• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Mi autoquoto:
Continuo a vedere i contenuti con abbonamento disdetto con tanto di email arrivata il giorno della scadenza dei 7 giorni di prova.

Ecco l'email:

https://postimg.cc/8JfYMCdq

Ecco invece cosa vedo nella sezione del mio account:

https://postimg.cc/4YhhCk5X

Notate che non ho attivo nessun piano d'abbonamento e non è stato prelevato nulla dal mia carta.

C'è scritto che posso cancellare l'abbonamento ma se ci clicco sopra mi dà errore.

Qualcuno ci capisce qualcosa?
Errore del sistema,come se un videogioco ti facesse giocare senza mettere le monetine.Peggio per loro,goditela finchè dura.:)
 
Ma che confusione...

Star Trek Into Darkness, ci sono 3 file su Prime/Paramount

2 versioni su Paramount e 1 su Prime.

Perchè????
Cosa cambia, la qualità A/V?
 
Le mie più grandi perplessità sono:
Lato tecnico, la scarsa qualità video
Lato app (android), mancanza di scelta della risoluzione, nella sezione "continua a guardare" mancano le serie, non c'è una sezione "novità" o "ultime uscite", nel banner dei canali se ne selezioni uno non appare la classica lista a tendina ma bensì la lista è disposta orizzontalmente, molto scomodo.
A parer mio l'app è strutturata in un modo ancora un po' confusionale.
 
Allora anche per quel motivo non capisco una cosa, perchè non hanno messo gli stessi contenuti di Paramount+ su Sky on demand sullo Sky Q, .

xkè se tutta la platea sky gli facevi accedere alla ott GRATIS senz'altro + corposa di peacock dai server di sky con gente che si scaricava 11 stagioni di cheers che poi gli mancavano mezze tracce audio da inserire ecc ecc...gli saltavano i server a sky, un download è + dispendioso di uno streaming:lol:

Le mie più grandi perplessità sono:
Lato tecnico, la scarsa qualità video
Lato app (android), mancanza di scelta della risoluzione, nella sezione "continua a guardare" mancano le serie, non c'è una sezione "novità" o "ultime uscite", nel banner dei canali se ne selezioni uno non appare la classica lista a tendina ma bensì la lista è disposta orizzontalmente, molto scomodo.
A parer mio l'app è strutturata in un modo ancora un po' confusionale.

diciamo che paramount+ non era pronta per nascere, è nata xkè sky gli ha detto

Vieni da me
Abbracciami e fammi sentire che
Sono solo TUE piccole paure

intanto metti fuori le zampe...di fatto il 95% che ti vedrà lo farà gratis quindi si arrabbiano poco, il resto ti prenderà a 5€(anche se continuo a dire che conviene molto d+ appletv+ a 50€ l'anno)
 
Comunque siete un po troppo esigenti,ieri per la prima volta ho visto un telefilm sull'app.da fire stick vedi Star Trek: Strange New Worlds e si vedeva davvero bene,senze nessun problema tecnico.Ma all'inizio le altre piattaforme streaming alla loro nascita erano perfette in tutto e per tutto?:eusa_think:
 
Comunque siete un po troppo esigenti,ieri per la prima volta ho visto un telefilm sull'app.da fire stick vedi Star Trek: Strange New Worlds e si vedeva davvero bene,senze nessun problema tecnico.Ma all'inizio le altre piattaforme streaming alla loro nascita erano perfette in tutto e per tutto?:eusa_think:
Esiste proprio un termine specifico non replicabile
 
Io lo tengo almeno finché non finisco di guardare la sitcom Cheers (oltre 200 episodi), poi si vedrà.

Cheers è di gran lunga la mia serie preferita di tutti i tempi. Ho ancora videocassette piene di puntate. Gustati i 270 episodi.

Appena aggiornata app su firestick, grazie a Duncan avevo segnalato l'assenza del doppiaggio nelle puntate 1x03 e 1x04 di cheers. Sono andato a controllare e adesso sono doppiate in italiano. La 1x07 - che segnalò successivamente Duncan - non è ancora doppiata. Ciò significa che ascoltano i suggerimenti e li risolvono in tempi brevi.
A sto punto mi sento di dire: segnaliamo segnaliamo segnaliamo (fino a quando ne abbiamo forza e voglia ahahah)

Vi chiedo una curiosità, non avendo P+: l'episodio finale dell'ultima stagione (visto all'epoca da 93 milioni di spettatori) non mi risulta sia mai stato trasmesso in Italia, è doppiato in italiano?
 
Cheers è di gran lunga la mia serie preferita di tutti i tempi. Ho ancora videocassette piene di puntate. Gustati i 270 episodi.



Vi chiedo una curiosità, non avendo P+: l'episodio finale dell'ultima stagione (visto all'epoca da 93 milioni di spettatori) non mi risulta sia mai stato trasmesso in Italia, è doppiato in italiano?

Vi chiedo una curiosità, non avendo P+: l'episodio finale dell'ultima stagione (visto all'epoca da 93 milioni di spettatori) non mi risulta sia mai stato trasmesso in Italia, è doppiato in italiano?

Come ultimo episodio della stagione 11 c'è il 28: un ultimo goccetto (parte 3) ed è in inglese. Ma anche l'episodio precedente e quello precedente ancora, sono in inglese. Presumo che a tutta la stagione manchi il doppiaggio, quindi al momento non è possibile esserne certi. Adesso ho notato un altra cosa: se sono per esempio alla stagione 11 e scelgo di guardare un episodio di quella stagione, quando esco dalla riproduzione, mi riporta alla stagione 1 e non alla 11.
 
Cheers è di gran lunga la mia serie preferita di tutti i tempi. Ho ancora videocassette piene di puntate. Gustati i 270 episodi.



Vi chiedo una curiosità, non avendo P+: l'episodio finale dell'ultima stagione (visto all'epoca da 93 milioni di spettatori) non mi risulta sia mai stato trasmesso in Italia, è doppiato in italiano?

a me sembra che tutta la stagione 11 sia solo in inglese.
 
No no, solo l'ultimo non è mai uscito in Italia. In realtà anche un episodio di spezzoni più divertenti. Il resto è stato doppiato e trasmesso in passato.

sicuramente ma su paramount+m è comunque solo in inglese e tedesco. e inoltre a suo tempo paramount comedy si fermò proprio alla stagione 10 non trasmettendo la 11, mentre di frasier mandarono in onda tutto
 
Secondo voi qual'è il modo più proficuo per fare richieste a correzioni file Paramount su Prime?

Contattare Paramount? Oppure Prime?
E come?
 
Indietro
Alto Basso