In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Grazie, ma se trovo una buona offerta con TIM, preferisco un gestore fisico e non virtuale. Comunque nei prossimi giorni verifico e farò le mie valutazioni.

A Lerici (La Spezia) nuove microcelle per migliorare il segnale di tutti i gestori, iliad compresa

Il caso che segnaliamo oggi è quello del Comune di Lerici (in provincia della Spezia), che ha invece deciso di migliorare la copertura in tutte quelle zone in cui il servizio va a singhiozzo, per venire incontro anche ad esigenze turistiche.

Secondo quanto riferisce l’edizione cartacea de Il Secolo XIX di oggi, il Comune ha individuato le zone dove intervenire con il potenziamento, sia nel centro storico che nelle spiagge (sul lungomare di Lerici e della vicina frazione Tellaro)...

Iliad utilizzerà anche le torri di Inwit per realizzare una rete infrastrutturale per la telefonia mobile con le attuali tecnologie fino al 4G e per implementare anche la nuova rete 5G. Iliad utilizzerà alcune delle 11mila torri che compongono il patrimonio infrastrutturale di Inwit e che già ospitano le antenne degli altri operatori di telecomunicazioni nazionali.

Rete iliad: Inwit ospiterà sulle proprie torri le antenne del quarto operatore

In arrivo anche a Palermo presso:

C. Commerciale La Torre (Palermo)
C. Commerciale Guadagna (Palermo)
C. Commerciale Poseidon (Carini, Palermo)
Ecco tutti gli iliad Corner e Store dove poter attivare una nuova SIM iliad

...Dal lancio, avvenuto il 29 Maggio 2018, è possibile attivare una nuova SIM direttamente online o in maniera del tutto digitalizzata presso i totem interattivi denominati Simbox, presenti in più di 150 punti vendita tra iliad Corner e Store diffusi in tutta la penisola. Il costo iniziale da sostenere prevede 9,99 euro una tantum per la SIM più il costo anticipato relativo al primo mese che varia in base all’offerta selezionata....

Ma è sempre stato così e lo scrivono solo adesso?
Comunque riportate anche quelle negative quando ci sono.
Ricordo di un articolo che parlava della sospensione dell'offerta e dei contatori non allineati ma stranamente nessuno ha linkato l'articolo.
Nulla contro di te, ma bisogna riportare anche quelle negative come giusto che sia.
Quando le trovo posto anche le notizie in negativo, quella da te menzionata mi sarà sfuggita, altrimenti l'avrei postata.;)

Ma è sempre stato così e lo scrivono solo adesso?
Comunque riportate anche quelle negative quando ci sono.
Ricordo di un articolo che parlava della sospensione dell'offerta e dei contatori non allineati ma stranamente nessuno ha linkato l'articolo.
Nulla contro di te, ma bisogna riportare anche quelle negative come giusto che sia.
Ecco.

Ecco l'articolo:
https://www.mondomobileweb.it/12727...a-dopo-alcuni-giorni-dal-rinnovo-dellofferta/

C'è anche il video. Beh modestamente sto problema l'ho scoperto parecchi mesi fa, ma nonostante le mille segnalazioni, tra cui mandato pec per fare risolvere questa anomalia rimane ancora il disallineamento dei contatori se si mette in sospensione l'offerta.
Se si mette in sospensione una offerta che non è nata per essere sospesa, credo che qualche "problema" può starci.

Ultima modifica:
Se si mette in sospensione una offerta che non è nata per essere sospesa, credo che qualche "problema" te lo puoi aspettare. Personalmente mai avuto questi tipo di "problema".
Serio? Ammettiamo che è come dici tu. Ora ho segnalato l'anomalia, Iliad che è a conoscenza di questo problema da mesi che deve fare?
Niente perché è non è nata per essere sospesa l'offerta. Bene così

Serio? Ammettiamo che è come dici tu. Ora ho segnalato l'anomalia, Iliad che è a conoscenza di questo problema da mesi che deve fare?
Niente perché è non è nata per essere sospesa l'offerta. Bene così
Serissimo fidati. Lo dimostra che lo sanno e non fanno nulla.

Indietro
Alto Basso