In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Dipende da che concetto hai di "onesto". Prova, tanto non ti costa nulla e soprattutto non hai alternative

ciao ragazzi, come capisco quando mi scadono gli sconti che ho attivi?

e poi...esiste ancora il 3d sulla retention?ne ho trovato uno, ma chiuso.

grazie

Buonasera a tutti, io avevo sky sport +famiglia + tv a 29,10 euro. Mi chiama un operatore e mi dice che ha un ulteriore sconto per me aggiungendo cinema. A me cinema non interessa però l'operatore mi dice che togliendolo nei 14 giorni lo sconto rimane. Gli dico ok e parte la registrazione. In pratica, nella registrazione si parla solo di aggiungere cinema. Arriva la mail dell'aggiunta di cinema e effettivamente lo sconto c'è. Infatti vedo un ulteriore sconto di 6,30 euro. Ovviamente ora, visto che il cinema costa 9,90(per quanti mesi?) ho un piccolo aumento di 3,60. Per voi è sicuro che se tolgo cinema i 6,30 euro di sconto rimangono? E comunque, la cosa più importante, non è che togliendo cinema ciò si ripercuote sugli sconti che avevo rispetto al prezzo base (mi sembra il 40%)? Grazie a chi mi vorrà rispondere

Secondo me no ad entrambe le domande. Se Cinema non ti interessava neanche a così basso prezzo avresti fatto meglio ad evitare di metterlo IMHO

Buonasera a tutti, io avevo sky sport +famiglia + tv a 29,10 euro………….

Ciao, se mi posso permettere, come fai ad avere un’offerta così vantaggiosa? Sei un nuovo abbonato? Hai chiesto la cessazione e ti hanno abbassato il canone? Cosa…..
Grazie

Ciao, se mi posso permettere, come fai ad avere un’offerta così vantaggiosa? Sei un nuovo abbonato? Hai chiesto la cessazione e ti hanno abbassato il canone? Cosa…..
Grazie

Ciao, sono abbonato da 10 anni... da 4-5 anni avevo incominciato a disdire alla fine dell'anno per contrattare un pò... mi è arrivata questa offerta di sconto del 40% per un anno... poi senza che facessi niente mi sono arrivate mail di proroga dello sconto che credo adesso sia fino al 2024...

Grazie per la tua opinione, parli per esperienza? perchè In fondo io recedo nei 14 giorni da cinema perché mi dovrebbe variare la situazione contrattuale precedente? Non ho tolto un pacchetto scontato... cmq per 3,60 euro posso anche tenerlo per un anno...

Dici a me? Non per altro, ma perché hanno sistemi gestionali pessimi. Che non vuol dire necessariamente siano in malafede. Una volta mi è successo che AGGIUNGENDO un pacchetto scontato il prezzo totale sia SCESO rispetto a quanto pagavo prima. Mi ha fatto piacere, ovviamente, ma capisco da solo che non è normale. È che proprio "non ce la fanno". Ed è il motivo per cui ho sempre toccato meno possibile se proprio l'offerta non mi era chiara

Buonasera,
Attualmente qual'è la migliore offerta
per il solo pacchetto Sky TV su Sat? Grazie.

Dici a me? Non per altro, ma perché hanno sistemi gestionali pessimi. Che non vuol dire necessariamente siano in malafede. Una volta mi è successo che AGGIUNGENDO un pacchetto scontato il prezzo totale sia SCESO rispetto a quanto pagavo prima. Mi ha fatto piacere, ovviamente, ma capisco da solo che non è normale. È che proprio "non ce la fanno". Ed è il motivo per cui ho sempre toccato meno possibile se proprio l'offerta non mi era chiara

Grazie mille. Si, infatti. Forse per 3 euro e poco più mi conviene tenere cinema per un anno. E' un peccato che non ci sia chiarezza. Dopo aver aderito ho chiamato il call center e ritenevano impossibile che pagando 29,10 avessi un ulteriore sconto. E ti dico che la ragazza mi sembrava molto volenterosa e seria. Quando poi vieni fregato e sei costretto a chiamare tu si entra in una spirale terribile.

Salve ragazzi, ho cercato una sezione adatta per la mia domanda, spero sia quella giusta. Ho disdetto il pacchetto cinema e si disattiverà il 1 Settembre. Sul decoder sky q mi è arrivato un messaggio che mi invita a ricontattare sky al telefono per trovare una soluzione invece che disattivare i canali. Vi risulta che in questi casi possa essere qualcosa di molto conveniente? io in realtà pensavo di attivare il cinema su now tv per recuperare ogni tanto qualche film sky. Grazie.

Salve ragazzi, ho cercato una sezione adatta per la mia domanda, spero sia quella giusta. Ho disdetto il pacchetto cinema e si disattiverà il 1 Settembre. Sul decoder sky q mi è arrivato un messaggio che mi invita a ricontattare sky al telefono per trovare una soluzione invece che disattivare i canali. Vi risulta che in questi casi possa essere qualcosa di molto conveniente? io in realtà pensavo di attivare il cinema su now tv per recuperare ogni tanto qualche film sky. Grazie.

Sentili, male che vada rifiuti e ti attivi il Cinema su Now ;)

Ho letto in altra discussione che fanno Sky TV + Calcio a 14,90 per i nuovi abbonati, ma danno anche il pack Calcio gratis pure ai già abbonati con listino Smart. Quindi controlliamo se c'è qualcosa sul Fai da te o contattiamoli come ha fatto l'utente che l'ha segnalato.

Indietro
Alto Basso