• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Passate da qui prima di attivare le promo :) https://www.digital-news.it/attivanow

Grazie

Ho attiva promo intrattenimento e cinema a a 9.90. E sport disdetto ma con codici vari fino a dicembre 2023. C'è qualche offerta in questo momento per me attivabile per prolungare lo sport? Cinema e intrattenimento mi pare sia da tenere anche per non sbattermi continuamente a cercare offerte. Grazie
 
Sono offerte retention per nuovi clienti, di base se attivi una delle promo a 1€ scompare anche l'altra ma grazie ai codici del forum si riescono ad attivare entrambi.



Per il tuo pensiero anche 5€ per tutto sono tanti ;)
Il full è pensato per evitare di stare dietro a promo o nella speranza di avere qualche promo, ovvero 0 sbattimenti. Se riprendono a smettere di riproporre promo sullo sport come hanno fatto nello scorso triennio cambierà il pensiero, è già successo per chi aveva Sport a 19,99€/mese quando solo Sport costava 29,99€ e non esisteva la full.
Beh sì, io attiverei intrattenimento solo per la doppia visione... Non sono interessato agli altri pack.

I prezzi sono crollati da più di un anno, per me 20€ é strapagare (visto il mercato).

Edit: scusate la domanda OT ma doppio audio e sottotitoli ci sono negli altri 2 pass??
 
Beh sì, io attiverei intrattenimento solo per la doppia visione... Non sono interessato agli altri pack.
Purtroppo l'assenza di sottotitoli e doppio audio rende per me inutile gli altri pack, a parte il canale sui documentari.

I prezzi sono crollati da più di un anno, per me 20€ é strapagare (visto il mercato).
Concordo pienamente, 20 euro per il full al momento sono eccessivi. Restare legati oggi, sperando di risparmiare in futuro, non è buona cosa, e negli ultimi 3 anni Now ha sfornato miriadi di promo. Grazie al forum, sempre attivo e foriero di buoni consigli, abbiamo ottenuto nel tempo promozioni a costi da liquidazione totale, che di fatto hanno reso superato il full.
Dopo aver attivato sport ad 1 euro, proprio questa mattina ho riattivato anche cinema ed intrattenimento per un mese sempre ad 1 euro con il codice RECOCE1M.
 
Concordo pienamente, 20 euro per il full al momento sono eccessivi. Restare legati oggi, sperando di risparmiare in futuro, non è buona cosa, e negli ultimi 3 anni Now ha sfornato miriadi di promo. Grazie al forum, sempre attivo e foriero di buoni consigli, abbiamo ottenuto nel tempo promozioni a costi da liquidazione totale, che di fatto hanno reso superato il full.
Dopo aver attivato sport ad 1 euro, proprio questa mattina ho riattivato anche cinema ed intrattenimento per un mese sempre ad 1 euro con il codice RECOCE1M.
Per voi è strapagati, evidentemente perché non usufruite a sufficienza dei ticket.
A mio avviso invece è un prezzo decente, che mi evita di stare ogni mese o tot mesi a ricercare promo, stare a disattivare i pass e sperare che ci sia una promo entro la scadenza del ticket. Altrimenti devo tenerlo disattivato fino a nuova promo? E comunque in famiglia usufruiamo di tutti i pass, cinema mia moglie, intrattenimento tutta la famiglia e sport io e mio figlio grande (nba fino a maggio, golf, tennis, f1, motogp volley e per ultimo calcio ).
Certo non avrò il massimo risparmio, ma avendo famiglia,lavoro con mille altri impegni col full mi evito un ulteriore sbattimento.
Tutto è relativo e correlato a quanto si usa un determinato servizio. Per me è esagerato netflix (anche il piano con pubblicità)per esempio, perche vedrò una cosa al mese se va bene ed ho provveduto a disdetta. Dazn lo reputo esagerato per quel che propone... ed anche quello provveduto a disattivare; certo che se uno oltre al calcio guarda darts ed altri sport chiamati minori, magari quei soldi per lui li vale.
Si è sempre alla ricerca di spender meno possibile salvo poi lamentarci dei contenuti che propongono, ma alla fine l erogatore del servizio i diritti li paga, e la qualità di questi sono correlati anche a quanto incassano e quanto possono/vogliono permettersi di spendere. Alla fine si finisce in un cul de sac a mio avviso
 
rgazzi credo che c'e' ancora qualche bug, ho su nuova area cine+eter. 1mese 3€ scadenza giugno 23, ho fatto disdetta e in fase di disdetta mi offriva solo etern.. 3,50€ x 4 mesi. ho proseguito con la disdetta. poi ho inserito il codice RECOCE1M, e' me lo ha fatto attivare. credevo non fosse possibile con pass in disdetta.
 
Per voi è strapagati, evidentemente perché non usufruite a sufficienza dei ticket.
A mio avviso invece è un prezzo decente, che mi evita di stare ogni mese o tot mesi a ricercare promo, stare a disattivare i pass e sperare che ci sia una promo entro la scadenza del ticket. Altrimenti devo tenerlo disattivato fino a nuova promo? E comunque in famiglia usufruiamo di tutti i pass, cinema mia moglie, intrattenimento tutta la famiglia e sport io e mio figlio grande (nba fino a maggio, golf, tennis, f1, motogp volley e per ultimo calcio ).
Certo non avrò il massimo risparmio, ma avendo famiglia,lavoro con mille altri impegni col full mi evito un ulteriore sbattimento.
Tutto è relativo e correlato a quanto si usa un determinato servizio. Per me è esagerato netflix (anche il piano con pubblicità)per esempio, perche vedrò una cosa al mese se va bene ed ho provveduto a disdetta. Dazn lo reputo esagerato per quel che propone... ed anche quello provveduto a disattivare; certo che se uno oltre al calcio guarda darts ed altri sport chiamati minori, magari quei soldi per lui li vale.
Si è sempre alla ricerca di spender meno possibile salvo poi lamentarci dei contenuti che propongono, ma alla fine l erogatore del servizio i diritti li paga, e la qualità di questi sono correlati anche a quanto incassano e quanto possono/vogliono permettersi di spendere. Alla fine si finisce in un cul de sac a mio avviso

Perfettamente d'accordo. A mio avviso 20 euro per il full sono un ottimo prezzo, considerando anche la quantità di film e serie tv presenti. Io da diversi anni ho anche disattivato Netflix perchè sono riuscito a "sostituirlo" con le produzioni su Now. Tutto dipende da quanto si sfruttano i ticket: chiaro che se uno vuole vedere solo il calcio e tutto il resto non gli interessa, 20 euro al mese possono essere tanti. Ma se si è interessati anche al tennis, formula 1, alle serie tv e al cinema, il ticket a 20 euro al mese diventa assolutamente ottimo
 
Perfettamente d'accordo. A mio avviso 20 euro per il full sono un ottimo prezzo, considerando anche la quantità di film e serie tv presenti. Io da diversi anni ho anche disattivato Netflix perchè sono riuscito a "sostituirlo" con le produzioni su Now. Tutto dipende da quanto si sfruttano i ticket: chiaro che se uno vuole vedere solo il calcio e tutto il resto non gli interessa, 20 euro al mese possono essere tanti. Ma se si è interessati anche al tennis, formula 1, alle serie tv e al cinema, il ticket a 20 euro al mese diventa assolutamente ottimo

aggiungerei... per chi passa da Sky a Now è una manna dal cielo... il pacchetto full superava i 70€ (ero abbonato al full di Sky Satellite senza staccare e attaccare...) prezzi folli, poi andando via per lavoro ho preferito togliere tutto di mezzo piuttosto che utilizzare SkyGo e sono passato a Now, mai scelta fu più azzeccata :)

Ok che non hai la registrazione, non puoi mettere in pausa ecc ma a qualcosa bisogna pur rinunciare. Ora come ora non tornerei mai al satellite, se non con un 4K super che per il momento mi sembra di capire che non ne vale chissà che la pena.

p.s. ne approfitto, ho un account dormiente con area utente vecchia, c'è qualche promo per il ticket intrattenimento?
 
aggiungerei... per chi passa da Sky a Now è una manna dal cielo... il pacchetto full superava i 70€ (ero abbonato al full di Sky Satellite senza staccare e attaccare...) prezzi folli, poi andando via per lavoro ho preferito togliere tutto di mezzo piuttosto che utilizzare SkyGo e sono passato a Now, mai scelta fu più azzeccata :)...
Inizio O.T.
Nelle settimane scorse era uscita online un'offerta tutto Sky via satellite o via internet+Sky Wifi per un totale di € 65,80, chi ne ha approfittato ha fatto bene :D

Chi ne ha approfittato?
Fine O.T.
 
Per voi è strapagati, evidentemente perché non usufruite a sufficienza dei ticket.
A mio avviso invece è un prezzo decente, che mi evita di stare ogni mese o tot mesi a ricercare promo, stare a disattivare i pass e sperare che ci sia una promo entro la scadenza del ticket. Altrimenti devo tenerlo disattivato fino a nuova promo? E comunque in famiglia usufruiamo di tutti i pass, cinema mia moglie, intrattenimento tutta la famiglia e sport io e mio figlio grande (nba fino a maggio, golf, tennis, f1, motogp volley e per ultimo calcio ).
Certo non avrò il massimo risparmio, ma avendo famiglia,lavoro con mille altri impegni col full mi evito un ulteriore sbattimento.
Tutto è relativo e correlato a quanto si usa un determinato servizio. Per me è esagerato netflix (anche il piano con pubblicità)per esempio, perche vedrò una cosa al mese se va bene ed ho provveduto a disdetta. Dazn lo reputo esagerato per quel che propone... ed anche quello provveduto a disattivare; certo che se uno oltre al calcio guarda darts ed altri sport chiamati minori, magari quei soldi per lui li vale.
Si è sempre alla ricerca di spender meno possibile salvo poi lamentarci dei contenuti che propongono, ma alla fine l erogatore del servizio i diritti li paga, e la qualità di questi sono correlati anche a quanto incassano e quanto possono/vogliono permettersi di spendere. Alla fine si finisce in un cul de sac a mio avviso
Stesso mio discorso. Non ho più tempo per rincorrere offerte varie, 20 euro e zero sbattimenti mi pare onesto.
 
Più che altro non c'è voglia.
Io ad esempio non ho tempo per seguire nuove serie TV in settimana (sono rientrato 10 minuti fa da lavoro) e quindi approfitto solo del pass sport nei weekend o al mattino presto. Chi ha il full evidentemente ha tempo libero da dedicarci.
Poi ripeto che il nostro é un discorso relativo agli andamenti del mercato.
Ad esempio la benzina a 1,90€ era un prezzo con cui un anno fa avrei fatto il pieno. Oggi invece a 1,78€ metto 20€ nell'attesa che il prezzo cali...
 
Personalmente guardo poca tv e, come tanti immagino, ho diversi altri servizi di streaming (Prime, Netflix, Dazn, ecc...). Now ad oggi, da appassionato solo di calcio, non è un prodotto finito, ma ha necessità di essere affiancato da un altro abbonamento (in futuro forse due...). Capisco chi non vuole sbattimenti e paga un fisso, ma io continuo a considerare questa tipologia di servizi, per le mie esigenze, più idonea con le varie promo, che comunque mi permettono di scegliere come e quando attivare in virtù dei costi che io ritengo o meno adeguati. Da aprile alla fine di luglio mi sono coperto, vedendo tutto con neanche 15 euro totali. Col full, per vedere le stesse identiche cose, ne avrei speso 80...
 
Ragazzi tanto sono discussioni inutili... È tutto una questione di cosa ha uno fisso, anche tu Nadish avrai probabilmente Dazn fisso(via Tim o altro).

Quasi tutti noi abbiamo qualcosa fisso(per me sempre massimo 30 euro circa, parliamoci chiaro, il 90% di noi in qualcosa non vuole perdere tempo) e il resto saltuario con offerte.

Anche per me il fisso di questo triennio è stato Dazn con Tim e combinazioni varie(cercando promo per now) ma per altri magari può essere Now e cerca promo con il resto.

Alla fine il discorso è sempre lo stesso, qualcosa di fisso e il resto in promo ogni tanto. La differenza la fanno i gusti... E per quello ognuno decide per sé.
 
Ultima modifica:
scusate, allora al momento quale sarebbe la migliore offerta per un nuovo cliente?
principalmente sport ma anche un pò di cinema e intr.
grazie.
 
Cmq chiedo ai moderatori di aprire una discussione diversa questo argomento, visto che questa è la pagina per le offerte e questo è un altro problema riguardante i pass , oppure di aggregarlo all'altro già aperto in precedenza così se ci sono sviluppi, lo vediamo nella discussione giusta senza intasare questa
 

Ciao sono "nuovo" di Now, arrivo da disdetta definitiva Sky.

La mia idea è iniziarlo a testare con cinema intrattenimento e questa mi sembra una buona offerta, ma appunto non sapendo come funziona chiedo:

- finito questo mese, devo pagare prezzo pieno sicuramente, o se disdico mi propongono qualcosa in automatico?

- se voglio aggiungere poi sport, avrò prezzo pieno o anche qua propongono offerte direttamente nell'area clienti?

Grazie, è per capire se mi conviene intanto fare un mese o valutare le offerte più vantaggiose con vincolo temporale.
 
Ciao sono "nuovo" di Now, arrivo da disdetta definitiva Sky.

La mia idea è iniziarlo a testare con cinema intrattenimento e questa mi sembra una buona offerta, ma appunto non sapendo come funziona chiedo:

- finito questo mese, devo pagare prezzo pieno sicuramente, o se disdico mi propongono qualcosa in automatico?

- se voglio aggiungere poi sport, avrò prezzo pieno o anche qua propongono offerte direttamente nell'area clienti?

Grazie, è per capire se mi conviene intanto fare un mese o valutare le offerte più vantaggiose con vincolo temporale.

1) Finito questo mese come è scritto nella news ( https://www.digital-news.it/news/sk...ma-e-pass-entertainment-a-1-per-il-primo-mese) se non viene disdetto il pacchetto (e lo puoi fare anche subito, avrai comunque visione per tutto il mese) il costo sale a 14,98.
2) Sei liberissimo di accettare altre offerte per lo Sport o tramite l'area clienti oppure seguendo questa discussione dove spesso inseriamo codici promozionali per avere i vari pacchetti a metà prezzo.

L'unica richiesta che avrei per poterci sostenere con un piccolo contributo (che non ti costa nulla in più come aggravio di costo) è quella prima di passare sempre da qua: https://www.digital-news.it/attivanow
 
Indietro
Alto Basso