moaves75
Digital-Forum Senior Master
Sono murato vivo...E poco fa sisma di 5,3 tra Capitignano, Montereale e Amatrice....E Campotosto confina con tutti e tre i comuni.... Ragazzi una botta!!!!! Vi voglio bene!!!
Ciao Armi. Come stai? Tutto bene?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono murato vivo...E poco fa sisma di 5,3 tra Capitignano, Montereale e Amatrice....E Campotosto confina con tutti e tre i comuni.... Ragazzi una botta!!!!! Vi voglio bene!!!
Ciao ragazzi, ora il cielo è limpido e non tira vento...Un po'di calma.... spero....
Dopo tutto il giorno a guardare Rainews24 o Tgcom 24 ora non riesco a riposare...per distrarmi sto guardando un film scollacciato su Premium Cinema2+24...."L'infermiera nella corsia dei militari" con Linuccio Banfi.....
P.S.: stranamente tutti i mux (Rai+ Mediaset) hanno retto alla grande...
Sto seguendo la linea diretta di Radio1 rai, e stanno sottolineando infatti questa disastrosa situazione.Ragazzi mi hanno liberato dalla neve....
Il signore di Ortolano che era sotto la slavina pare sia salvo!
La situazione è terribile sono stimati un 70℅ di immobili inagibili ..Il comune è fuori uso...
La frazione di Mascioni è ancora irraggiungibile....
La protezione civile ha allestito un punto per le derrate alimentari a chi ne ha bisogno...
Stranamente la mia macchina diesel si è accesa dopo tre giorni di Bufere e cumuli di neve.... Però non la posso usare perché le strade sono impraticabili....
Sì grazie, lì tutto a posto, hanno sentito distintamente due delle quattro scosse più forti, ma senza conseguenze, solo paura... E il pensiero che corre immediatamente a voi e a tutte le zone così duramente colpito dagli eventi...Grazie.... Invece nel tuo comune "estivo" Orvinio tutto bene?? Qualche problema??

Io sto a Campotosto capoluogoArmi, ma tu stai a Campotosto o Mascioni? Mi sembra di riconoscere i luoghi... Qui nel maceratese tantissima paura ma stavolta pochi danni. Forse il rapido susseguirsi di tante scosse forti ha scongiurato un sisma unico di magnitudo elevatissima... speriamo che sia davvero così! Per quel che può valere, ti sono idealmente vicino: purtroppo so bene cosa si prova e quali conseguenze si hanno da un terremoto così violento, prolungato e ripetuto.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Un MAP sommerso dalla neve:
![]()
Alcune foto di case lesionate:
![]()
![]()
![]()

Un recapito?Armi, hai provato a contattare i ragazzi di Daje Marche? So che tra loro ci sono moltissime competenze nel settore, potrebbero darti una dritta o addirittura aprire una sezione ulteriore del loro e-commerce...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk