Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul primo punto non so risponderti.ciao ragazzi, come capisco quando mi scadono gli sconti che ho attivi?
e poi...esiste ancora il 3d sulla retention?ne ho trovato uno, ma chiuso.
grazie
Buonasera a tutti, io avevo sky sport +famiglia + tv a 29,10 euro………….
Ciao, se mi posso permettere, come fai ad avere un’offerta così vantaggiosa? Sei un nuovo abbonato? Hai chiesto la cessazione e ti hanno abbassato il canone? Cosa…..
Grazie
Ok grazie.Con listino Smart 14,90.
Dici a me? Non per altro, ma perché hanno sistemi gestionali pessimi. Che non vuol dire necessariamente siano in malafede. Una volta mi è successo che AGGIUNGENDO un pacchetto scontato il prezzo totale sia SCESO rispetto a quanto pagavo prima. Mi ha fatto piacere, ovviamente, ma capisco da solo che non è normale. È che proprio "non ce la fanno". Ed è il motivo per cui ho sempre toccato meno possibile se proprio l'offerta non mi era chiara
Salve ragazzi, ho cercato una sezione adatta per la mia domanda, spero sia quella giusta. Ho disdetto il pacchetto cinema e si disattiverà il 1 Settembre. Sul decoder sky q mi è arrivato un messaggio che mi invita a ricontattare sky al telefono per trovare una soluzione invece che disattivare i canali. Vi risulta che in questi casi possa essere qualcosa di molto conveniente? io in realtà pensavo di attivare il cinema su now tv per recuperare ogni tanto qualche film sky. Grazie.
grazie della risposta...ho chiamato sky alla fine.Sul primo punto non so risponderti.
Il thread della retention è questo:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?199680-Retention-Sky-Discussioni-e-offerte