Retention Sky [Discussioni e offerte]

Da come lo spieghi sembra esserci del marcio. Purtroppo lo diciamo continuamente di non accettare offerte con registrazione vocale, è spiegato chiaramente nella guida:
👇


Per quella combinazione il prezzo è buono, conta che al 40% avresti un prezzo di 30,48 motivo per cui faccio fin fatica a dire di fare un recesso entro 14 giorni anche se in realtà fare un bel reset andare al buio e partire da zero in questo caso sarebbe la soluzione migliore. In caso fallo oggi cosi sei a posto per le partite di domani se ti interessano.

Il fatto che ti hanno fatto perdere anzianità per un 30% con sconti aggiuntivi vuol dire che hai trovato l'operatore incompetente.
Posso solo dirti di prenderla come esperienza per i futuri rinnovi e NON FARE REGISTRAZIONI TELEFONICHE E CHIAMA SEMPRE TU, NON RISPONDERE AGLI 02 !!!
ho chiamato io infatti allo 02917171....quello delle disdette per capire, proprio come leggevo nel forum. Di solito interagisco con il 170. L'anzianità non ho mai usufruito, così per il 4k, che magari ha più senso con il pacchetto cinema, perciò l'ho "barattato" con netflix base. Ho chiamato per evitare, se avevo offerta conveniente, proprio di andare al buio nel clou delle partite e avendo anche zona dazn attivo. Naturalmente se non mi conveniva sarei andato al buio come sempre, ma mi è sembrata una buona offerta, ed ho accettato. Grazie cmq .
 
Indietro
Alto Basso