punto ho visto che dentro l'area account mtel era possibile attivare 30 giorni di move, ho rifatto la procedura di pagamento a zero euro e mi hanno mandato nuova mail ma sempre con nessuna username e la solita password. A questo punto ho installato l'app move sul tablet e selezionato alla prima schermata il servizio mtel global
Screenshot-2025-01-17-203831.jpg

poi ho inserito come username la mail con la quale mi sono registrato e come password la solita che mandano sulla mail e sono riuscito ad accedere all'app.
La cosa strana che dalla mia area cliente mtel non risulta nessun acquisto, nessuna fattura e nessun dispositivo, dentro l'app move invece vedo scadenza tra 30 giorni.
Ho eliminato il metodo di pagamento ma non essendoci traccia di nessun acquisto non posso neanche disabilitare il rinnovo automatico ma penso sia normale.
Ho appena provato su move ( vecchio abbonato ) e al posto del solito username ( il numero di cell) ho messo la mail e dopo la solita password , sono entrato ...funziona ...
 
Se avete dei problemi con la app Move basta entrare in chat nel loro sito per riattivare il vostro account
 
Anche a me è arrivata mail per passare a Move ma non ho provato, ho paura che non funzioni. Mtel al momento sta andando sia sugli Smart TV che nel cellulare
Aggiornamento: visto che su smartphone Mtel non funzionava, ho scaricato Move e funziona. È deludente, però, che non si possa cambiare canale scorrendo sullo schermo touch. Bisogna fare freccia indietro e poi scegliere il nuovo canale. Molto più comodo il vecchio sistema.
 
Ho notato che da app MTEL (android) si può anche modificare la psw di accesso. Il che risolverebbe il problema della psw uguale per tutti.
Non lo avevo mai notato. Forse scopro l'acqua calda io 😬
Comunque se migrano all'app MOVE chissà quanto starà in piedi la vecchia app
 
È deludente, però, che non si possa cambiare canale scorrendo sullo schermo touch. Bisogna fare freccia indietro e poi scegliere il nuovo canale. Molto più comodo il vecchio sistema.
Per vedere la lista dei Canali, basta fare un piccolo swipe nella parte sinistra dello schermo.
Stessa cosa nella parte destra, fa comparire le Info del programma in onda.
 
Ho capito male io o sulle smart TV/box l'app migrerà in automatico su MOVE senza doverla installare?
 
Ho capito male io o sulle smart TV/box l'app migrerà in automatico su MOVE senza doverla installare?
Non credo. Infatti oggi sul mio tv TCL Mtel non funzionava più. Dopo alcuni tentativi, ho dovuto installare Move. Si vede, ma non troppo bene. Molto scattosa. Tenete conto però che la tv non va tanto bene di suo.
Nell'altro tv, Samsung, Mtel continua a funzionare e per ora mi tengo quella.
 
Bè, sono abituato con Mtel e quindi mi tengo quella. Tra l'altro trovo più facile fare zapping digitando numeri da 1 a 17, piuttosto che 101, etc., come su Move.
 
A questo punto credo sia lecito pensare che i disservizi che accusavamo ieri con MTEL su Smartphone Android e su iphone fossero legati alla migrazione in corso verso l'App MOVE.
Personalmente l'ho installato sia sul cell che sulla smart tv LG e non ho avuto problemi di sorta.
Paradossalmente, l'App MTEL su cell mi pareva migliore di MOVE, mentre su smart tv più o meno si equivalgono (ma qui siamo nel campo della soggettività).
Per ora le tengo "vive" entrambe, su ambo i dispositivi: non si sa mai!
Poi vedremo quanto durerà la coesistenza.
A livello di qualità di visione non ho notato differenze apprezzabili, anche se per dare un giudizio sensato occorre avere più tempo per i raffronti.
Intanto ieri sera ho avuto un paio di mini blocchi durante Roma-Genoa: ecco, spero che questi problemi(ni) si esauriscano con l'App MTEL e NON passino "in stecca" all'App MOVE. 🤞
 
A livello di qualità di visione non ho notato differenze apprezzabili, anche se per dare un giudizio sensato occorre avere più tempo per i raffronti.
Intanto ieri sera ho avuto un paio di mini blocchi durante Roma-Genoa: ecco, spero che questi problemi(ni) si esauriscano con l'App MTEL e NON passino "in stecca" all'App MOVE.
Penso che sia cambiata solo l'interfaccia grafica e se ci sono problemi con i loro server, quelli restano.
Anche se io non ne ho mai avuti.
 
voi avete trovato dove cambiare la password? l'accesso sembra un po' troppo semplice....
 
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