Non ho capito perchè il canale è visibile solo ogni tanto. Lo potenziano per caso in prossimità delle partite?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì quando ho aumentato di 150 MHz andavo anche cambiare la frequenza di OL.
Ho il dubbio che ci siano problemi con le frequenza più basse, o SR bassi, o quel fec 7/8. Dico questo perchè se faccio una ricerca manuale non mi permette di inserire il fec, però se faccio una ricerca DVB-S2 compare la voce del fec ma ci sono tutti i fec meno che quel 7/8..
TV Zimbo non lo sintonizza il Digiquest F777 con parabola da 100 ma altri canali sul 10E hanno ottimo segnale.
io lo ricevo con parabola da 80 cm e un modesto ricevitore telesystemHD. In ogni caso il segnale e' piu basso rispetto a quello degli altri canali che trasmettono sullo stesso sat.
Credo che ha ragione foxbat e sia un problema di grandezza della parabola che non permette una ricezione permanente. Oggi con la parabola di 78cm lo sintonizzato ma dopo un pò ha iniziato a scendere il segnale fino a scomparire poi ho notato che lasciando il decoder sul canale ogni tanto il segnale arrivava ma non tanto alto da vedere nuovamente il canale.
io lo ricevo con parabola da 80 cm e un modesto ricevitore telesystemHD.
Ho provato dinuovo ad agganciarlo ieri sera ma niente da fare, eppure la mia antenna é simile ad una 130 cm boh... misteroio lo ricevo con parabola da 80 cm e un modesto ricevitore telesystemHD. In ogni caso il segnale e' piu basso rispetto a quello degli altri canali che trasmettono sullo stesso sat.
Di dove sei?
Confermo: io con una 80 da Teramo lo ricevo quasi solo in occasione degli "eventi" (evidentemente aumentano la potenza del segnale).
da Ancona...tu da Teramo ricevi con parabola da 80 NTV a 55 est?