• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Flash 7 - dal 30/07/2022 su ITALIA 1

Per chi lo puo fare vedi my sky o decoder tivusat con pvr consiglio di registrare manualmente in un'unico blocco dalle 14,15 con anticipo di 10 minuti almeno e fino alle 18 per non avere problemi con l'epg ballerina di mediaset.:evil5::)
 
Auguri e buona fortuna a tutti per la registrazione degli episodi,specialmente chi abita al nord italia,visto che sono previsti forti temporali sabato pomeriggio.:doubt:
 
Consiglio spassionato di mettere in registrazione il canale 5006 quindi il DTT. Non c’è il collega serie e quindi schiacciare rec ad ogni episodio.
 
Da ricordarsi che The Flash è da più di un'anno e mezzo che si aspettava e che in teoria avrebbe più ascolti delle altre.:)Poi capire come ragionano in mediaset nessuno lo sa.
Non c'entra proprio niente il fatto degli ascolti (se fosse così lo metterebbero in prima serata, non nel pomeriggio di sabato) né che la si aspettava da molto, visto che anche Batwoman aveva la muffa da un po', eppure on demand è presente.
Io ho pagato per Infinity, ma non lì non posso vederlo. Non ho la possibilità di registrare né voglia di stare 3h30' davanti alla TV per vedere 4 episodi di fila. Perciò... Beh, ci siamo capiti. Ma ho la coscienza a posto.
 
Non c'entra proprio niente il fatto degli ascolti (se fosse così lo metterebbero in prima serata, non nel pomeriggio di sabato) né che la si aspettava da molto, visto che anche Batwoman aveva la muffa da un po', eppure on demand è presente.
Io ho pagato per Infinity, ma non lì non posso vederlo. Non ho la possibilità di registrare né voglia di stare 3h30' davanti alla TV per vedere 4 episodi di fila. Perciò... Beh, ci siamo capiti. Ma ho la coscienza a posto.
Quindi quale sarebbe la ragione?Perchè una ragione per mandarlo il pomeriggio senza ondemand e repliche ci deve essere.:eusa_think:p.s.The Flash delle serie DC è quella con più ascolti se non erro.
 
Direi che riuscire a registrare il 106 ormai è pura utopia.
Registrate dal digitale terrestre 5006 perché non se ne viene proprio a capo.
Intanto oggi ha registrato il meteo delle 12:58 e nel frattempo ho cancellato un’altra registrazione nel preserale di oggi
 
Direi che riuscire a registrare il 106 ormai è pura utopia.
Registrate dal digitale terrestre 5006 perché non se ne viene proprio a capo.
Intanto oggi ha registrato il meteo delle 12:58 e nel frattempo ho cancellato un’altra registrazione nel preserale di oggi
Si puo registrare sul 106 con registrazione manuale saltanto l'epg in un blocco unico se si ha il my sky.P.s.ma non lo faranno apposta a fare casini sull'epg per non far registrare il telefilm?E' l'unico programma che ha questo problema.:eusa_think:
 
Hai ragione. Per i possessori dei vecchi mysky avete il rec manuale
Come ricordato in precedenza anche i decoder tivusat con pvr hanno la possibilità di by passare l'epg e registrare manualmente.:evil5::)Nel my sky si puo' registrare la stessa registrazione manuale con cadenza settimanale simil collega serie senza rifare ogni settimana la programmazione.Comunque aspetto domani per vedere se mettono a posto altrimenti si va in manuale.:)
 
Allora io avendo lo Sky q come faccio? Metto 4 registrazioni per i 4 episodi sul 5006? Non ci capisco più un acca.

Si. Io ho fatto così. 4 rec sul 5006. Vai su guida tv e digiti 5006 e ti sposti a domani.
Tutto questo perché non c’è on Demand. Roba da pazzi
 
Si. Io ho fatto così. 4 rec sul 5006. Vai su guida tv e digiti 5006 e ti sposti a domani.
Tutto questo perché non c’è on Demand. Roba da pazzi
Pensa che prima mi sono trovato registrato con il collega serie il meteo e per dopo mi sono trovato in registra serie studio aperto mag. Ma questi stanno bene? Li sto odiando
 
Quindi quale sarebbe la ragione?Perchè una ragione per mandarlo il pomeriggio senza ondemand e repliche ci deve essere.:eusa_think:p.s.The Flash delle serie DC è quella con più ascolti se non erro.
Magari negli Stati Uniti sì. Ma a Mediaset non frega una cippa, altrimenti non lo metterebbe nei sabato pomeriggio estivi. La ragione non ci è data sapere.
 
Questa è grave.
Ho provato per l’ennesima volta a mettere la registrazione a The Flash sul 106 ed a schermo, dopo qualche secondo viene fuori la scritta “Funzione registra non disponibile”
Ora, oltre ad on Demand ci bloccano le registrazioni?
Sul 5006 per fortuna sono ancora disponibili
 
Indietro
Alto Basso