Derek Lou
Digital-Forum Master
Buonasera, chiedo scusa se qualcuno ha precedentemente postato lo stesso problema, non ho trovato nulla in merito.
Giorni fa ho aderito all offerta sky WiFi + pack tv, per quanto riguarda la linea WiFi si tratta di una portabilità da altro operatore.
L operatrice con cui ho attivato al telefono mi ha rassicurato sul fatto che avrei prima ricevuto il modem e, successivamente alla visita del tecnico, avrei potuto installarlo direttamente da me (si tratta di una ftth da 1 giga).
Giorni fa fisso l appuntamento per il tecnico al 29 luglio, oggi, confidando che il modem mi fosse nel frattempo arrivato, ma niente.
Nella apposita sezione Dell area clienti, se almeno fino a ieri lo stesso risultava in consegna, ora mi compare direttamente la dicitura 'sky wifi attivato'.
Il tecnico mi ha confermato che ha effettuato il collaudo, mi stanno arrivando Mail di conferma Dell attivazione (una anche col codice di migrazione). Chiamo il 170 e addirittura un'operatrice mi dice che vede addirittura il modem in generico stato di 'in spedizione' da parte di Poste Italiane e che non posso nemmeno, nel frattempo, usare il mio fritzbox che usavo per la mia connessione precedente, perché per sky wifi servirebbe unicamente il modem sky.
Dice che farà segnalazione e che mi farà sapere qualcosa domani.
Tra l altro vedo che l abbonamento WiFi risulta, da app, regolarmente partito oggi, quindi da quanto capisco non solo ho il disagio, ma da oggi partirebbe anche regolare fatturazione (e se così fosse chiederò storno di questi giorni senza modem).
Non ho ricevuto mai nessuna mail o sms inerente spedizione o consegna modem da parte di poste o altri corrieri.
Secondo voi mi conviene tartassare di chiamate il 170,attendere pazientemente domani che mi richiami l operatrice di cui sopra, o magari altro?
Grazie
Giorni fa ho aderito all offerta sky WiFi + pack tv, per quanto riguarda la linea WiFi si tratta di una portabilità da altro operatore.
L operatrice con cui ho attivato al telefono mi ha rassicurato sul fatto che avrei prima ricevuto il modem e, successivamente alla visita del tecnico, avrei potuto installarlo direttamente da me (si tratta di una ftth da 1 giga).
Giorni fa fisso l appuntamento per il tecnico al 29 luglio, oggi, confidando che il modem mi fosse nel frattempo arrivato, ma niente.
Nella apposita sezione Dell area clienti, se almeno fino a ieri lo stesso risultava in consegna, ora mi compare direttamente la dicitura 'sky wifi attivato'.
Il tecnico mi ha confermato che ha effettuato il collaudo, mi stanno arrivando Mail di conferma Dell attivazione (una anche col codice di migrazione). Chiamo il 170 e addirittura un'operatrice mi dice che vede addirittura il modem in generico stato di 'in spedizione' da parte di Poste Italiane e che non posso nemmeno, nel frattempo, usare il mio fritzbox che usavo per la mia connessione precedente, perché per sky wifi servirebbe unicamente il modem sky.
Dice che farà segnalazione e che mi farà sapere qualcosa domani.
Tra l altro vedo che l abbonamento WiFi risulta, da app, regolarmente partito oggi, quindi da quanto capisco non solo ho il disagio, ma da oggi partirebbe anche regolare fatturazione (e se così fosse chiederò storno di questi giorni senza modem).
Non ho ricevuto mai nessuna mail o sms inerente spedizione o consegna modem da parte di poste o altri corrieri.
Secondo voi mi conviene tartassare di chiamate il 170,attendere pazientemente domani che mi richiami l operatrice di cui sopra, o magari altro?
Grazie