diventa sky sport 4:3mighty mom ha scritto:quindi SKY SPORT 16:9 viene chiuso o cambia nome?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
diventa sky sport 4:3mighty mom ha scritto:quindi SKY SPORT 16:9 viene chiuso o cambia nome?
ma dai...agostino31 ha scritto:diventa sky sport 4:3![]()
a far chèmighty mom ha scritto:forse ci metteranno sky sport extra 2
Meglio chiuderlo direttamente, no?mighty mom ha scritto:forse ci metteranno sky sport extra 2
a si eh...xò ora che ci penso...sui canali sky sport nn c'è nessun +1...aiuto!marko-18 ha scritto:Meglio chiuderlo direttamente, no?
oltre che per un problema di diritti...dado88 ha scritto:Pensare ad una versione +1 di un canale Sportivo non ha proprio senso
mighty mom ha scritto:quindi SKY SPORT 16:9 viene chiuso o cambia nome?
La soluzione più semplice, siamo noi che creiamo tantissimi casiniluchinho ha scritto:skysport16:9 viene semplicemente chiuso. E nessun canale lo sostituirà.
quindi quella frequenza è quasi sempre inutilizzata...almeno di questi tempi?pietro89 ha scritto:la speranza ovviamente è che il bitrate venga distribuito negli altri canali esistenti, visto che la frequenza dove è presente skysport 16:9 ospita canali calcio che non saranno a breve termine in HD... parlo dei canali calcio 9 - 13.
a beh...quello è sicuro cm disney xd a settembre!pietro89 ha scritto:comunque io sono pronto venerdì alle eventuali proteste per il passaggio al 16:9. e voi?![]()
più che altro devono essere pronti quelli del call centerpietro89 ha scritto:comunque io sono pronto venerdì alle eventuali proteste per il passaggio al 16:9.
quello per forza...ma forse le passano in pan&scan oppure mettono delle barre colorate piuttosto ke quelle nere cm su FOX HD...magari ql blu sfumate cm su SKY SPORT HD oppure, qnd c'è una partita, da una parte i colori di una squadra e dall'altra i colori dell'altra squadra...fabcat ha scritto:...spero vivamente che quando le trasmissioni saranno in 4:3 non vengano quelle bande laterali.
no, sono presenti anche i primafila 3-8-16-17-21-22 e skycinema classics.mighty mom ha scritto:quindi quella frequenza è quasi sempre inutilizzata...almeno di questi tempi?