Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Buonasera, ho un dubbio, il mio attuale abbonamento scade ad aprile 2025, posso sfruttare l’offerta 6+6 adesso, e quindi avrei un abbonamento che scadrà ad aprile 2026, oppure devo aspettare la scadenza per poterlo rinnovare?

Grazie
disattiva il rinnovo automatico e poi ad aprile acquisti la nuova promo
 
disattiva il rinnovo automatico e poi ad aprile acquisti la nuova promo
Io non riesco a trovare la sezione dove disattivare il rinnovo automatico. E se premi sulla X per togliere la carta non la elimina.
Mi sento stupido 🫠

Edit: in realtà non trovo Neanche la sezione dove mi dice quando scade l'abbonamento. So che scade ad aprile ma non trovo la sezione. Potete aiutarmi?
Grazie
 
Ultima modifica:
Ma il tuo abb lo paghi mensilmente oppure hai acquistato un piano prepagato (tipo 3+3 o 6+6)? :unsure:
In quest'ultimo caso il problema di eventuali rinnovi automatici non dovresti averlo, per cui il tema di disabilitare gli addebiti non si porrebbe. :eusa_naughty:
Tornando al tuo quesito iniziale, con MTEL la fruizione di un piano inizia nel momento dell'acquisto e "sovrascrive" eventuali periodi per i quali tu abbia già un abb in corso :eusa_wall:: quindi - per non sprecare (o pagare 2 volte) giorni, il prolungamento devi acquistarlo dopo (o quantomeno contestualmente al) la scadenza del tuo attuale abb.
Sperando che la promo sia ancora in essere.🤞, cosa peraltro che finora è sempre accaduta.
 
Io non riesco a trovare la sezione dove disattivare il rinnovo automatico. E se premi sulla X per togliere la carta non la elimina.
Mi sento stupido 🫠

Edit: in realtà non trovo Neanche la sezione dove mi dice quando scade l'abbonamento. So che scade ad aprile ma non trovo la sezione. Potete aiutarmi?
Grazie
A me la scadenza del periodo di prova è apparsa qualche giorno dopo la registrazione, magari devono solo sistemare / aggiornare i sistemi e ti spunterà fuori a ridosso della scadenza del tuo abbonamento.

Immagine-2025-01-28-093300.png
 
Ultima modifica:
A me la scadenza del periodo di prova è apparsa qualche giorno dopo la registrazione, magari devono solo sistemare / aggiornare i sistemi e ti spunterà fuori a ridosso della scadenza del tuo abbonamento.

Immagine-2025-01-28-093300.png
Come hai fatto ad attivare la prova che dall'Italia dice che non si può attivare?
(Anche in MP)
 
Fino a metà estate si poteva fare anche con numeri telefonici italiani. :evil5:
Dopo non è stato più possibile :eusa_naughty:
 
Azz
In effetti non ho provato.
E' una vita che non faccio login, direi da quando emersero i data leaks.
Ma non è che funzioni ancora con le credenziali di MTEL? :unsure:
Cmq urge adeguamento alle credenziali MOVE, in effetti, perchè anche quella via web è una modalità di fruizione.
 
App Move su TV TCL: a un certo punto RTS 1 si impossessa dell'app, e non c'è verso di cambiare canale... Non recepisce alcun comando. L'unico sistema è passare ad un'altra app, e poi ritornare.
Tra l'altro, le previsioni meteo della Serbia sono utilissime... :ROFLMAO:
 
Buongiorno, ho fatto abbonamento 3+3 con move.
Mi hanno mandato credenziali via mail, ma non funzionano, funzionano quelle che avevo con mtel....
Bhoooo
 
Le credenziali per move sono email e password solita: 12 ecc
Esatto, ma nella mail di risposta all'abbonamento mi hanno mandato anche uno username da usare per loggarmi, ma non serve a nulla perché basta la mail e la solita pw usate su mtel.
Ci sono arrivato da solo a forza di tentativi...
 
A me hanno mandato una password, diversa da quella di Mtel, e senza quella non riesco a entrare.
Comunque Move su TCL è inservibile, funziona una volta su dieci.
 
Indietro
Alto Basso