Io ho fatto una nuova registrazione per i 30 giorni di prova su mtel global. Ho dovuto inserire come sempre numero cellulare e mail poi ho pagato zero euro con carta prepagata con 1 euro. Mi è arrivata la mail di mtel global con solo la solita password da inserire ma niente username. A quel punto ho visto che dentro l'area account mtel era possibile attivare 30 giorni di move, ho rifatto la procedura di pagamento a zero euro e mi hanno mandato nuova mail ma sempre con nessuna username e la solita password. A questo punto ho installato l'app move sul tablet e selezionato alla prima schermata il servizio mtel global
poi ho inserito come username la mail con la quale mi sono registrato e come password la solita che mandano sulla mail e sono riuscito ad accedere all'app.
La cosa strana che dalla mia area cliente mtel non risulta nessun acquisto, nessuna fattura e nessun dispositivo, dentro l'app move invece vedo scadenza tra 30 giorni.
Ho eliminato il metodo di pagamento ma non essendoci traccia di nessun acquisto non posso neanche disabilitare il rinnovo automatico ma penso sia normale.