mighty mom
Digital-Forum Silver Master
comunque io sposterei e cambierei nome a SKY CALCIO 14...non ha niente di calcio...fanno solo wrestling...tipo chiamarlo Wrestling 24/7
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mighty mom ha scritto:comunque io sposterei e cambierei nome a SKY CALCIO 14...non ha niente di calcio...fanno solo wrestling...tipo chiamarlo Wrestling 24/7
In questi giorni guarda spesso Sport16:9 (canale 206) ci sono anche le partite di calcio, e fai delle prove sulle varie impostazioni (letterbox on o letterbox off), poi sceglie come preferisciTimHenman ha scritto:Ma dove posso vedere un canale che gia' oggi trasmette SOLO in 16:9? Cosi' riesco a vedere come la vedro' male e mi preparo al peggio.. Grazie.
dado88 ha scritto:In questi giorni guarda spesso Sport16:9 (canale 206) ci sono anche le partite di calcio, e fai delle prove sulle varie impostazioni (letterbox on o letterbox off), poi sceglie come preferisci![]()
TP 59 freq: 11900H ...ci sono solo canali primafila, calcio, e sky cinema classics...noel77 ha scritto:Su quale tp trasmette skysport 16/9? Quindi,dato il suo spegnimento, quale saranno i canali a beneficiarne? (Un canale in meno più qualità per gli altri si spera...)
11900 Hnoel77 ha scritto:Su quale tp trasmette skysport 16/9? Quindi,dato il suo spegnimento, quale saranno i canali a beneficiarne? (Un canale in meno più qualità per gli altri si spera...)
visto che è davvero misteriosa sta cosa...attendo con impazienza le novità quelle note e quelle fantastiche e misteriose.darkmoon ha scritto:-4 giorni alla rivelazione![]()
advanced85 ha scritto:visto che è davvero misteriosa sta cosa...attendo con impazienza le novità quelle note e quelle fantastiche e misteriose.![]()
secondo me riorganizzeranno tutto venerdì sera...altrimente non ci si capirà niente...noel77 ha scritto:Speravo che spegnendo skysport 16/9 migliorassero la qualità indecente di skysportextra ma ho appurato che non è così![]()
ma le novità non c'entrano con i canali sport in hdfabcat ha scritto:non aspettiamoci novità clamorose,poi rimarremo delusi,io sono già preparato ad una qualità piu che scadente dei canali sport in hd.
fabcat ha scritto:non aspettiamoci novità clamorose,poi rimarremo delusi,io sono già preparato ad una qualità piu che scadente dei canali sport in hd.