• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi FireOS

Non solo dazn anche now TV devi impostare il profilo a 50hz se no si vede a scatti soprattutto nelle partite di calcio
 
Fatemi capire, Dazn tramite Fire Stick si vede male? E se si, da cosa può dipendere?

io non ho firestick ma un box android, la cosa strana e' che chi dice che si vede scattoso e chi dice che si vede benissimo boh
o sono modelli diversi o comunque revision diverse o non me lo spiego
 
io non ho firestick ma un box android, la cosa strana e' che chi dice che si vede scattoso e chi dice che si vede benissimo boh
o sono modelli diversi o comunque revision diverse o non me lo spiego
Io vorrei capire in che senso si vede male, e se questi scatti sono davvero fastidiosi o comunque accettabili per godere di una buona visione.

Perché la Fire Stick è un ottimo prodotto, e prima di scartarla bisogna valutare bene.
 
Ma siete sicuri che vi và a scatti la Firestick? Sono 3 notti che mi sto sfondando di Copa Libertadores, Copa Sudamericana, e Mayor League Soccer oltre a programmi come quello di Stefano Borghi. Mai uno scatto. Mai. Provando con due Firestick 4k a due tv, e una Firestick HD ad un altra tv

Le mie impostazioni

Risoluzione video: 1080p 50hz
Adatta frequenza fotogrammi all'origine: off
Impostazioni intervallo dinamico: regolazione automatica

Le tre tv mie sono
Sony XE9005 55pollici
LG Lm660s del 2012/2013 47pollici
TCL 43P616 43pollici
 
Ma siete sicuri che vi và a scatti la Firestick? Sono 3 notti che mi sto sfondando di Copa Libertadores, Copa Sudamericana, e Mayor League Soccer oltre a programmi come quello di Stefano Borghi. Mai uno scatto. Mai. Provando con due Firestick 4k a due tv, e una Firestick HD ad un altra tv

Le mie impostazioni

Risoluzione video: 1080p 50hz
Adatta frequenza fotogrammi all'origine: off
Impostazioni intervallo dinamico: regolazione automatica

Le tre tv mie sono
Sony XE9005 55pollici
LG Lm660s del 2012/2013 47pollici
TCL 43P616 43pollici

stai seguendo secondo me con la Risoluzione schermo migliore, ovvero 1080/50 ;)
Io vorrei capire in che senso si vede male, e se questi scatti sono davvero fastidiosi o comunque accettabili per godere di una buona visione.
male cioè che lo streaming non è fluido e vedi il pallone scorrere con microscatti minuscoli , o i giocatori che sono rallentati nella corsa...
 
Uso Firestick 4k e a 50 hz lo streaming è fluido(movimento dei calciatori) , per quanto riguarda il movimento del pallone ( tiri, cross ) c'è l'effetto scia , cosa che non mi accadeva con dispositivo roku smart stick now.

Peccato , è come se l'app di dazn su Firestick non fosse ottimizzata a dovere , ho provato tutte le risoluzioni anche in 720 50 hz il problema è sempre li.
 
Ieri ho visto su dazn con firestick 4k per qualche minuto una partita di volley femminile delle olimpiadi Brasile Corea del Sud e l'immagine pur nella sua perfezione si bloccava spesso. Cioè si bloccava il video ma non l'audio e quando riparativa il video ripartiva dove si era fermato.. e a quel punto ovviamente non c'era più sincronia...
 
Anche sullo SkyQ non leggevo lamentele sull'app. Credo che sia proprio una cosa più che voluta ma è proprio come sviluppo/dispositivi certificati.
Voglio dire, esistono tantissimi dispositivi Android e diventa difficile creare e testarli tutti.
 
non voglio parlare troppo presto, ma impostando i 50Hz (prima era impostato su automatico) io la differenza la noto. prima i microscatti erano molto evidenti, adesso quasi impercettibili e solo a volte mentre prima era un continuo. se fosse questa la qualita io mi accontento, ben sapendo che la perfezione non ci sara forse mai
 
non voglio parlare troppo presto, ma impostando i 50Hz (prima era impostato su automatico) io la differenza la noto. prima i microscatti erano molto evidenti, adesso quasi impercettibili e solo a volte mentre prima era un continuo. se fosse questa la qualita io mi accontento, ben sapendo che la perfezione non ci sara forse mai
Ci si accontenta. Se è costante sui profili 50fps vedi bene, ma se comincia a fare i saltelli da 50 a 25fps sono dolori. Ecco perché li devono assolutamente togliere quelli a 25fps per garantire una visione fluida
 
Dopo tre anni di Dazn su Stick now alla grande devo nuovamente penare a cercare di vederlo il meno peggio! Ho ripreso fire stick e a parte i micro scatti sia a 50 che a 60 hz è proprio la qualità dell immagine che è proprio scarsa, quasi “doppiata” non nitida. Ma la 4k è diversa da quella normale o sono la stessa cosa?
 
A livello di immagine non cambia niente. Sulla 4k vedi dazn come in quella normale con gli stessi difetti.
 
Un caro saluto a tutti. Vorrei prendere una fire stick per dazn. Considerando che sono in offerta anche il modello 4k, e non sono esperto in materia, quale mi consigliate di prendere?
 
Indietro
Alto Basso