• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Parlando di Rete7... ma la versione che c'è in Lombardia quindi è "lombarda"? Ogni regione ha una sua versione o comunque non è identica a quella piemontese.
Ho visto che durante un programma pubblicizzavano la messa in onda nelle varie regioni e ad esempio Rete7 in Piemonte non c'è, mentre valle d'aosta ligura e lombardia si. Per il Piemonte c'è Videonord.

La versione (in Lombardia) in onda - se non è cambiato qualcosa negli ultimi giorni - dovrebbe essere quella della Val D'Aosta (il perchè non si sa, ovviamente)
 
Controllerò meglio nei prossimi giorni, ma tra ieri e oggi dopo il post di Ale, al momento tra la versione di Rete 7 ligure e quella piemontese (che vedo sui 9E) non ho trovato differenze.
 
Le variazioni dei contenuti delle versioni regionali di Rete7 possono avere anche carattere di periodicità, ad esempio sulla sola Lombardia ogni 15 giorni andavano in onda in un apposito spazio per un certo periodo le assemblee condominiali di alcuni grossi palazzi del milanese. Rete7 è tutta da scoprire.
 
Sicuramente utile per quei condòmini che non possono o non vogliono assistere all' assemblea potendo seguirla da casa e fruttuoso per l' emittente.
 
Ah, sai che frutti...bene, vedo non c'é piu limite a come certe emittenti riempiono il loro "palinsesto" :5eek:! E agli altri fuori dal condominio che gliene importa di vedere questo? Sicuramente con un modulatore era meglio :)
 
Se li trasmettono, evidentemente qualche amministratore lo ritiene utile e paga! Perché l'emittente non dovrebbe accettare? :laughing7:
(Al massimo: si era detto qua che basta la richiesta di un solo condomino per obbligare l'amministrazione a intervenire sulle antenne, perché è un servizio; con un'interpretazione molto estensiva, magari un piccolo gruppo di inquilini riesce a ottenere la trasmissione televisiva della riunione contro il parere altrui facendola passare come un'importante garanzia di accessibilità? :laughing7:)
 
Ah, sai che frutti...bene, vedo non c'é piu limite a come certe emittenti riempiono il loro "palinsesto" :5eek:! E agli altri fuori dal condominio che gliene importa di vedere questo?

Ma infatti per alcune emittenti tutto va benissimo, anche se trasmettessero - che so - la lettura delle Pagine Gialle del 1987 di Milano ("embè? Evidentemente a qualcuno interessa ed è un buon servizio che nessuno fa, almeno vediamo come cambiano le cose") mentre se qualche tv leader di ascolti trasmette le telecronache delle partite di calcio di serie A, allora lì non va bene ("Che noia! Ma a chi interessano?").
 
Termino l'OT aggiungendo: se io fossi uno di quei condòmi mi girerebbero assai che mettessero in piazza le magagne del mio condominio, magari con nomi, cognomi, dati personali, conto in banca, ecc. ma forse a tanti basta poter dire "mi hanno trasmesso in tv" e si sentono subito delle star :laughing7: avranno visto il grande fratello o robaccia simile.
 
Indietro
Alto Basso