straniero77
Digital-Forum Senior Master
Veramente ho letto che in Inghilterra lo sky q supporta anche dolby atmos,che qui in Italia ce lo sogniamo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se supporta atmos allora lo è anche per DD+ dato che è veicolato tramite questo formato audioVeramente ho letto che in Inghilterra lo sky q supporta anche dolby atmos,che qui in Italia ce lo sogniamo.
Si ma i primi tempi che ho avuto lo sky q nel 2018 supportava dolby digital plus poi con gli aggiornamenti è stato tolto,nonbso perché!
Credo anche io sia così, ma per lo meno Sky è a conoscenza del problema?Molto probabilmente per questioni di diritti che non vogliono pagare
La cosa che mi scandalizza ancora di più è che continuano a dire che il decoder è compatibilissimo coi canali in alta qualità dall'8 marzo e col futuro DVB-T2 dal 2023. Ma che figura fanno se poi i canali restano muti o si sentono in inglese?
Ma su quale/i decoder Sky Q riscontrate i problemi?
Intendevo quale tipo di decoder, Sky Q senza parabola, via Internet...?I decoder Sky Q con l'antenna del digitale terrestre ha tutti i canali Mediaset in HD con solo la traccia inglese disponibile e ora c'è pure Mediaset Extra senza audio. Tutto a posto invece sul sat. Il problema quindi è solo per gli abbonati fibra che appunto non ricevono i canali satellitari
Intendevo quale tipo di decoder, Sky Q senza parabola, via Internet...?
Già provato. Sento sia Italiano sia Inglese.