14/08/09: SKY SPORT e SKY CALCIO in 16/9 e HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque io sposterei e cambierei nome a SKY CALCIO 14...non ha niente di calcio...fanno solo wrestling...tipo chiamarlo Wrestling 24/7

Ma dove posso vedere un canale che gia' oggi trasmette SOLO in 16:9? Cosi' riesco a vedere come la vedro' male e mi preparo al peggio.. Grazie.

ma tanto dici che si possono lamentare x sky? anche mediaset, rai e compagnia bella trasmetteranno solo in 16/9 da quì a un anno...

bè, dopo un pò le lamentele finiscono, la differenza sta nel fatto che nelle partite gli "ignoranti" in materia hanno più fastidio delle bande nere, mentre nei film se ne accorgono meno, anzi nei film a volte si chiedono perchè vedono ancora le bande nere anche se hanno un tv 16:9...

TimHenman ha scritto:
Ma dove posso vedere un canale che gia' oggi trasmette SOLO in 16:9? Cosi' riesco a vedere come la vedro' male e mi preparo al peggio.. Grazie.
In questi giorni guarda spesso Sport16:9 (canale 206) ci sono anche le partite di calcio, e fai delle prove sulle varie impostazioni (letterbox on o letterbox off), poi sceglie come preferisci ;)

dado88 ha scritto:
In questi giorni guarda spesso Sport16:9 (canale 206) ci sono anche le partite di calcio, e fai delle prove sulle varie impostazioni (letterbox on o letterbox off), poi sceglie come preferisci ;)

Ho visto !!!

Su quale tp trasmette skysport 16/9? Quindi,dato il suo spegnimento, quale saranno i canali a beneficiarne? (Un canale in meno più qualità per gli altri si spera...)

noel77 ha scritto:
Su quale tp trasmette skysport 16/9? Quindi,dato il suo spegnimento, quale saranno i canali a beneficiarne? (Un canale in meno più qualità per gli altri si spera...)
TP 59 freq: 11900H ...ci sono solo canali primafila, calcio, e sky cinema classics...

advanced85 ha scritto:
visto che è davvero misteriosa sta cosa...attendo con impazienza le novità quelle note e quelle fantastiche e misteriose. :)

anch'io non vedo l'ora ma non capisco cosa potrà essere di così fantastico :eusa_think:

Speravo che spegnendo skysport 16/9 migliorassero la qualità indecente di skysportextra ma ho appurato che non è così :mad:

noel77 ha scritto:
Speravo che spegnendo skysport 16/9 migliorassero la qualità indecente di skysportextra ma ho appurato che non è così :mad:
secondo me riorganizzeranno tutto venerdì sera...altrimente non ci si capirà niente...

non aspettiamoci novità clamorose,poi rimarremo delusi,io sono già preparato ad una qualità piu che scadente dei canali sport in hd.

fabcat ha scritto:
non aspettiamoci novità clamorose,poi rimarremo delusi,io sono già preparato ad una qualità piu che scadente dei canali sport in hd.
ma le novità non c'entrano con i canali sport in hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso