Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A volte sembra che siete più interessati agli ascolti che alla qualità della serie.
A me sinceramente il numero di ascolti non frega una mazza!![]()
A volte sembra che siete più interessati agli ascolti che alla qualità della serie.
A me sinceramente il numero di ascolti non frega una mazza!![]()
È così. Ma gli ascolti differiti contano eh...
Qualitativamente 1992 per me raggiunge appena la sufficienza... Ma non si può dire sua stata snobbata
Villa..... Lo so che 19o2 ti sta antipatica e che vedi i numeri degli ascolti differiti un'arrampicata sugli specchi, ma non é così. Contano eccome. Alla fin fine.... quando hai il mysky finisci per fare così: prioritá ai live sportivi, o magari se hai figli a Cinema da guardare tutti insieme e poi programmi registrati. Tra l'altro 1992 (come Gomorra secondo me) é inadatto ai bambini. Oltretutto sono passati alcuni anni e la diffusione del mysky é inesorabilmente aumentata. In sostanza.... "Gli ascolti differiti contano eh...."
Anche le TV americane la pensavano come te fino l'anno scorso.Se per differiti intendi quelli +1, allora si, contano. Anzi, per me andrebbero calcolati tutt'uno con quelli lineari.
Tutti gli altri (sempre differiti), andrebbero analizzati meglio. E credimi, non e'un'operazione semplice.
Quelli on demand invece, per me non hanno nessuna rilevanza. Attenzione, non che non siano importanti, meglio chiarire subito questo, ma e'davvero cosi' difficile contestualizzarli in un discorso di interesse effettivo per la serie che per mille motivi non possono essere rilevanti.
E' un discorso complesso, lo ammetto. Ma fidatevi.
Se per differiti intendi quelli +1, allora si, contano. Anzi, per me andrebbero calcolati tutt'uno con quelli lineari.
Tutti gli altri (sempre differiti), andrebbero analizzati meglio. E credimi, non e'un'operazione semplice.
Quelli on demand invece, per me non hanno nessuna rilevanza. Attenzione, non che non siano importanti, meglio chiarire subito questo, ma e'davvero cosi' difficile contestualizzarli in un discorso di interesse effettivo per la serie che per mille motivi non possono essere rilevanti.
E' un discorso complesso, lo ammetto. Ma fidatevi.
Si effettivamente fatico a capire il discorso di villalobos....perché gli ondemand non dovrebbero contare a livello di gradimento???
E chi ha detto che l'on demand non conta a livello di gradimento? Io ho detto che non conta a livello di ascolti, non almeno nella maniera in cui lo si vorrebbe far contare.
Puo' essere invece molto importante dal punto di vista dell'azienda, dei suoi contratti, delle sue future scelte.
Ok...ho capito...ciò che dici.....però io quando dico ondemand...intendo la settimana successiva all'episodio di una serie Tv che sta andando in onda...lo scelti per te.....
Per me importa nei numeri....anche...