14/08/09: SKY SPORT e SKY CALCIO in 16/9 e HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un Extra2 non è male e spesso può servire. Ma credo che il canale restera chiuso.

Pensare ad una versione +1 di un canale Sportivo non ha proprio senso

skysport16:9 viene semplicemente chiuso. E nessun canale lo sostituirà.

luchinho ha scritto:
skysport16:9 viene semplicemente chiuso. E nessun canale lo sostituirà.
La soluzione più semplice, siamo noi che creiamo tantissimi casini :D :D

cmq ci sono molti no name sulle frequenze sky e anche su quella di skysport 16:9
nuovi canali in arrivo o nuova riorganizzazione???

la speranza ovviamente è che il bitrate venga distribuito negli altri canali esistenti, visto che la frequenza dove è presente skysport 16:9 ospita canali calcio che non saranno a breve termine in HD... parlo dei canali calcio 9 - 13.

comunque io sono pronto venerdì alle eventuali proteste per il passaggio al 16:9. e voi? :D

pietro89 ha scritto:
la speranza ovviamente è che il bitrate venga distribuito negli altri canali esistenti, visto che la frequenza dove è presente skysport 16:9 ospita canali calcio che non saranno a breve termine in HD... parlo dei canali calcio 9 - 13.
quindi quella frequenza è quasi sempre inutilizzata...almeno di questi tempi?

pietro89 ha scritto:
comunque io sono pronto venerdì alle eventuali proteste per il passaggio al 16:9. e voi? :D
a beh...quello è sicuro cm disney xd a settembre!:D

si copia pari pari sky uk.Hd per i 3 canali sportivi tutto in 16:9,niente sky sports extra2 e sopratutto spero vivamente che quando le trasmissioni saranno in 4:3 non vengano quelle bande laterali.

fabcat ha scritto:
...spero vivamente che quando le trasmissioni saranno in 4:3 non vengano quelle bande laterali.
quello per forza...ma forse le passano in pan&scan oppure mettono delle barre colorate piuttosto ke quelle nere cm su FOX HD...magari ql blu sfumate cm su SKY SPORT HD oppure, qnd c'è una partita, da una parte i colori di una squadra e dall'altra i colori dell'altra squadra...

mighty mom ha scritto:
quindi quella frequenza è quasi sempre inutilizzata...almeno di questi tempi?
no, sono presenti anche i primafila 3-8-16-17-21-22 e skycinema classics.
quando ci sono le partite, vengono messi i cartelli (anche se li si potrebbe spegnere totalmente) ai primafila e viceversa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso