• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Su Now arriva la prima rimodulazione ai già clienti [Problema risolto]

Screenshot-20230517-190026-Chrome.jpg


Io vedo così, è la vecchia o la nuova?
 
anch'io ricevuto mail rimodulazione a 29.99, ma ora sono tornato alla vecchia area clienti col full a 19.99, senza contattarli
ps: la sezione dispositivi da errore
 
Ieri sera migrato alla nuova area clienti, full 19.99 ed aumento, oggi pomeriggio tornato su area clienti vecchia e ripristinata full 19.90. Mah.... Sezione dispositivi funzionanti ma doppi
 
Tornato anche io alla vecchia area clienti con il full a 19.99 senza fare nessuna segnalazione in chat.
 
Anche io tornato alla versione vecchia dell'area clienti, anche io, sono anche, tornato a 19,99 euro al mese....

Alla faccia dell'errore di "massa".
Mi aspetto che dovrebbero mandare una mail di rettifica...

Giuse
 
anch'io ricevuto mail rimodulazione a 29.99, ma ora sono tornato alla vecchia area clienti col full a 19.99, senza contattarli
ps: la sezione dispositivi da errore

l'errore dei dispositivi è dovuto ai cookies, prova ad accedere con navigazione in incognito e ti funziona
 
Anche io dopo la mail di ieri per l'aumento, nuova area clienti con prezzo variato da 19,99 a 21.65€ tutti dispositivi resettati , vedo ora che loggandomi mi hanno rimesso la vecchia area clienti con il totale del full sempre a 19,99 , i dispositivi associati sono quelli vecchi , che comunque sono tutti da riassociare...oggi avevo provato ad entrare in chat senza successo e mi ero preparato una bella lettera ...speriamo non mi riserva in futuro.


Mi associo anche io nel ringraziare Ercolino
 
Anche per me ritorno alla vecchia area clienti con conseguente ripristino delle condizioni contrattuali a 9.99 per cinema e intrattenimento.

Almeno hanno fatto un buon backup, c'è da fargli l'applauso
 
Ciao ragazzi, non aprivo il topic da ieri notte e.....siamo tornati tutti a 20 euro? errore tecnico? ci credo poco....forse presa coscienza dell'errore di valutazione, a perdere in massa tanti clienti basta poco :laughing7: comunque speriamo sia risolta, e di non vedere davvero l'aumento uscito ieri

ps. ringrazio anch'io Ercolino per l'attenzione mostrata alla questione, grazie mille
 
bah...che ne pensate di queste 24 ore di follia? ricordate cmq una email l abbiamo ricevuta tutti..al di là del ripristino della vecchia area e della promo...perchè poi la toppa potrebbe esser peggio del buco
 
Comunicato di servizio

Ci sono stati alcuni problemi tecnici, è in fase di ripristino la situazione precedente, le offerte non subiscono variazioni

A breve gli utenti impattati dal problema riceveranno comunicazione via email
 
Indietro
Alto Basso