quanta presunzione di verita' in poche parole... non ti replico nemmeno ! buona giornata a te..
Fai come vuoi
E spero presto tu possa tornare in onda (son serio, e lo ero anche prima)
Buona serata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quanta presunzione di verita' in poche parole... non ti replico nemmeno ! buona giornata a te..
Secondo la pagina ufficiale, entro fine mese la radio cesserà le proprie trasmissioni e la TV seguirà la stessa sorte...
P.S.: non fate casini nei commenti, altrimenti mi vedrò costretto a prendere provvedimenti e a chiudere il post.
Fonte pagina fb :Via Satellite gruppo sulla tv satellitare .
https://www.byoblu.com/2023/02/22/a-fine-mese-spegniamo-i-ripetitori-radio/Dov'è che verrebbe detto della tv?
Io ho letto solo della chiusura della radio (anche sul DAB) e metteranno sul loro sito la radio che non sarà altro che l'audio del canale tv!
"Ma se il disinteresse per il sostegno della televisione non consentisse di pareggiare i conti di febbraio, il mese prossimo non rinnoveremo i canoni di emissione televisiva (85 mila euro complessivi al mese), che per ora sono pagati fino al 31 marzo. Meglio così che chiedere i soldi in alto. O si fa una vera Tv dei cittadini, o si muore."
Cultura che serve per difendersi da quanto viene detto e riconoscerlo come spamE' un canale che richiede un minimo di cultura e di apertura mentale.
Ha detto bene Mauro: è il canale dell'anti-tutto; quindi immagino (per quanto non lo segua molto) che talvolta si trovino critiche sensate allo stato di cose, ma mescolate insieme a sparate varie e affermazioni che si fingono neutre e per questo sono pericolose. Diciamo che un progetto del genere si traveste facilmente da "TV della gente", ma di solito ha sponsorizzazioni più o meno palesi (come dice ohwell nel commento qui sopra)...
(Se si vuole guardare "media anti-sistema" da cui ricevere qualche stimolo (su cui ragionare per sé) c'è di sicuro di meglio, ma evito di far pubblicità)
Diciamo che un progetto del genere si traveste facilmente da "TV della gente", ma di solito ha sponsorizzazioni più o meno palesi (come dice ohwell nel commento qui sopra)...