• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A Tv, parte il canale della Lega Serie A con 3 partite in diretta streaming

Grazie cesare116 per il calendario delle partite. Il pack annuale riguarda invece i contenuti dell'app, escluse le dirette delle partite di Serie A TV.
 
Sabato vorrei provare per la prima volta a comprare una partita (il derby) tramite il decoder Timvision.
Per il pagamento come funziona? Devo inserire una carta di credito/prepagata oppure lo addebitano in bolletta?
L'acquisto va fatto il giorno della partita o posso farlo anche adesso?
Grazie per chi vorrà rispondere
 
Io ti posso dire come funziona da smartphone. Quando clicchi sulla partita di chiede di acquistare, e ti viene scalato il credito residuo. Con TIMVISION non so come funziona, dovresti aver collegato o il numero fisso o il numero mobile, al quale addebitare la partita.
 
Uo vorrei vederla dallo smartphone sulla tv tramite chromecast. Si vede in HD? È fluida? Ha il commento in italiano?
 
gdanie, al post numero 178 trovi la risposta a tutte le tue domande ( impressione di un utente che ad inizio gennaio ha comprato una partita)
 
In quel post ce un errore...le partite non sono in hd ma in hQ...diciamo una via di mezzo tra sd e in hd...
 
Partite della prima e della seconda giornata di Serie A su serie A tv:

Juve Cagliari sabato 19 08 ore 18:00

Atalanta Roma domenica 20 08 ore 18:00

Sampdoria Benevento domenica 20 08 ore 20:45

Genoa Juve sabato 26 08 ore 18:00

Torino Sassuolo domenica 27 08 ore 18:00

Crotone Hellas Verona domenica 27 08 ore 20:45

Fonte: app Serie A TIM
 
Leggero OT

Per i clienti TIM anche quest'anno è disponibile il pack annuale per usufruire dei contenuti della app Serie A TIM senza consumare giga, tra cui la cosa più importante vedere gol ed azioni salienti in mobilità in near live ( ovvero pochi minuti dopo i loro verificarsi). Il costo è di €10 fino al 30/6/2018.

Fine OT
 
Grazie e9355.
Purtroppo non potrò attivarlo in quanto avevo appena attivato il pacchetto annuale a €10.
Se TIM fosse un operatore serio, ma non lo è, dovrebbero restituire a tutti coloro che hanno attivato questa promozione dal primo agosto, quando l'hanno introdotta, il 50% del valore speso ( ovvero circa €5).
Vabbè vedrò quando ho tempo di aprire una contestazione e di richiedere indietro parte dei soldi, anche se sono abbastanza sicuro che non servirà a niente...
 
PACK ANNUALE SERIE A TIM

Con il nuovo Pack Serie A TIM oltre a tutto il Campionato 2017-18, potrai seguire tutte le news sul Calciomercato estivo e dai ritiri delle squadre, oltre a vivere l’inizio della nuova stagione.

Il costo di attivazione dell’opzione Pack Annuale Serie A TIM è di 9,99 € e comprende tutti i contenuti premium dell’App Serie A TIM fino al 30/06/2018 con tutte le giornate di Campionato incluse.

https://www.tim.it/offerte/tv-entertainment/sport-e-serie-tim/pack-annuale-serie-tim
 
scusate, ho letto le ultime pagine e si dice che per fare il mirroring e vedere le partite sulla tv si deve usare chromecast. Ma nessuno ha provato a vedere se con lo smartphone collegato con un cavo hdmi alla tv si può fare lo stesso il mirroring?
 
In regalo l'abbonamento al girone di ANDATA della Serie A TIM 2017/18!

https://www.tim.it/serie-a-2017
Questi però sono solo i contenuti dell'app, goal video goal entro 5 minuti dall segnatura, notizie e contenuti speciali. Per quanto riguarda l'oggetto del 3d, le partite si acquistano solo in pay-per-view. Io sono cliente Wind ed ho l'offerta precedente attiva fino al 31 agosto, il prezzo promozionale è riservato ai soli clienti TIM?
 
Questi però sono solo i contenuti dell'app, goal video goal entro 5 minuti dall segnatura, notizie e contenuti speciali. Per quanto riguarda l'oggetto del 3d, le partite si acquistano solo in pay-per-view. Io sono cliente Wind ed ho l'offerta precedente attiva fino al 31 agosto, il prezzo promozionale è riservato ai soli clienti TIM?

Sì, e secondo me con questo fatto che l'offerta non comprenda le partite live, giocano sulla "confusione" che l'utente si crea.
 
Diciamo che TIM offre i contenuti della sua "App" (anche ad altri gestori, ma con il traffico dati a pagamento), che però contiene anche la possibilità di vedere le partite in diretta tramite Serie A TV in pay-per-view, ma non incluse nell'abbonamento che pubblicizza. Si potrebbe creare confusione.
 
scusate, ho letto le ultime pagine e si dice che per fare il mirroring e vedere le partite sulla tv si deve usare chromecast. Ma nessuno ha provato a vedere se con lo smartphone collegato con un cavo hdmi alla tv si può fare lo stesso il mirroring?
No sinceramente non saprei dirti.
Potresti provare "buttando" 2€
 
Questi però sono solo i contenuti dell'app, goal video goal entro 5 minuti dall segnatura, notizie e contenuti speciali. Per quanto riguarda l'oggetto del 3d, le partite si acquistano solo in pay-per-view. Io sono cliente Wind ed ho l'offerta precedente attiva fino al 31 agosto, il prezzo promozionale è riservato ai soli clienti TIM?
Infatti, 2 anni fa credo sbagliò addirittura tariffando.it. C'è anche il mio commento, si confusero tra la near real time e streaming o no? :D

https://www.tariffando.it/serie-a-in-streaming-su-smartphone-e-tablet-con-tim/
 
Indietro
Alto Basso