Scusa non si capisce. Ti hanno chiamato loro ad un mese dalla scadenza del tuo Smart e ti hanno proposto di rifare Smart per 18 mesi allo stesso prezzo della Smart che scadeva?Io ho Sky Smart trasformato in open scadenza 18mesi alla scadenza un mese prima chiamo immediatamente 170 x rinnovare il mio abbonamento con il mio prezzo attuale
Ok, grazie!Ormai troppo tardi per disdire a scadenza naturale, devi dare 30 giorni di preavviso minimo. Quindi ora non ti rimane che la disdetta a 30 giorni decreto Bersani.
Se riattivi Smart ovviamente torna il vincolo di 18 mesi.
Disdetta a 30 giorni decreto Bersani sarebbe il dover dare preavviso di 30 giorni che richiedono da contratto?
Quindi mi puppo un mese di Open a prezzo pieno mentre loro fanno le lunghissime procedure per disdire?
E' ok disdire con PEC con il loro modulo apposito per questi abbonamenti o si inventano qualcosa? Il documento di identità non lo chiedono in allegato - a differenza di quegli altri pagliacci di Tim - giusto?
Ultima modifica: